Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Quale, la domanda primordiale...  (Letto 1470 volte)
Brevo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 50
Provincia: Cremona
Messaggi: 10


« inserita:: Maggio 18, 2014, 04:30:42 pm »


Salve ragazzi/e,

da poco piu di un mese, anch'io ho un beverly 350st.
E fin qui chi se ne f...., negli ultimi giorni pero ho avuto queste riflessioni:

Come sono arrivato fino a qui?

Come tutti, immagino, da ragazzi si hanno
aspettative più o meno importanti, mi riferisco a quello che si vorrebbe avere o raggiungere da grandi.
E ognuno di noi, salvo pochi fortunati, ha sudato se non altro almeno per avvicinarsi a questo.

Il mio passato e pieno di desiseri, che solo in parte ho raggiunto,
e mi riferisco puramente al lato motoristico.
Quindi indietro non avrei mai visto, per esempio un beverly, come punto di arrivo,
non fraintendete l'esempio e senza sminuire il mezzo.

Ci sono arrivato, e sottolineo con soddisfazione,
per motivi economici? la mia moto cominciava a pesare molto, non solo;
per motivi di mancanza di tempo?, non solo;
per praticità di utilizzo quotidiano? non solo;
per cominciare ad ammettere i miei limiti di vista e riflessi? non solo e non è vero...
per la schiena? non solo;
per sentirmi dire dalla moglie, andiamo in scooter a fare quella commissione? non solo;
per i consumi irrisori e costi di gestione? insomma, non solo.
Io penso amici miei, che siamo qui per l'insieme di tutto questo elenco,
sommato alla voglia di liberta e serenità ché ancora riesce a regalare un bel pomeriggio in moto.
E credetemi è come i primi giri in motorino a 14 anni.

Non volevo annoiarvi, ma semplicemente i vostri pareri.
Brevo


Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5400


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Maggio 18, 2014, 07:54:30 pm »

Hai centrato in pieno le esigenze di chi compra un Beverly
e non si vergogna a farlo,
pensa fino a 4 anni fa io avevo il 250 carburo,
me lo distrusse in un incidente in città un cinese investendomi mentre ero fermo a uno Stop,
per fortuna io la scampai, il mezzo lo mollai e fu distrutto dal monovolume,
se volevo a quel punto potevo comprarmi una moto e invece ripresi un Beverly
prendendomi un 400, se non avevo tutte le esigenze che hai descritto non lo ricompravo,
perciò confermo in pieno tutto ciò che hai descritto,
aggiungo solo che io ho usato il Beverly anche per fare delle discrete girate sulle Dolomiti,
quindi se vuoi può fare anche quello
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Brevo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 50
Provincia: Cremona
Messaggi: 10


« Risposta #2 inserita:: Maggio 19, 2014, 02:42:01 am »

Ciao lele73,
Dispiacere per il mezzo, ma la cosa importante è sempre quella di poterla raccontare.
Quindi hai fatto un salto di qualità, qualche cv in più,
 ma sei rimasto con i piedi per terra, guardando per prima alle cose concrete.
Anche per me è stato proprio cosi. E non lo nego.
Beella... fino nelle dolomiti? Tu hai un bel po di km. Proverò.
Grazie.
Registrato
davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 62
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 276


Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre


« Risposta #3 inserita:: Giugno 08, 2014, 12:21:55 pm »

avete ragione entrambi. poi come si dice nella vita tutto è soggettivo......oltre che relativo. Io ho 52 anni compiuti e a 18 anni feci un bel giro tra piemonte e liguria con il mio guzzi v35. Era appunto una "moto" non era uno scooter. Sono passati più di 30 anni, la cilindrata è la stessa, il guidatore è lo stesso, la strada (autovelox a parte) è la stessa. Non definisco il mio beverly un punto di arrivo (per esempio se facessero bello e leggermente più comodo il nuovo scarabeo 350 aprilia forse un pensierino lo farei), ma non mi fa rimpiangere assolutamente la mia prima "moto". Per altro anche la mia seconda di moto, un Kawasaki 750 Gpz, che andava a 220 all'ora non la rimpiango in quanto a tale velocità ci potevo andare solo in due (da solo oltre i 140 non potevi andare se no "scodinzolava" troppo). Poi certo presi negli anni 90 un suzuky 750 che teneva, andava e volava ma anche tanto costava...... insomma voglio uscire dagli schemi e definire il nostro beverly un bel vestito che non passa mai di moda, è versatile e calza bene a un uomo di 30, 40, 50 e anche 60 di anni. ciao da zena
Registrato


e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!