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« inserita:: Giugno 03, 2009, 07:38:06 pm » |
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« Ultima modifica: Giugno 06, 2009, 11:11:03 am da street_hawk »
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« Risposta #1 inserita:: Giugno 03, 2009, 08:07:27 pm » |
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Esatto, figurati che anche io insieme a luicri85 abbiamo montato le rosse nel mio 125, ma non s perchè, forse sarà la frizione fott**a, ma quando accellero diciamo di colpo i giri salgono relativamente poco rispetto a quano ero tutto originale, ah ho montato anche il variatore polini Boh, sicuramente sono troppo lunghe del normale e hanno lo stesso effetto delle originali, almeno penso io... Nel retro c'è scitto anche per scooter 125 come beverly, liberty, carnaby, sportcity ecc Demertio io penso che tu abbia altri problemi ad esempio sei troppo pesante di rulli le rosse per 125 e 250 sono le + dure e cm minimo alzano la partenza di 1500 giri rispetto alle molle originali diciamo + 500 gg con le bianche +1000 gg con le gialle + 1500 gg con le rosse e questo deve succedere obbligatoriamente. io sul mio ho messo le gialle con molla bianca + tortion controller ... le rosse sono per pasquale che monta tutt'altro e poi alzare la partenza senza avere motore per spingere non serve a nulla ... quindi ritara il variatoree al massimo passa alle gialle e non scordare la molla di contrasto altrimenti apri troppo presto le semipulegge posteriori ed il motore si siede e non cammina ... poi monti la 4road quindi per girarci con un 125 a momenti ti tocca dimezzare il peso dei rulli
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« Risposta #2 inserita:: Giugno 04, 2009, 12:58:23 am » |
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Esatto, figurati che anche io insieme a luicri85 abbiamo montato le rosse nel mio 125, ma non s perchè, forse sarà la frizione fott**a, ma quando accellero diciamo di colpo i giri salgono relativamente poco rispetto a quano ero tutto originale, ah ho montato anche il variatore polini Boh, sicuramente sono troppo lunghe del normale e hanno lo stesso effetto delle originali, almeno penso io... Nel retro c'è scitto anche per scooter 125 come beverly, liberty, carnaby, sportcity ecc Demertio io penso che tu abbia altri problemi ad esempio sei troppo pesante di rulli le rosse per 125 e 250 sono le + dure e cm minimo alzano la partenza di 1500 giri rispetto alle molle originali diciamo + 500 gg con le bianche +1000 gg con le gialle + 1500 gg con le rosse e questo deve succedere obbligatoriamente. io sul mio ho messo le gialle con molla bianca + tortion controller ... le rosse sono per pasquale che monta tutt'altro e poi alzare la partenza senza avere motore per spingere non serve a nulla ... quindi ritara il variatoree al massimo passa alle gialle e non scordare la molla di contrasto altrimenti apri troppo presto le semipulegge posteriori ed il motore si siede e non cammina ... poi monti la 4road quindi per girarci con un 125 a momenti ti tocca dimezzare il peso dei rulli No gerryno, non monto la 4road, come molla di contrasto ho quella bianca malossi, come vario monto il polini con rulli da 10.5 (credo siano pesanti). Comunque io non monto lo stesso tipo di mollette che ontate voi, io monto quelle che andrebbero nei master, ma nello scatolino dice anche beverly/liberty carnaby 125 ecc, quindi tra blu rosse e gialle ho messo le rosse,che dovrebbero essere la via di mezzo Comunque se apro al massimo il motore non sale chissà quanto di più rispetto a prima, direi nemmeno 500giri in più...Potete fidarvi Che mi dite? I dati li ho forniti, consigliatemi vi prego
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« Risposta #3 inserita:: Giugno 04, 2009, 10:48:30 am » |
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per me hai le molle sbagliate quelle dei master seguono tutt'altro grado di durezza in base al colore e poi anche se ce le hai montate sei sicuro che abbiano la stessa trazione ?? io ho ambiato da poco la frizione al beverly ed ho dovuto lasciare dal rivenditore una polini normale perchè le molle polini erano + corte e sottili dele malossi e non potevo quindi scambiarle ... quindi acnche se le hiai montate non è detto che funzionino come devono e di certo se sono 5 avranno un preccarico complessivo differente per frizioni a 5 masse contro la tua che è a 3 masse ..... dividono il carico su 5 masse quindi saranno + morbide delle 3 normali che dovresti montare tu
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« Risposta #4 inserita:: Giugno 04, 2009, 08:11:36 pm » |
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In conclusione dovrei prendere il pacco di mollede dove ce ne sono 3 bianche,3 gialle e 3 rosse? Mi stupisco del perchè hanno scritto che va bene anche sul 125
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« Risposta #5 inserita:: Giugno 04, 2009, 08:44:12 pm » |
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In conclusione dovrei prendere il pacco di mollede dove ce ne sono 3 bianche,3 gialle e 3 rosse? Mi stupisco del perchè hanno scritto che va bene anche sul 125 boh non so risponderti e mi stupisce leggere che sta scritto così dietro la confezione è assurdo
