Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Guasto improvviso!  (Letto 2948 volte)
Alberty
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 9



« inserita:: Maggio 04, 2013, 01:45:49 pm »


Ragazzi oggi è successa una cosa:vado per accendere il beverly e si accende,resta acceso 10 secondi e si spegne,riprovo ad accenderlo ma non si è acceso,ho provato ad accelerare un pò e si accende ma si spegne di nuovo,poi dopo ho visto che da sotto il motore,precisamente da un tubo di sfiato,cade un sacco di benzina,che cosa può essere accaduto Huh?
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #1 inserita:: Maggio 04, 2013, 02:08:34 pm »

Ciao,
che cilindrata e modello? Ad occhio si e' staccato il tubo dal serbatoio al carburatore o all'iniettore, oppure si e' bloccato il galleggiante del carburatore.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Alberty
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 9



« Risposta #2 inserita:: Maggio 04, 2013, 02:21:31 pm »

È il modello faro a V 125,comunque ora ora sono sceso in garage per provare di nuovo e il motorino si è acceso e funziona normalmente,e non ne cade benzina,quindi mi chiedo che cosa è potuto succedere stamattina?
Registrato
Marco Beta2
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Provincia: ND
Messaggi: 120


« Risposta #3 inserita:: Maggio 04, 2013, 02:32:23 pm »

come ha detto vinigul, si puo essere bloccato il galleggiante nel carburatore e secondo me hai anche avuto problemi al ciclero (o getto) presente in mezzo al galleggiante di cui parla vinigul, forse si è un attimo ostruito il foro e lo sfiato ha fatto il suo lavoro, in questo modo si puo anche spiegare il fatto che non partiva e quando è partito si è spento
Registrato

Alberty
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 9



« Risposta #4 inserita:: Maggio 04, 2013, 05:44:18 pm »

Ho capito,e quindi se così fosse il problema non è stato niente di grave o no? E comunque dovrei controllare qualcosa nel carburatore o non ce n'è bisogno?
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #5 inserita:: Maggio 04, 2013, 07:35:30 pm »

Ciao,
una pulita al carburatore non dovrebbe fare male, se sai come procedere.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Marco Beta2
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Provincia: ND
Messaggi: 120


« Risposta #6 inserita:: Maggio 04, 2013, 08:44:01 pm »

concordo con vinigul
Registrato

Alberty
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 9



« Risposta #7 inserita:: Maggio 24, 2013, 10:14:48 pm »

Ragazzi mi sono deciso a cimentarmi nello smontaggio del carburatore per pulirlo,per caso esiste una guida su come si smonta?
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!