Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 50
  Stampa  
Autore Discussione: New Beverly 350 Sport Touring  (Letto 381667 volte)
NewBeverlyMan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo
Messaggi: 135


« Risposta #30 inserita:: Ottobre 18, 2011, 08:43:58 pm »

Ragazzi quello color Argento Cometa con cerchi neri e sella color vinaccio e' a dir poco "LIBIDINOSO"!!!  Grin

Sara' mio appena sbloccheranno i codici per poterlo ordinare in versione con Abs!!  Wink

A proposito di sottosella ragazzi, per chi ha il 300, potreste consigliarmi un modello di casco (che non sia il Copter della Piaggio) con visiera lunga che entra perfettamente nel sottosella insieme ad un altro uguale?! Praticamente una coppia di caschi identici con visiera lunga che entrano perfettamente nel sottosella?!

Grazie di cuore e a presto!  Smiley
Registrato
NewBeverlyMan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo
Messaggi: 135


« Risposta #31 inserita:: Ottobre 18, 2011, 09:53:49 pm »

Ragazzi un'altra chicca non indifferente... Wink

Leggete attentamente l'ultimo rigo riguardante il consumo di carburante dichiarato e che ho segnato in rosso e aumentato di dimensione... Shocked

 monocylindre 4T, simple ACT et 4 soupapes
 330 cm3
 alésage x course : 78 mm / 69 mm
 puissance 33,3 ch (24.5 kW) à 8 250 tr/min
 couple 3,23 daN.m à 6 250 tr/min
 alimentation par injection électronique
 refroidissement liquide
 embrayage multidisques en bain d’huile
 cadre ouvert en tube d’acier
 suspension AV : fourche télescopique hydraulique diam. 35-mm, déb. 90 mm
 suspension AR : 2 amortisseurs réglables en précharge (4 positions), déb. 81 mm
 frein AV disque 300 mm /étrier 3 pistons
 frein AR disque 240 mm /étrier 2 piston
 Système combiné ou ABS pouvant être associé à l’ASR (antidérapage)
 pneu AV 110/70 x 16
 pneu AR 150/70 x 14
 longueur x largeur 2 215 mm x 760 mm
 empattement 1 560 mm
 hauteur de selle 795 mm
 réservoir 13 litres
 poids en ordre de marche 177 Kg
 conso constructeur : 30,5 km/l (3,33 l/100 km)

Direi spettacolare davvero ragazzi...insomma un ottimo acquisto sotto tutti i punti di vista!!  Smiley
Registrato
Gengis
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Località: Tunisi
Provincia: ND
Messaggi: 8



« Risposta #32 inserita:: Ottobre 18, 2011, 10:23:30 pm »

Ragazzi quello color Argento Cometa con cerchi neri e sella color vinaccio e' a dir poco "LIBIDINOSO"!!!  Grin

Sara' mio appena sbloccheranno i codici per poterlo ordinare in versione con Abs!!  Wink

A proposito di sottosella ragazzi, per chi ha il 300, potreste consigliarmi un modello di casco (che non sia il Copter della Piaggio) con visiera lunga che entra perfettamente nel sottosella insieme ad un altro uguale?! Praticamente una coppia di caschi identici con visiera lunga che entrano perfettamente nel sottosella?!

Grazie di cuore e a presto!  Smiley

Io ci metto due N33 della Nolan abbastanza comodamente, all'inizio sembra che non ci stiano poi una volta che trovi la posizione giusta ci impieghi un secondo e ti avanza pure un pochino di spazio
 Grin
Registrato
NewBeverlyMan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo
Messaggi: 135


« Risposta #33 inserita:: Ottobre 18, 2011, 10:40:07 pm »

Gengis, addirittura mi confermi 2 Nolan N33?!  Shocked Ma la sella si chiude bene senza forzarla?! La posizione corretta qual'e'?! Entrambi con la visiera rivolta verso dietro o verso avanti?!

Ed io che avevo pensato di acquistare solo 2 Nolan N20 Traffic perche' pensavo che contenesse al massimo modelli di queste dimensioni!

