Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: PROBLEMI CON GALLEGGIANTE BENZINA 250cc  (Letto 1230 volte)
GiuseppeTA
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: TAPAE
Provincia: ND
Messaggi: 131



« inserita:: Giugno 25, 2012, 12:29:37 pm »


Non ce la faccio più! L'hanno scorso avevo risolto il problema, quest'anno si è presentato di nuovo ma con tipologie diverse.
A chi di voi è mai capitato?
In poche parole l'anno scorso si riempiva, dalle giunture, il cilindo galleggiante della benzina, quindi nonostante il serbatoio era pieno mi sengalava sempre vuoto. Bene, risolvo tutto. Se serve a qualcuno posso anche dire come ho fatto.
Stavolta invece sono le linguette dei contatti che mi stanno a rompere le .....      Basta lo lascio così. L'unica soluzione ora sarebbe trovare anche solo il coperchio superiore della pompa. Ma dove?Huh?Huh??? Qualcuno per caso ha una pompa vecchia?
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!