Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: non conta cosa monti... conta chi te lo monta :P  (Letto 2817 volte)
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« inserita:: Novembre 12, 2012, 04:05:38 pm »


ragazzi a differenza delle aspettative su un mezzo elaborato sono da poco arrivato alla bellezza di 10 mila km con beverly 210 completo Grin Grin Grin questa è la conferma che con la giusta manutenzione tutto dura e soprattutto dura se quello che ti monta tutto sa il fatto suo.... quindi un grande ringraziamento va al mio meccanico nonchè amico e meccanico del club marrocco Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin ci tengo a precisare che il mio beverly al di là della manutenzione ogni 2 mila km e del fatto che ogni volta lo faccio riscaldare per bene.... è stato utilizzato in ogni tipo di condizione viaggi lunghi uso urbano con freddo pioggia e neve... di tutto e di più e non m'ha mai lasciato a piedi  Grin Grin Grin e la mia guida è tutt'altro che dolce... però se una cosa è fatta bene dura indistintamente dall'uso che se ne fa  police police
dato che la a3 è stata posticipata a 24 anni credo che mi dovrà durare ancore parecchi anni ahahahahaah Smiley
Registrato
Beverly tony
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 1537



« Risposta #1 inserita:: Novembre 12, 2012, 06:53:23 pm »

Auguri allora Wink Grin
Perchè non prendi la a2 Huh? Huh?
Registrato



cirillo30
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Massa
Provincia: ND
Messaggi: 185



« Risposta #2 inserita:: Marzo 18, 2013, 10:21:10 pm »

davvero complimenti per il mezzo Tongue

una curiosità Huh?
ma per chi ha conseguito la a2 a settembre (come me Tongue) dopo due anni ha automaticamente la a3 giusto?
Registrato


Revenge
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: Avellino
Provincia: ND
Messaggi: 146



« Risposta #3 inserita:: Luglio 04, 2013, 05:20:21 pm »

davvero complimenti per il mezzo Tongue

una curiosità Huh?
ma per chi ha conseguito la a2 a settembre (come me Tongue) dopo due anni ha automaticamente la a3 giusto?

bisogna vedere da quanto è in vigore il nuovo codice della strada!!

ad oggi, quella ke tieni, resta. Quindi non c'è più passaggio alla categoria superiore.
Registrato

la vita è come un blocco di marmo, più colpi prende e più si trasforma in una splendida scultura..

 
followME!!!
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: Somma Vesuviana
Provincia: ND
Messaggi: 449


Quando muoio voglio essere CROMATO ;) ;)


« Risposta #4 inserita:: Luglio 05, 2013, 12:12:57 am »

Stando a quanto dicono qui http://www.motociclismo.it/patente-da-moto-le-novita-dal-2013-moto-11003 dovrebbe passare ad a3 dopo 2 anni di a2
Registrato


Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere!!!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!