Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: problemi 350  (Letto 9364 volte)
zucco
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 55
Località: varese
Provincia: ND
Messaggi: 8



« inserita:: Aprile 19, 2015, 04:43:19 pm »


ciao, espongo i miei problemi col 350 . contakm segna il 10% in meno della velocità e dei km. quindi se viaggio a 60 kmh in realta viaggio a 50kmh circa. quando vado a lavorare con gli altri mezzi faccio circa33 km al giorno, col beverly neanche 30km. quindi anche i consumi sono fasulli, 23- 24 km litro. forte saltellio sul posteriore,già sost la gomma, ma il problema resta. portato in conc, lo hanno tenuto un mese e 20 giorni, sostituito un pezzo non ricordo cosa ( ho visto la fase di lavorazione,lo scooter era completamente smontato,e hanno sostituito il pezzo)lo provano e il contakm resta uguale a prima. non mi avvisa nussuno quindi torno in conc mi dicono che aspettano piaggo x capire cosa fare, dopo 10 giorni torno e mi dicono che mi fanno sapere al più presto.passa un altra settimana, ritorno e dicono che ancora non sanno nulla, e se voglio ritiro il mezzo fino a che piaggio dia una risposta. accetto pur msntenendo la calma,torno a ritirare il mezzo e me lo consegnano zozzo, pieno di manate di grasso alchè mi sono alterato e ho iniziato a cristare con tutti! morale, me lo consegnano il giorno dopo luccicante, si scusano tutti, e mi dicono che piaggio darà una risposta al più presto, nel frattempo gli mandano un cerchio post nuovo da sostituire x il probleme della vibrazione. poi tutto il resto non scrivo altrimenti starei 3 ore a scrivere. ma io dico ,perche bisogna sempre fare la voce grossa x risolvere i problemi? mi hanno chiamato già 2 volte x spiegarmi le cose, ora attendo la chiamata x riportarlo. speriamo in bene! comuncque x il resto è un gran bello scooter. a presto.
Registrato
Max350
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: Lido di Venezia
Provincia: Venezia
Messaggi: 15


« Risposta #1 inserita:: Aprile 25, 2015, 10:48:12 am »

Faccio una premessa, ho il Beverly 350 con cui ho percorso 600 km e sono contentissimo, va che è uno spettacolo. Per quanto riguarda lo scarto del tachimetro è strano, per legge i tachimetri possono segnare una velocità maggiore della reale ma non inferiore dunque devono risolverti il problema prima possibile..per gli altri problemi e visto il trattamento(scooter consegnato sporco), se fossi in te cambierei officina e segnalerei a Piaggio il trattamento ricevuto.
Registrato
zucco
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 55
Località: varese
Provincia: ND
Messaggi: 8



« Risposta #2 inserita:: Aprile 25, 2015, 12:44:51 pm »

ciao max ora mi stanno addosso, stanno cercando di risolvere, continuano a scusarsi, vedo come si evolve la situazione e gli do un altra possibilità ,vediamo. grazie x la tua risposta sei l unico in 3 giorni che ha scritto, farò sapere come andrà a finire.a presto.
Registrato
Max350
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: Lido di Venezia
Provincia: Venezia
Messaggi: 15


« Risposta #3 inserita:: Aprile 25, 2015, 07:28:45 pm »

Ciao zucco, quanto ha il tuo scooter e quanti km hai? Per quanto riguarda il mio sono contentissimo ma ho avuto un problema di ossidazione delle parti in alluminio del motore solo dopo una settimana di vita, adesso sto aspettando una risposta da Piaggio..
Registrato
zucco
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 55
Località: varese
Provincia: ND
Messaggi: 8



« Risposta #4 inserita:: Aprile 26, 2015, 11:21:30 am »

ciao, il mio è un giugno 2014, e ho 4000 km,anche il tuo problema è strano, certo che la piaggio si perde sempre in stronzate ! vediamo se ci risolvono questi problemi....  ???ci aggiorniamo più avanti.
Registrato
Max350
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: Lido di Venezia
Provincia: Venezia
Messaggi: 15


« Risposta #5 inserita:: Aprile 26, 2015, 01:25:06 pm »

