Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3 ... 6
  Stampa  
Autore Discussione: Prezzo pneumatici  (Letto 18623 volte)
dade87
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Località: Casoria - Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 477



« inserita:: Gennaio 17, 2007, 08:43:19 am »


Salve vorrei sapere più o meno quanto costano i pneumatici per il nostro beverly vorrei saper il prezzo delle pirelli gts, delle michelin, pirelli diablo e delle maxxis
Grazie mille di tutto l'aiuto che mi dete su questo forum siete mitici
Registrato
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Località: Genova
Provincia: Genova
Messaggi: 3690



WWW
« Risposta #1 inserita:: Gennaio 17, 2007, 09:23:19 am »

Chiaramente il prezzo varia da gommista a gommista.
Se guardi nelle discussioni indietro troverai qualche informazione, anche se alla fine della storia non siamo riusciti ad arrivare ad una conclusione in quanto, come ti dicevo sopra, non esiste prezzo fisso.
Se dovessimo basarci sui prezzi di listino, saremmo sicuramente fregati!
Ti faccio un esempio :
ho visto sul listino pirelli che la ruota posteriore pirelli gts costa 105 €, mi sembra, beh io con 130 le ho cambiate entrambe manodopera compresa.
Registrato
frascone1966
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 57
Località: Città sant'angelo (Pescara-Abruzzo)
Provincia: ND
Messaggi: 1369



« Risposta #2 inserita:: Gennaio 17, 2007, 02:00:58 pm »

Citazione di: "biloge"
Chiaramente il prezzo varia da gommista a gommista.
Se guardi nelle discussioni indietro troverai qualche informazione, anche se alla fine della storia non siamo riusciti ad arrivare ad una conclusione in quanto, come ti dicevo sopra, non esiste prezzo fisso.
Se dovessimo basarci sui prezzi di listino, saremmo sicuramente fregati!
Ti faccio un esempio :
ho visto sul listino pirelli che la ruota posteriore pirelli gts costa 105 €, mi sembra, beh io con 130 le ho cambiate entrambe manodopera compresa.


anche io sto aspettando la fornitura delle pirelli gts a 105 euro la coppia per il 250, intendo...
Registrato
robbier9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 2377



« Risposta #3 inserita:: Gennaio 17, 2007, 08:29:34 pm »

a me hanno chiesto 110 euro per le gts (la coppia + il montaggio)
Registrato
BeverlyMaster
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Località: Catania (Tremestieri Etneo)
Provincia: Catania
Messaggi: 763



WWW
« Risposta #4 inserita:: Gennaio 17, 2007, 09:04:08 pm »

qui a catania con 120 euro ti montano le pirelli gts inclusa manodopere Smiley
Registrato
dade87
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Località: Casoria - Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 477



« Risposta #5 inserita:: Gennaio 18, 2007, 08:26:17 am »

Grazie a tutti mi sono informato anche qyi a napoli e verrebbe a fare 100€ tutto compreso appena devo cambiare ruote le vedo a cambiare con queste
Registrato
pb125
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: Gennaio 18, 2007, 08:41:22 am »

100 Euro? a un mio amico qui a Milano cambiare le pastiglie + 2 gomme x lo sport city sono stati chiesti ... 250 euro.. che siano un po' dei landruncoli qui a Milano e se ne approfittano di uno che ne sa poco di scooter (il mio amico..)??
Registrato
dade87
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Località: Casoria - Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 477



« Risposta #7 inserita:: Gennaio 18, 2007, 08:55:17 am »

Io dico che qui a napoli sono ladri ma li esagerano ma se le pastiglie originali qui le pago 6€ sono proprio di ladri
Registrato
bottazzi
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: Provincia di Bologna
Provincia: ND
Messaggi: 528



« Risposta #8 inserita:: Febbraio 07, 2007, 10:13:18 pm »

Citazione di: "dade87"
Salve vorrei sapere più o meno quanto costano i pneumatici per il nostro beverly vorrei saper il prezzo delle pirelli gts, delle michelin, pirelli diablo e delle maxxis
Grazie mille di tutto l'aiuto che mi dete su questo forum siete mitici


Ciao, se vai su questo sito http://www.nikpneumatici.com/ troverai i prezzi delle varie gomme, basta mettere la misura nella sezione "ricerca", ci sono anche le Diablo scooter, costano solo qualche Euro in più delle GTS, ma mi sa che nella versione da 16 pollici non sono radiali, ma a tele incrociate...
I prezzi "veri" praticati dai gommisti per le Diablo non li so.
Buona notte.
Registrato

EX
Attualmente motociclista
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #9 inserita:: Febbraio 07, 2007, 10:19:45 pm »

carino il sito  Cheesy
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
robbier9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 2377



« Risposta #10 inserita:: Febbraio 08, 2007, 12:45:05 am »

Citazione di: "bottazzi"
Citazione di: "dade87"
Salve vorrei sapere più o meno quanto costano i pneumatici per il nostro beverly vorrei saper il prezzo delle pirelli gts, delle michelin, pirelli diablo e delle maxxis
Grazie mille di tutto l'aiuto che mi dete su questo forum siete mitici