Ottimo direi allora anche perche' gli N33 se non sbaglio dovrebbero avere la parte paranuca posteriore che si puo' levare tramite apposita cerniera! Giusto?!  Wink
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5400


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #34 inserita:: Ottobre 18, 2011, 10:49:01 pm »

ragazzi però un consiglio non buttate i soldi l'asr è il controllo di trazione e a che cavolos erve su uno scooter, non,lo monta il t-max e non ne vedo l'utilità minimanete su un beverly... sarebbe bellissimo farlo derapare e vanno a mettere il controllo di trazione? mah Grin
Certo in condizioni di asciutto anch'io non lo vedo un granche utile
semmai in condizioni di asfalto bagnato può essere utile, soprattutto dopo le prime gocce d'acqua,
daltronde gli scooteristi in genere usano il mezzo anche in condizioni di bagnato e un tale sistema se integrato con l'ABS può essere sicuramente utile
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Gengis
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Località: Tunisi
Provincia: ND
Messaggi: 8



« Risposta #35 inserita:: Ottobre 18, 2011, 11:04:22 pm »

Gengis, addirittura mi confermi 2 Nolan N33?!  Shocked Ma la sella si chiude bene senza forzarla?! La posizione corretta qual'e'?! Entrambi con la visiera rivolta verso dietro o verso avanti?!

Ed io che avevo pensato di acquistare solo 2 Nolan N20 Traffic perche' pensavo che contenesse al massimo modelli di queste dimensioni!

Ottimo direi allora anche perche' gli N33 se non sbaglio dovrebbero avere la parte paranuca posteriore che si puo' levare tramite apposita cerniera! Giusto?!  Wink

La posizione che ho trovato é:

il primo casco lo metti nella parte anteriore e in posizione verticale, cioè con l'apertura da dove lo infili verso il basso e con visiera in avanti. il trucco è di farlo calzare leggermente sul o bozzo che c'è nel fondo del sottosella e far poggiare la visiera semiaperta.

il secondo lo si posiziona coricato con l'apertura da dove lo infili rivolta verso la parte anteriore e la visiera leggermente aperta verso destra.

E' + difficile da spiegare che da fare, una volta che impari ci metti un attimo e se li posizioni bene la sella si chiude da sola.

Per il paranuca non ho mai provato ma non mi pare che si levi, o meglio levi l'interno ma per lavarlo comunque come casco non è malaccio  Grin
Registrato
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #36 inserita:: Ottobre 19, 2011, 12:58:27 am »

ragazzi però un consiglio non buttate i soldi l'asr è il controllo di trazione e a che cavolos erve su uno scooter, non,lo monta il t-max e non ne vedo l'utilità minimanete su un beverly... sarebbe bellissimo farlo derapare e vanno a mettere il controllo di trazione? mah Grin

Con tutto il rispetto ma dissento totalmente da questa tua affermazione, nel senso che se ci tengo a far derapare il mio mezzo mi vado a comprare o una motard o meglio ancora una bella unduro e non uno scooter!!

E poi per la sicurezza i soldi non sono mai buttati o spesi male ricordatelo! Basta solo una volta che ti entri in funzione per salvarti la vita o, bene che vada, per salvarti da una brutta caduta in cui il tuo mezzo potrebbe uscirne davvero malconcio sempre che tu riesca a non farti nulla!!

E per finire, se uno vuole la versione con Abs (come me) deve per forza accettare di avere anche l'Asr perche' e' venduto in accoppiata con questo e non si puo' scegliere di prendere solo con l'Abs senza Asr!!  Cool
non troveremo mai un'intesa diciamo che io ho speso € su € per avere un beverly che parte sgommando non potrei mai apprezzare l'asr Grin Grin Grin se a te da sicurezza e affidabilità ben venga  Grin Grin Grin io se me lo regalassaro cercherei un modo per rimuoverlo Grin Grin Grin Grin Grin
Registrato
Bobby10
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Caserta
Provincia: ND
Messaggi: 104

Se sei incerto gas aperto


« Risposta #37 inserita:: Ottobre 19, 2011, 01:47:05 am »

L'asr non convince nemmeno me..riscchia di non entrare mai in funzione  Grin
Poi parliamoci chiaro riuscirà a sgommare partendo al massimo da 10km/h e sul bagnato..non è che ci sia chissà quale pericolo di vita.
Fondamentale invece l'abs e assurdo che giriamo ancora tutti senza.
Registrato

