Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Filo acceleratore rotto  (Letto 4275 volte)
Lugali
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: Milano
Provincia: ND
Messaggi: 20



« inserita:: Settembre 30, 2018, 12:34:02 pm »


Ciao ragazzi ho bisogno un aiuto, come da titolo mi si è rotto il filo dell'acceleratore del mio Beverly 250 carb., il problema e che si è spezzato in mezzo o giù per li percui dovrei sostituire tutto il filo compreso di guaina, è complicato? a qualcuno è capitato?

Grazie
Registrato

Non ditemi che vado veloce . . .  . VOLO BASSO !
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5400


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Settembre 30, 2018, 01:28:34 pm »

Penso sia obbligatorio cambiare guaina e filo, non penso sia troppo complicato, magari sfrutta la vecchia guaina e filo per farti da guida per passare il nuovo
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Lugali
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: Milano
Provincia: ND
Messaggi: 20



« Risposta #2 inserita:: Ottobre 01, 2018, 10:45:47 am »

si si la guaina va sostituita, a occhio mi sa che bisogna smontare praticamente mezzo scooter... Booh vediamo.
Cmq grazie
Registrato

Non ditemi che vado veloce . . .  . VOLO BASSO !
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5400


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #3 inserita:: Ottobre 01, 2018, 01:36:54 pm »

Non l'ho mai fatto perchè non ho mai avuto tale sfortuna,
ma al limite "basta" smontare lo scudo, le plastiche intorno lo sterzo e probabilmente la pedana sinistra, legando il vecchio col nuovo dovresti riuscire a ripassare il tutto senza smontare il retroscudo, quest ultimo spero non tu debba smontarlo.
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!