Ciao, se vai su questo sito http://www.nikpneumatici.com/ troverai i prezzi delle varie gomme, basta mettere la misura nella sezione "ricerca", ci sono anche le Diablo scooter, costano solo qualche Euro in più delle GTS, ma mi sa che nella versione da 16 pollici non sono radiali, ma a tele incrociate...
I prezzi "veri" praticati dai gommisti per le Diablo non li so.
Buona notte.


cosa cambia tra radiali e tele incrociate???  :oops:
Registrato
bottazzi
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: Provincia di Bologna
Provincia: ND
Messaggi: 528



« Risposta #11 inserita:: Febbraio 08, 2007, 08:18:49 am »

Citazione di: "robbier9"
Citazione di: "bottazzi"
Citazione di: "dade87"
Salve vorrei sapere più o meno quanto costano i pneumatici per il nostro beverly vorrei saper il prezzo delle pirelli gts, delle michelin, pirelli diablo e delle maxxis
Grazie mille di tutto l'aiuto che mi dete su questo forum siete mitici


Ciao, se vai su questo sito http://www.nikpneumatici.com/ troverai i prezzi delle varie gomme, basta mettere la misura nella sezione "ricerca", ci sono anche le Diablo scooter, costano solo qualche Euro in più delle GTS, ma mi sa che nella versione da 16 pollici non sono radiali, ma a tele incrociate...
I prezzi "veri" praticati dai gommisti per le Diablo non li so.
Buona notte.


cosa cambia tra radiali e tele incrociate???  :oops:


Tratto direttamente da www.motocicliste.net:
"Pneumatici radiali e convenzionali
La differenza sta tutta nella disposizione delle tele che compongono la struttura del pneumatico. Incrociate secondo schemi complessi le tele dei convenzionali, allineate in maniera abbastanza semplice e lineare quelle dei radiali. Allo stato attuale delle cose i pneumatici radiali sono diventati lo standard, quindi quelli convenzionali vanno sparendo."

All'atto pratico, almeno per quanto riguarda le vetture, i pneumatici radiali tendono a mantenere meglio l'impronta a terra in curva rispetto a quelli convenzionali, per via della loro struttura, non a caso ormai nelle 4 ruote la fanno da padrone.
Se qualcuno ne sa di più si faccia avanti.
Ciao Cheesy
Registrato

EX
Attualmente motociclista
dade87
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Località: Casoria - Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 477



« Risposta #12 inserita:: Febbraio 08, 2007, 08:28:34 am »

Citazione di: "bottazzi"
Citazione di: "robbier9"
Citazione di: "bottazzi"
Citazione di: "dade87"
Salve vorrei sapere più o meno quanto costano i pneumatici per il nostro beverly vorrei saper il prezzo delle pirelli gts, delle michelin, pirelli diablo e delle maxxis
Grazie mille di tutto l'aiuto che mi dete su questo forum siete mitici


Ciao, se vai su questo sito http://www.nikpneumatici.com/ troverai i prezzi delle varie gomme, basta mettere la misura nella sezione "ricerca", ci sono anche le Diablo scooter, costano solo qualche Euro in più delle GTS, ma mi sa che nella versione da 16 pollici non sono radiali, ma a tele incrociate...
I prezzi "veri" praticati dai gommisti per le Diablo non li so.
Buona notte.


La differenza più o meno è questa
cosa cambia tra radiali e tele incrociate???  :oops:


Tratto direttamente da www.motocicliste.net:
"Pneumatici radiali e convenzionali
La differenza sta tutta nella disposizione delle tele che compongono la struttura del pneumatico. Incrociate secondo schemi complessi le tele dei convenzionali, allineate in maniera abbastanza semplice e lineare quelle dei radiali. Allo stato attuale delle cose i pneumatici radiali sono diventati lo standard, quindi quelli convenzionali vanno sparendo."

All'atto pratico, almeno per quanto riguarda le vetture, i pneumatici radiali tendono a mantenere meglio l'impronta a terra in curva rispetto a quelli convenzionali, per via della loro struttura, non a caso ormai nelle 4 ruote la fanno da padrone.
Se qualcuno ne sa di più si faccia avanti.
Ciao Cheesy
Registrato
robbier9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 2377



« Risposta #13 inserita:: Febbraio 14, 2007, 10:07:19 pm »

Ragazzi finalmente il mio gommista di fiducia mi ha comunicato che la prossima settimana gli arrivano le pirelli diablo scooter (110/70 R16 - 140/70 R16) e il prezzo incluso di montaggio si aggira intorno ai 120 EURO (per il 250)

FENOMENALE!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Non so però se siano radiali o meno... quando gli arrivano gle lo chiederò.

Adesso sono combattuto se cambiarli o meno, io ho i pneumatici maxxis con soli 2000 km e avevo deciso di cambiarli più in là con le gts... ma adesso? che faccio?
Registrato
majinvegeta75
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 617



« Risposta #14 inserita:: Febbraio 14, 2007, 10:42:36 pm »

io fossi in te aspetterei la fine dell'estate....io farò così!
le maxxis calde (e problemi da fine aprile a settembre a palermo nn ci sono per riscaldarle in poki km) si giocano tutte le altre come tenuta e durata.
arrivi tipo a 6-7000km e le cambi con le diablo!
Registrato
Pagine: [1] 2 3 ... 6
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!