Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: calo prestazioni :(  (Letto 12848 volte)
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« inserita:: Aprile 04, 2010, 08:30:29 pm »


ciao a tutti.. vi starò annoiando con tutti i post ke sto scrivendo in questo periodo e vi kiedo scusa.. oggi un'altra delusione... il vario appena montato era una bomba, lo andai a provare perkè il mio meccanico mi kiese se andasse bene e toccai i 130.. dopo quella volta non l'ho più tirato alla velocità max perkè non ne avevo motivo.. però comunque mi facevo le mie sgasate per la città.. oggi era una bella mattinata da me.. lo prendo e vado a farmi un giro di una decina di km sui 80/90 km/h fissi.. vedo un bel rettilineo e decido di tirarlo e di fare un video..
eccolo qua

http://www.youtube.com/watch?v=PkdnQh59H4s

accellerazione da skifo.. mi ricorda quando era originale.. e velocità max 115  Huh? allora cosa lo tengo a fare montato il malossi?? lo levo tanto le prestazioni sono quelle dell'originale.. l'uica cosa è ke sta più basso di giri rispetto all'originale.. mi aiutate a risolvere questa cosa?? ditemi cosa devo fare per avere le prestazioni ke dovrebbe dare un vario malossi
« Ultima modifica: Aprile 04, 2010, 08:49:07 pm da tourer_125 » Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #1 inserita:: Aprile 04, 2010, 09:01:42 pm »

c'è qualcosa che non va fai controllare lo scooter e tienici aggionrnati non credo dipenda dal variatore comunque.... Wink
Registrato
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #2 inserita:: Aprile 04, 2010, 11:40:27 pm »

fatti controllare la trasmissione e magari controlla che qualche condotto di aspirazione non sia bucato Wink
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
beverly125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Bacoli NA
Provincia: ND
Messaggi: 1334


Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs


« Risposta #3 inserita:: Aprile 05, 2010, 02:27:52 am »

Anch'io ho avut oquesto calo di prestazioni improvvisamente dopo circa 14 mia km, però penso che dipedenda dai rulli consumati che non sn stati sostituiti a 12mai km però a me è tutto originale. La settimaan prossima dovrei montare il vario e vedo se si riprende.
Praticamente a me quando accellero non strilla + come una volta e prende anche meno in allungo.
Hai il mini-parabrezza di serie ?
Registrato

[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
&
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
Ex:
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #4 inserita:: Aprile 05, 2010, 07:16:21 pm »

Non ci annoii stai tranquillo, anzi siamo qui per questo Luì Smiley Comunque, è anche dovuto al fatto che  non lo stiri parecchio... Comunque sembrava davvero quasi originale... anche di accellerazione, col variatore dovrebbe aumentare vero? Non lo so fatti consigliare da qualche tuo amico meccanico, pulisci i filtri...
Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #5 inserita:: Aprile 05, 2010, 07:21:02 pm »

sono sicuro al 100% che c'è qualche problema si vede va male diciamo che ad occhio e corce è troppo moscio per avere il variatore controlla come ha detto fabiano che si sia  bucato nessun condotto lo stato della membrana del carburatoe ecc.... ora scusatemi ma vado a vomitare che sto conciato male......
Registrato
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #6 inserita:: Aprile 05, 2010, 07:28:03 pm »

sono sicuro al 100% che c'è qualche problema si vede va male diciamo che ad occhio e corce è troppo moscio per avere il variatore controlla come ha detto fabiano che si sia  bucato nessun condotto lo stato della membrana del carburatoe ecc.... ora scusatemi ma vado a vomitare che sto conciato male......

La membrana quasi sicuramente la pulisce sempre come me... Quindi, dovrebbe fare un controllo... Che hai patrì
Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #7 inserita:: Aprile 05, 2010, 08:08:16 pm »

sono sicuro al 100% che c'è qualche problema si vede va male diciamo che ad occhio e corce è troppo moscio per avere il variatore controlla come ha detto fabiano che si sia  bucato nessun condotto lo stato della membrana del carburatoe ecc.... ora scusatemi ma vado a vomitare che sto conciato male......

La membrana quasi sicuramente la pulisce sempre come me... Quindi, dovrebbe fare un controllo... Che hai patrì
intendo la membrana del carburatore che può bucarsi e far perdere prestazioni le cause possono essere tante serve un bel check up secondo me per trovare la causa....
ot: in pratica ho mangiato un pò di porcherire e subito dopo senza nemmeno il tempo di iniziare a digerire siamo dovuto tornare in fretta in auto e ho lo stomaco sottosopra ora sto già meglio (anche perchè il soffro di mal d'auto...)
Registrato
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #8 inserita:: Aprile 05, 2010, 11:59:09 pm »

fatti controllare la trasmissione e magari controlla che qualche condotto di aspirazione non sia bucato Wink

condotto aspirazione tipo??
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #9 inserita:: Aprile 06, 2010, 12:00:03 am »

tipo il manicotto che dal carburatore va fino al cilindro... Wink
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #10 inserita:: Aprile 06, 2010, 12:02:20 am »

io mi so scritto da far controllare.. il cerkio posteriore leggermente storto.. pulire il filtro della benzina.. pulire membrana carburatore.. controllare carburazione..  da controllare il fiskio ke mi fa a motore caldo.. il gioco valvole ke non l'ho mai controllato.. e altre cose ke non centrano con le prestazioni.. aggiungo anke il manicotto del carburatore
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #11 inserita:: Aprile 06, 2010, 12:03:35 am »

@ beverly125... mettendo a confronto il tuo video da 0-70 e il mio sembra ke a te in accellerazione vada meglio.. però i beverly originali me li pappo lo stesso.. mi viene da pensareke non sia una cosa del conta km???
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #12 inserita:: Aprile 06, 2010, 12:04:45 am »

@ beverly125... mettendo a confronto il tuo video da 0-70 e il mio sembra ke a te in accellerazione vada meglio.. però i beverly originali me li pappo lo stesso.. mi viene da pensareke non sia una cosa del conta km???

Come fai ad avere il cerchio torto ?
Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #13 inserita:: Aprile 06, 2010, 12:05:55 am »

boh sarà qualke fosso.. è da un bel po ke lo tengo.. praticamente se lo metto a cavalletto e faccio girare la ruota col piede rimane un po frenata su un punto.. ma leggermente.. una sciokkezza
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #14 inserita:: Aprile 06, 2010, 12:06:52 am »

poi faccio controllare anke il tappo del rabbocco dell'olio ke trovo sempre sporco aldi sotto e il cavalletto sporco d'olio.. non mi fa la goccia però.. evidentemente poco fa ke ho cambiato l'olio devo averlo avvitato male
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!