Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Piccolo problema  (Letto 1972 volte)
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« inserita:: Maggio 31, 2013, 09:36:03 pm »


Ciao a tutti,
proprio pochi giorni fa avevo percorso i primi 1000mila col Beverly, ed avevo detto senza particolari problemi.
Proprio oggi pomeriggio il primo... una sciocchezza, ma abbastanza da lasciarmi a piedi: si e' spezzata la rotella del comando gas, quella vicino alla testata. Il motore e' rimasto acceso, ma non accelerava piu', ovviamente... sotto un magnifico temporale. Dopo 2 ore e mezzo trascorse sotto un riparo e tentando di rimediare al problema coi mezzi a disposizione, ho dovuto rinunciare. Ho parcheggiato e mi sono messo ad aspettare un autobus... con i problemi delle autolinee in Campania, alle 20.20 (ero fermo dalle 17.00 circa!) mi sono cercato un posto dove dormire, domani se ne riparla, sperando che il tempo permetta di andare in giro. Per fortuna domani e' sabato, e sono libero.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #1 inserita:: Maggio 31, 2013, 10:40:36 pm »

azz Vincè ... proprio un buon inizio di fine settimana direi  Shocked Shocked Shocked ma dove sei rimasto ??
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
balisarda
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 61
Località: Gallipoli
Provincia: Lecce
Messaggi: 556



« Risposta #2 inserita:: Giugno 04, 2013, 02:18:25 pm »

be vince' come e' andata a finire? hai risolto?
Registrato

Chi non si cimenta MAI, e' perdente per natura.
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #3 inserita:: Giugno 04, 2013, 03:05:58 pm »

Ciao,
fortunatamente sono rimasto in mezzo al paese, bloccato sotto un bellissiomo temporale.
Circa il danno (riparato con pezzi usati), siccome il tempo passa per tutti i pezzi, ieri lo ho lasciato in officina per un controllo generale: gia' so che ho l'iniettore da sostituire (attacco elettrico incrinato), e vedremo il resto.
D'altra parte -dato il chilometraggio- non mi posso assolutamente lamentare.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!