Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Marrocco esiste: una giornata da ricordare!  (Letto 2290 volte)
johncurto
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 2


« inserita:: Maggio 25, 2013, 04:36:14 pm »


ore 13.30: si parte. Cielo grigio, carico di pioggia, clima freddo. Non mi posso fermare, ho un appuntamento con Marrocco. Inboccata la superstrada, incontro la pioggia, gas a manetta e scopro che il mio "cavallo" ferma il tachimetro a 120, con difficoltà.

ore 14.03: un auto mi lampeggia, finalmente lo vedo. Allora esiste in carne ed ossa, quasi come se mi aspettassi di incontrare un essere ultraterreno per quanto ho letto di lui! abbiamo anche lo stesso taglio di "capelli"!!

ore 14.15: subito all'opera, la mia frizione (e solo quella) non può aspettare. si parla, persona simpatica, caparbia e dotata di notevole intelligenza, si sta bene in sua compagnia.

ore 14.54: esco dal garage e saluto con soddisfazione Marrocco. Anche il cielo che prima sembrava volesse annegarci, inizia a risplendere. Una strana sensazione, un raggio di sole, poi un altro ed un altro ancora, un cielo azzurro, limpido, quasi a dire "da ora comincia una nuova storia".......ed ha ragione: lo scooter è rinato, il tachimetro improvvisamente sale senza timore, parla, si esprime anche lui con parole nuove, eppure abbiamo cambiato solo la frizione.....che goduria!

Mi sorge un dubbio, che Michele riesca a far sentire meglio anche gli oggetti inanimati?!
Non lo so, so solo che il suo numero è salvato nella mia rubrica, e ci resterà per moooolto tempo.

Grazie Michelle, di cuore, a nome mio e del mio rinato amico a due ruote!!
Registrato
followME!!!
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: Somma Vesuviana
Provincia: ND
Messaggi: 449


Quando muoio voglio essere CROMATO ;) ;)


« Risposta #1 inserita:: Maggio 25, 2013, 05:09:11 pm »

abbiamo anche lo stesso taglio di "capelli
questa è bella... hahahhaha
Grande Michele, ancora una volta hai dimostrato di essere il migliore!!! Smiley
Registrato


Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere!!!
Marrocco
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: sud Italia
Provincia: ND
Messaggi: 528



« Risposta #2 inserita:: Maggio 25, 2013, 08:29:27 pm »

ore 13.30: si parte. Cielo grigio, carico di pioggia, clima freddo. Non mi posso fermare, ho un appuntamento con Marrocco. Inboccata la superstrada, incontro la pioggia, gas a manetta e scopro che il mio "cavallo" ferma il tachimetro a 120, con difficoltà.

ore 14.03: un auto mi lampeggia, finalmente lo vedo. Allora esiste in carne ed ossa, quasi come se mi aspettassi di incontrare un essere ultraterreno per quanto ho letto di lui! abbiamo anche lo stesso taglio di "capelli"!!

ore 14.15: subito all'opera, la mia frizione (e solo quella) non può aspettare. si parla, persona simpatica, caparbia e dotata di notevole intelligenza, si sta bene in sua compagnia.

ore 14.54: esco dal garage e saluto con soddisfazione Marrocco. Anche il cielo che prima sembrava volesse annegarci, inizia a risplendere. Una strana sensazione, un raggio di sole, poi un altro ed un altro ancora, un cielo azzurro, limpido, quasi a dire "da ora comincia una nuova storia".......ed ha ragione: lo scooter è rinato, il tachimetro improvvisamente sale senza timore, parla, si esprime anche lui con parole nuove, eppure abbiamo cambiato solo la frizione.....che goduria!

Mi sorge un dubbio, che Michele riesca a far sentire meglio anche gli oggetti inanimati?!
Non lo so, so solo che il suo numero è salvato nella mia rubrica, e ci resterà per moooolto tempo.

Grazie Michelle, di cuore, a nome mio e del mio rinato amico a due ruote!!

Grazie Ingegnere per la tua compagnia soprattutto per le tue spiegazioni "tecniche-meccaniche" alle mie domande e perplessità, si vede chi ha stoffa e che hai studiato  Wink
Marco davvero abbiamo lo stesso taglio dei capelli ahahah  Grin  Grin Grin
Grazie per i complimenti  Wink
Registrato

Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
Marrocco
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: sud Italia
Provincia: ND
Messaggi: 528



« Risposta #3 inserita:: Maggio 25, 2013, 08:29:51 pm »

abbiamo anche lo stesso taglio di "capelli
questa è bella... hahahhaha
Grande Michele, ancora una volta hai dimostrato di essere il migliore!!! Smiley

Grazie Antò  Grin  Grin  Grin
Registrato

Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!