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« Risposta #6 inserita:: Giugno 04, 2009, 09:33:30 pm » |
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demetrio
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« Risposta #7 inserita:: Giugno 04, 2009, 09:46:22 pm » |
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In conclusione dovrei prendere il pacco di mollede dove ce ne sono 3 bianche,3 gialle e 3 rosse? Mi stupisco del perchè hanno scritto che va bene anche sul 125 boh non so risponderti e mi stupisce leggere che sta scritto così dietro la confezione è assurdo Anche a me mi stupisce, ma lo scatolino è quello che ho detto sopra, e ci sono scritti anche tutti i 125... E mi stupisce che nonostante abbia il polini con tutti i rulli da 10.5, molla di contrasto bianca malossi, e mollettine rosse(quelle dei master), alla partenza c'è sempre quel buco del ca**o di buco E non pensate che se apro a manetta sale di giri molto più rispetto a quando ero originale, è pressocchè invariato il numero di giri con cui attacca Sono tentato a mettere i rulli da 9.5
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Sirius
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« Risposta #8 inserita:: Giugno 05, 2009, 01:01:50 am » |
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In conclusione dovrei prendere il pacco di mollede dove ce ne sono 3 bianche,3 gialle e 3 rosse? Mi stupisco del perchè hanno scritto che va bene anche sul 125 boh non so risponderti e mi stupisce leggere che sta scritto così dietro la confezione è assurdo Anche a me mi stupisce, ma lo scatolino è quello che ho detto sopra, e ci sono scritti anche tutti i 125... E mi stupisce che nonostante abbia il polini con tutti i rulli da 10.5, molla di contrasto bianca malossi, e mollettine rosse(quelle dei master), alla partenza c'è sempre quel buco del ca**o di buco E non pensate che se apro a manetta sale di giri molto più rispetto a quando ero originale, è pressocchè invariato il numero di giri con cui attacca Sono tentato a mettere i rulli da 9.5 prove le mollette bianche malossi per la frizione e vedi come ti va... purtroppo il variatore polini è più difficile del malossi da tarare perchè ce l'hanno in pochi...
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« Risposta #9 inserita:: Giugno 06, 2009, 09:52:18 am » |
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Vabbè se qualcuno sa aiurarmi gliene sarei grato
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« Risposta #10 inserita:: Giugno 06, 2009, 10:47:47 am » |
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« Ultima modifica: Giugno 06, 2009, 11:12:01 am da street_hawk »
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« Risposta #11 inserita:: Giugno 06, 2009, 01:53:47 pm » |
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Con i 9.5g ci tari il malossi che va tarato + leggero del polini per via della differenza di peso della puleggia (il polini è + leggero). Anche a me sa strano il fatto delle mollette dei master, dovrebbero essere totalmente diverse... Considera che molle trp dure in partenza ti fanno partire in un rapporto + lungo di quello ottimale e quindi ottieni l'effetto "booooo" e non cammina ! P.S. scusate l'onomatopeica
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« Risposta #12 inserita:: Giugno 06, 2009, 08:36:41 pm » |
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Con i 9.5g ci tari il malossi che va tarato + leggero del polini per via della differenza di peso della puleggia (il polini è + leggero). Anche a me sa strano il fatto delle mollette dei master, dovrebbero essere totalmente diverse... Considera che molle trp dure in partenza ti fanno partire in un rapporto + lungo di quello ottimale e quindi ottieni l'effetto "booooo" e non cammina ! P.S. scusate l'onomatopeica Non so che dire ragazzi, mi sa che devo comprare l'altra confezione Ma ribadisco che nel retro citano anche il beverly 125 Quindi prendo l'altro pacchetto, o prima provo a mettere quelle blu sempre malossi? Dovrebbero essere più morbide se non sbaglio, o sono più rigide, boh
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Sirius
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« Risposta #13 inserita:: Giugno 06, 2009, 08:44:08 pm » |
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Con i 9.5g ci tari il malossi che va tarato + leggero del polini per via della differenza di peso della puleggia (il polini è + leggero). Anche a me sa strano il fatto delle mollette dei master, dovrebbero essere totalmente diverse... Considera che molle trp dure in partenza ti fanno partire in un rapporto + lungo di quello ottimale e quindi ottieni l'effetto "booooo" e non cammina ! P.S. scusate l'onomatopeica bella l'onomatopeica come l'ho letta l'ho vissuta XD a mio parere fai meglio a comprare le molle normali e a vedere se il venditore dicendogli che ti ha dato le mollette sbagliate te le accetta e ti lava qualcosa dal prezzo XD
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« Risposta #14 inserita:: Giugno 06, 2009, 08:47:39 pm » |
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