DONYna
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: CercolaNA
Provincia: Napoli
Messaggi: 91


« Risposta #38 inserita:: Ottobre 19, 2011, 10:04:57 am »

http://www.it.piaggio.com/it_IT/news/anteprima_salone_milano.aspx
Registrato
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #39 inserita:: Ottobre 19, 2011, 10:48:34 am »

Come dissi già alcuni mesi fa, avevo ragione sia sui tempi di uscita che sul tipo di scooter, ribadisco che la piaggio si è riscattata alla grande, fornendo un mezzo dalla potenza elevata e dai contenuti tecnici straordinari.
ribadisco anche, e mi dispiace, che chi ha preso il 300, si è portato a casa una bella sola... sia perchè la svalutazione sarà estrema, e sia perchè in realtà la tecnologia acqustata è quella di un buon mezzo di 5/6 anni fa...
con questo nuovo scooter, la piaggio ha veramente svoltato, perchè si piazza direttamente al top della categoria, sia come prestazioni (finalmente) sia come contenuti tecnici.
potranno anche somilgiarsi, ma fatevi solo una domanda... "perchè ora uno dovrebbe comprare un 300 (che ha scarse prestazioni), tecnologie che avevano già inserito sugli scooter nel 2006 con i modelli 250 i.e e 300i.e, quando con 500/600 euro in più si portano a casa un mezzo che non se lo vede proprio???
purtroppo per me il 300 è stato solo un passaggio per capire se alla clientela fosse gradita o no la linea... il vero mezzo arriva ora...
Quanti soldi buttati...
Registrato
Vonbraun51
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Romagna
Provincia: Rimini
Messaggi: 161


Tourer 250 ie Blu - Sella beige - Bauletto


« Risposta #40 inserita:: Ottobre 19, 2011, 12:43:31 pm »

 Sad Purtroppo è lo scotto che si paga in tutti i settori quando esce un nuovo modello. D'altronde è chiaro che il modello precedente si svaluta perchè vedrete che abbasseranno il prezzo del 300, o di listino o con promozioni perenni.
E allora noi che abbiamo pagato 4000 euro per il Tourer 250 dovremmo suicidarci?
E' il mercato, amici.
Registrato
Bobby10
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Caserta
Provincia: ND
Messaggi: 104

Se sei incerto gas aperto


« Risposta #41 inserita:: Ottobre 19, 2011, 12:46:30 pm »

io sono felice di aver preso un anno fa il penultimo modello consapevole del fatto che rispetto all'ultima versione era tecnicamente identico.
Pagato 3300€ credo proprio di aver risparmiato un mucchio di soldi rispetto al nuovo e mi piace di più esteticamente.
Registrato

NewBeverlyMan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo
Messaggi: 135


« Risposta #42 inserita:: Ottobre 20, 2011, 12:03:53 am »

Non per contraddire nessuno ma le cose vanno dette per quelle che sono...

La ciclistica e' stata ritoccata e infatti il nuovo Beverly 350 avra' una lunghezza ed un passo maggiori e una larghezza minore rispetto al Beverly 300!!

Altre differenze...

il pneumatico posteriore maggiorato da 150/70,

il motore completamente nuovo molto piu' potente, ben 11 cv in piu' e tanta coppia in piu' circa 9 e passa nm,

necessita di una manutenzione di gran lunga inferiore, a 10.000 il cambio olio (dopo il primo dei 1.000 ovviamente), a 20.000 la cinghia e a 40.000 il controllo valvole!

Molto meno assetato, circa 30 km/l pur avendo molta potenza in piu', e con un serbatoio leggermente piu' capiente, 0,5 litri in piu' rispetto al 300 e quindi un'autonomia maggiore!

Estetica migliorata in alcuni dettagli come gli specchietti in plastica (preferibili a quelli similcromati che vanno incontro a ruggine), cerchi a 5 razze sdoppiate di colore nero lucido molto eleganti e sportivi allo stesso tempo, nuova colorazione Argento Cometa con sella color vinaccio davvero carina specie in accoppiata ai nuovi cerchi neri, ecc...ecc... (anche se questo dipende molto dai gusti soggettivi di ciascuno di noi)!