Si infatti..sul mio sicuramente non hanno passato niente di protettivo per la corrosione. Però per il resto sono contento è proprio un bel mezzo, un appunto che devo fare è che con quello che costa ha una strumentazione veramente misera, ci sarebbe stato bene un contagiri anche se tanti lo trovano inutile e un computer più completo con i consumi e autonomia..
Registrato
zucco
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 55
Località: varese
Provincia: ND
Messaggi: 8



« Risposta #6 inserita:: Maggio 03, 2015, 01:50:44 pm »

bene, novità ..... perdita liquido raffreddamento..... pompa dell acqua molto probabilmente.. cosi mi dicono. che 2 c....ni!!!!! Angry Angry Angry Angry troppi difetti!
Registrato
Max350
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: Lido di Venezia
Provincia: Venezia
Messaggi: 15


« Risposta #7 inserita:: Maggio 03, 2015, 02:38:46 pm »

Pompa dell'acqua?! Oltre agli altri difetti? Che sfiga..speriamo si risolva tutto al più presto.
Registrato
zucco
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 55
Località: varese
Provincia: ND
Messaggi: 8



« Risposta #8 inserita:: Maggio 03, 2015, 09:40:12 pm »

si molta sfiga..... vediamo di risolvere Huh? Angry
Registrato
GNK
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 68


Bev 350 ST : apri e ce n'è!!


« Risposta #9 inserita:: Maggio 14, 2015, 01:13:05 pm »

x quanto riguarda il tachimetro, anche il mio segna 10 kmh in + del reale (controllato al gps) mentre per il contakm, non ha differenze rilevanti. Riguardo al calcolo dei consumi, è irrilevante che ne segni in + o in meno, l'importante è che li segni sempre con la stessa frequenza e non sballi oltre il 5% +/-. Per il resto il mio, 24.900 km, l'unico problema pesante sono state 2 valvole puntate (moto ritirata ieri).
« Ultima modifica: Maggio 18, 2015, 08:27:32 am da GNK » Registrato

AleT
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Tra Ve - Pd - Tv
Provincia: Venezia
Messaggi: 388


« Risposta #10 inserita:: Maggio 17, 2015, 09:35:29 am »

Il mio ieri sera ha pensato bene di spegnersi sia all'accensione 2-3 volte che in corsa ad un semaforo come se avessi girato la chiave...1000km, 2 mesi di vita, tagliando da fare..e avevo fatto 3 ore prima 110km in tangenziale anche con punte di 120-130 all'ora..se mi fosse capitato lì in corsia di sorpasso mi avrebbero trapassato!!

Inoltre dopo 2 mesi di attesa deve ancora arrivarmi il pneumatico nuovo anteriore perchè il mio è ovalizzato...e il posteriore non è da meno..lo scooter non vibra..salta proprio!!  Angry
Oggi lo riprovo e verifico la pipetta candela ma una bella chiamata non la eviteranno.
Registrato
davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 62
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 276


Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre


« Risposta #11 inserita:: Maggio 17, 2015, 12:24:55 pm »

Il mio ieri sera ha pensato bene di spegnersi sia all'accensione 2-3 volte che in corsa ad un semaforo come se avessi girato la chiave...1000km, 2 mesi di vita, tagliando da fare..e avevo fatto 3 ore prima 110km in tangenziale anche con punte di 120-130 all'ora..se mi fosse capitato lì in corsia di sorpasso mi avrebbero trapassato!!

Inoltre dopo 2 mesi di attesa deve ancora arrivarmi il pneumatico nuovo anteriore perchè il mio è ovalizzato...e il posteriore non è da meno..lo scooter non vibra..salta proprio!!  Angry
Oggi lo riprovo e verifico la pipetta candela ma una bella chiamata non la eviteranno.
da come lo descrivi è la pipetta lo ha fatto uguale anche il mio ciao da zena
Registrato


e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
zucco
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 55
Località: varese
Provincia: ND
Messaggi: 8



« Risposta #12 inserita:: Luglio 03, 2015, 10:51:32 pm »

ciao a tutti, finalmente risolti i problemi Grin cerchio post sostituito, sotituita centralina, e ruota fonica, quindi fine del saltellio e contakm funziona giusto. per la perdita acqua era solo una fascetta lenta.dopo tutta la sofferenza il beverly è a posto. ( finalmente) . ora spero di godermelo. a presto.
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!