Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Vano sottosella beverly 350  (Letto 4223 volte)
Claudio2328
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma
Messaggi: 7


« inserita:: Ottobre 08, 2020, 10:33:48 pm »


Buonasera  a tutti, come mia abitutine leggo sempre ma scrivo molto poco.
 In pochi gg questo è  il mio secondo post. Desidero informarvi di quanto accaduto, per carità  di Dio ci sono cose molto più  gravi nella vita, non è  certo un vano sottosella di pochi euro  a impensierire lo scrivente e nemmeno nessuno di noi.
 A giugno 2020 diamo indietro un beverly 300 con nemmeno due anni di vita, 9000 km, tenuto come un gioiello, guidato sempre io maschio adulto 56 anni, mai preso una sola goccia di acqua, ci ha portato all'elba 2 volte, e svariate volte in Umbria, e acquistiamo. un beverly 350 s.
A fine luglio u.s. torniamo da 15 gg all'elba (isola meravigliosa fatta x le due ruote, se serve qualche suggerimento  in merito chiedete pure la conosciamo meglio della ns città), dicevo torniamo e nel togliere la borsa posizionata nel vano sottosella, mi accorgo che la parte piccola x interderci "il cappello"....è  deformato, praticamente presenta nella giunzione con l'altra parte, un  foro deformato di 2,5 cm di lunghezza e 0,80 cm di larghezza. Essendo il concessionario  dove lo abbiamo  acquistato pagandolo con bonifico bancario di 5.500 euro, chiuso x ferie, mando messaggio con foto al titolare,  il quale mi risponde sono in ferie, riapro il 24 agosto, ci vediamo al negozio. La mattina del 24 agosto u.s. alle ore 09 siamo davanti al concessionario. Il titolare vede il piccolo danno, fa 3.4 foto, ci salutiamo con l'accordo che avrebbe mandato tutto alla piaggio, "non ti preoccupare il mezzo è  in garanzia". Dopo una decina di gg, ricevo la telefonata in cui mi comunica che il pezzo è  arrivato, quindi nel pomeriggio  stesso portiamo lo scooter in officina, attendiamo una trentina di minuti, e ci riconsegnano il mezzo. Aprendo la sella  notiamo  che hanno cambiato solo il pezzo piccolo, faccio subito presente che tra le due parti c'è  ""luce""....ricevo come risposta la piaggio ha riconosciuto solo il danno al pezzo piccolo. X far ancora comprendere al titolare che non era cosi quando lo abbiamo ritirato, mi tolgo la catenina dal collo e tenendola x mano ne faccio passare tranquillamente  un pezzo nel foro.....più  chiaro di cosi, si muore.
Lo stesso mi dice,  faccio un secondo tentativo con piaggio, ma non ti assicuro nulla. Bene ieri comunicazione ufficiale, "sono tutti cosi" mi dispiace la casa madre non riconosce  il" danno". Ripeto quanto scritto all'inizio, non andiamo in crisi x un pezzetto di plastica,  ma troviamo veramente  assurdo che la piaggio, grande casa italiana, a cui io e mia moglie ci siamo rivolti subito appena possibile, dopo aver onorato i doveri di famiglia sistemando  i figlioli, quindi tornando con immensa gioia alle 2 ruote comprando appunto italiano..si perde x meno di 50 euro. Vorra dire che tra un anno e qualche mese, prima della scadenza della garanzia, come abbiamo fatto con il primo, lo cambieremo e la piaggio può  stare certa, non prenderemo più  mezzi da loro. Poi si criticano gli italiani che  comprano mezzi di case straniere.....!! Volevo solo farvi conoscere questa esperienza, chiedo scusa a tutti voi  se mi sono dilungato, buona serata a tutti.
Registrato
AleT
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Tra Ve - Pd - Tv
Provincia: Venezia
Messaggi: 388


« Risposta #1 inserita:: Ottobre 09, 2020, 11:37:39 pm »

Non è la prima volta che piaggio si perde per delle cavolate...e non ti preoccupare che nemmeno le altre case sono molto migliori...sarei curioso di vedere una foto del danno...riesci a inserirla?
Registrato
Claudio2328
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma
Messaggi: 7


« Risposta #2 inserita:: Ottobre 10, 2020, 03:14:07 pm »

Buongiorno,  purtroppo no, non ci riesco.
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!