Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
  Stampa  
Autore Discussione: temperatura beverly 400 i.e.  (Letto 124571 volte)
clybeverly
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Località: Piazza Armerina (EN)
Provincia: ND
Messaggi: 675



« Risposta #90 inserita:: Dicembre 28, 2009, 07:47:11 am »

beh un caro bentornato è d'obbligo  Wink Wink ciao Cly  Cheesy Cheesy
Per il resto i beverly sono fatti per viaggiare caldi e abbassarli troppo di temperatura non sarebbe di certo consigliabile .. un tasto non sarebbe malaccio a dire il vero ma andrebbe fatto con una specie di automatismo che lo stacca dopo uno o due minuti se lo si attiva o lo si dimentica inserito alla ripartenza. il mio piccolino cmq dopotutto non si è mai lamentato troppo nel traffico ... anche perchè molta sostanza la da il liquido refrigerante che usate per riempire l'impianto.
Quindi prima di andare oltre .... verificate lo stato del refrigerante e poi passate a modifiche + drastiche  Wink Wink Wink


Bentrovato anche a te, in effetti hai proprio ragione dimenticavo dei trafilamenti di benzina nell'olio ed altro legato a problemi di temperatura.
Registrato

Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
daniel
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: Pescara colli
Provincia: ND
Messaggi: 665


>>>Ciao Petra<<<


« Risposta #91 inserita:: Aprile 18, 2010, 09:25:46 pm »

Ciao proprio qualke giorno fa stavo guardando la lancetta della temperatura sul mio non sale mai sopra la tacca di meta temperatura(cioe in pratica la terza grande per intenderci)neanche dopo vari km tranne se non lo lascio al minimo sul cavalletto ma non appena riprendo la marcia ritorna come sopra,se ti si alza troppo magari fallo controllare penso tu gia gli hai controllato il livello dell'acqua CIAO Daniel Wink Wink. Tutto nella norma comunque i nuovi master sono stati progettati prpio per attaccare spesso atrimenti ADDIO GUARNIZIONE TESTATA, vai tranquillo Cool Cool Cool
« Ultima modifica: Maggio 01, 2010, 09:57:51 pm da daniel » Registrato

  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
napal68
Utente non iscritto
« Risposta #92 inserita:: Maggio 15, 2011, 10:04:19 pm »

a metà circa
Registrato
Antoniopaolo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Foggia
Provincia: Foggia
Messaggi: 2


Beverly 400ie


« Risposta #93 inserita:: Marzo 18, 2014, 11:57:39 pm »

anche a me sale fino la penultima tacca, ho un dubbio, e se non ho un buon liquido refrigerante? è possibile? il livello sta al massimo però ed il colore del refrigerante è blu.
Registrato

AntonioPaolo
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5400


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #94 inserita:: Marzo 19, 2014, 11:17:15 am »

hai un liquido verde?
Strano sui modelli più recenti tipo oltre il 2008 veniva messo il glicole di colore rossastro, sui vecchi modelli è vero veniva messo il glicole verdastro, mi ricordo che anche sul mio vecchio 250 carburo c'era quello verde, non saprei che dirti, sul mio 400 Tourer, ultimo modello di motorizzazione 400 c'è il glicole rossastro, non so se ti conviene cambiare il glicole e mettere quello rossastro sul tuo 400, vedi cosa è previsto per il tuo mezzo sul libretto di istruzioni e metti quello che è previsto, se al limite vorresti mettere quello rossastro andrebbe svuotato e lavato l'impianto con prodotti appositi per levare depositi del vecchio glicole e poi mettere il nuovo glicole, non mescolare quello verde con quello rossastro
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #95 inserita:: Marzo 19, 2014, 02:43:35 pm »

mah forse hanno sostituito il liquido con del paraflù di colore blu ... oramai non penso che il colore sia indice di vetustà del liquido, che cmq andrebbe cambiato ogni due anni  Cool Cool
Io ad esempio ho quello giallino della motul  Wink Wink
In ogni caso meglio lavare l'impianto in fase di sostituzione dello stesso con altro colore come ti ha già detto Lele  Wink Wink Wink
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
jurj83
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Massa-Carrara
Messaggi: 97


« Risposta #96 inserita:: Settembre 09, 2014, 11:33:53 pm »

andate di motul e vedrete che si abbatteranno le temperature di esercizio....ce l'ho anche sul ducati e non mi si accendono quasi mai le ventole da quando lo uso....del resto motul è tra le migliori sul campo...
Registrato
Ago73
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta
Messaggi: 1


« Risposta #97 inserita:: Dicembre 29, 2017, 07:51:51 pm »

Buonasera
Io ho un Beverly 400 e la temperatura arriva a fondo scala
Liquido ok
Ventola ok
Cosa posso fare ?
Grazie
Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #98 inserita:: Dicembre 29, 2017, 10:19:36 pm »

La valvola termostatica bloccata chiusa!! Cambiala 😉
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!