Insomma, a mio avviso per carita', parlando di prezzi di listino senza promozioni particolari se calcoliamo che l'attuale Beverly 300 costa 4.390 + 200 di messa su strada e quindi 4.590 euro e il nuovo Beverly 350 costa 4.900 euro + 200 di messa su strada e quindi 5.100 euro otteniamo una differenza di 510 euro che, ripeto, a mio avviso sono molto ma molto piu' che giustificati e strastrastrapagati!! Ma anche i 1.010 euro di differenza, nel caso della versione con Abs/Asr, sono a mio avviso piu' che giustificati appunto per la presenza dell'Abs e per la prima volta su di uno scooter dell'Asr addirittura disinseribile a piacimento! Ma che pretendiamo di piu' io sinceramente non riesco a capirlo! Che fa forse la Piaggio doveva venderlo allo stesso prezzo del 300 magari sotto promozione?! Ma dai ragazzi cerchiamo di essere obiettivi e realisti e ammettiamo tranquillamente che questo nuovo Beverly 350 e' uno scooter davvero ben fatto oltre che prestante ed economo sotto tutti i punti di vista e quindi una certa differenza di prezzo e' d'obbligo specie se calcoliamo che il nuovo Sh 300 con Abs in versione GT (in piu' ha solo il bauletto perche' il parabrezza sara' di serie anche sul nuovo Beverly 350) viene a costare ben 5.155 euro + 200 di messa su strada 5.355 euro e quindi solo 245 euro + 200 euro per il bauletto meno rispetto al nuovo Beverly 350 in versione completa di Abs/Asr che offre molto ma molto di piu' sotto tutti i punti di vista e ce li vale davvero tutti questi 445 euro di differenza e sappiamo bene che e' vero cio' che sto affermando e ve lo dice uno che ha avuto il nuovo Sh 300 con Abs e che lo ha felicemente venduto da pochissimi giorni!!

E adesso non mi resta altro che aspettare che sblocchino i codici per potere ordinare il nuovo Beverly 350 con Abs/Asr e mi fiondero' dal concessionario a firmare il contratto per l'acquisto di un fiammante Beverly 350 Argento Cometa con Abs/Asr!!  Wink Smiley

Registrato
Attoga
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 61
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 269



« Risposta #43 inserita:: Ottobre 20, 2011, 09:07:57 am »

Ci sono alcune cose che non mi tornano.
Oggi il 300 in offerta costa 3950. Anche se il prezzo di listino è di 4350 circa. Il prezzo del 350 ancora non si conosce, nonostante tante (e solo) ipotesi.
Ma mettiamo che costi 1000 euro di più, stiamo parlando di una percentuale di circa il 25% in più. Non sono 1000 euro  su 20000, ma su 4000!!! E' tantissimo. Con i tempi che corrono c'è chi non ha i 3950 per il 300 ad offerta!!!! A dire il vero c'è chi non li ha per mangiare, altro che Beverly!
Vedo molti di voi che su 1000 euro ci sputano sopra! Io non sono tra questi. Poi molte seghe mentali per convincersi ci si possono anche fare, ma sinceramente non banalizzerei così tanto!
Io, dopo che Antonio avrà fatto da cavia  Wink , voglio valutare di comprarlo il prossimo anno, più per sfizio che per vera necessità di potenza, ma non ritengo minimamente di aver preso una sola con il nuovo 300, anzi!

Registrato

New Beverly 300 i.e. Rosso Antares
"OCCASIONALE"
beo500
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Pesaro
Provincia: Pesaro e Urbino
Messaggi: 359


« Risposta #44 inserita:: Ottobre 20, 2011, 10:24:02 am »

...........ma non ritengo minimamente di aver preso una sola con il nuovo 300, anzi!

Ovviamente il 350 è un gran bel progetto, ma è altrettanto ovvio che non l'hai presa la sola con il 300, visto che il prezzo è piu' basso comunque , e come te tutti quelli che si presenteranno nel 2012 a comprare un 300 a prezzo ancora piu' basso.........
Del resto mica sono tutti allocchi che se non hanno quei cc in piu' e l'asr, si sentono "out" ( all'eicma stanno presentando una bestia di 850 cc e lì di quel dispositivo non c'è traccia, figurati per quale motivo è montato sul 350 se non quello classico di marketing  Wink ............. )

Registrato
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 50
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!