Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Chiedo scusa agli animalisti…  (Letto 8287 volte)
Mastro Yoda
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 77
Località: Palermo
Provincia: ND
Messaggi: 6



« inserita:: Marzo 01, 2016, 05:23:48 pm »


… ma l’ho fatto!!!
Antefatto: un mese fa circa ho acquistato un Beverly usato, un 300 RST del 2011 e fin dalle prime uscite – soprattutto se in due, abitando in una città ad alta densità di traffico (Palermo) ad ogni ripartenza dovevo convivere con un fastidioso quanto rumoroso “muggito” seguito (alle volte, non sempre) da vibrazioni e rumori di ferraglia varia.
Così, dopo essermi documentato qui sul forum, mi è sembrato di capire che il problema era causato dalla frizione, per cui ho contattato il gentilissimo sig. Marrocco il quale mi ha (in modo ultraveloce) spedito una delle sue frizioni, che appena montata… HA UCCISO IL TORO!!!
Finalmente, le ripartenze in mezzo al traffico non sono più un problema!
Grazie Forum e soprattutto grazie Michele Marocco! thumbsup
Registrato

Eugenio

lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5400


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Marzo 01, 2016, 05:53:03 pm »

Mi accodo ai ringraziamenti, anch'io sono felice di aver ripristinato la frizione by Marrocco, comunque c'è una discussione a riguardo, potevi accodarti a quella discussione, niente di male ma meglio se non disperdiamo le temetiche delle discussioni in modo da fare un po' d'ordine nel forum,
comunque buon Beverly
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!