Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Il grande Marrocco esiste release 2.0 , e' pure giovane e bellill... :-)  (Letto 2588 volte)
yama_beverly
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Avellino
Provincia: ND
Messaggi: 217


Vivi di " traverso "


« inserita:: Giugno 29, 2013, 11:58:20 pm »


Siccome mi e' piaciuto il racconto di john curto .. mantengo la stessa " formattazione "

ore 12.30 si parte. Cielo grigio, carico di pioggia, clima freddo ad Avellino sono 17° . Le previsioni dicono che piovera' oggi pomeriggio sia a Napoli che ad Avellino ; ma a me nun me ne fott proprio non mi posso fermare, alle 13.30 ho un appuntamento con Marrocco.

Mi preparo per la pioggia : giacca tecnica Yamaha Ufficiale R1 , casco integrale e guanti , sottocasco , k-way a volontà e via :Inbocco l'autostrada, incontro la pioggia, gas a manetta e scopro con piacere che il mio "cavallo" ferma il tachimetro a 155 in discesa FINO a quando  entra il limitatore , WOW non me l'aspettavo  !!

ore 13:38: un beverly 500 arriva , finalmente lo vedo. Allora esiste in carne ed ossa, e' un UMANO , e' giovane :-) di carnagione chiara , pure io pensavo  di incontrare un essere alieno  per quanto ho letto di lui! non abbiamo  lo stesso taglio di "capelli"!!

ore 14.15: subito all'opera, lui e' molto impegnato per un'esame e nonostante cio' mi ha " concesso di mettere mano al mio mezzo , decido senza la minima esitazione di fare un bel tagliandone completo per i 10K km, compreso cinghia e  frizione completa by Marrocco ovviamente !!!
si parla, persona simpatica, caparbia e dotata di notevole intelligenza, si sta bene in sua compagnia, anche se non voglio disturbarlo mentre " opera " , cosi' metto " mano al suo notebook " ( li mi dispiace michele sono piu' bravo io , e' il mio lavoro  Grin)

ore 15.30: Incomincia a diluviare e cosi' come ho pensato quando sono partito " NUN ME NE FOTTE PROPRIO " ; accendiamo il beverly e naturalmente la frizione e' perfetta ,  neanche il minimo accenno di " Muggito " che invece prima c'era sempre per qualche minuto appena acceso , grande e benedetto Marrocco..
Scherziamo e ridiamo su tutte le decine di domande " sempre le solite " che gli vengono poste sul forum , ci vuole una pazienza disumana , io al posto suo non ce la farei .

A questo punto con il mezzo perfetto decido appena tornato a casa nonostante la pioggia battente di andare a cambiare le gomme ( avevo le Maxxis di serie ancora ... ) era offensivo per il mezzo dopo che Marrocco " ci aveva messo mano "
Esco anche io dal garage e saluto con soddisfazione Marrocco.

MI sono divertito , il mio mezzo e' stato trattato come se fosse stato il suo , non credo che nessun meccanico l'avrebbe trattato allo stesso modo , dopo aver finito mi ha fatto anche la diagnosi della centralina !!

A tutti quelli che gli pongono domande sulla qualità delle sue modifiche , io sono l'ennesima dimostrazione disinteressata della " bontà del suo operato " . Se siete dubbiosi come si dice a Napoli " STATV A CASA " e non dategli fastidio , anzi ringraziate se vi da retta !!

Grazie Michele, di cuore ci vediamo al prossimo lavoro .
MAMMA PIAGGIO NON MI AVRAI MAI !!
Registrato

Un vero motociclista se non vede la strada di TRAVERSO non e' felice !
Beverly 250 i.e. 2007
Yamaha R1 - 2003
Vespa 50 Special 1964
Marrocco
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: sud Italia
Provincia: ND
Messaggi: 528



« Risposta #1 inserita:: Luglio 02, 2013, 12:49:04 pm »

Grazie Pasquale sopratutto per il "bellill" ahahahahahahahah troppo bell sta cosa ahahahh
Registrato

Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #2 inserita:: Luglio 02, 2013, 01:07:20 pm »

Ciao Michele,
quando ci vuole ci vuole!
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
yama_beverly
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Avellino
Provincia: ND
Messaggi: 217


Vivi di " traverso "


« Risposta #3 inserita:: Luglio 02, 2013, 01:41:09 pm »

Grazie Pasquale sopratutto per il "bellill" ahahahahahahahah troppo bell sta cosa ahahahh

ciao Mike' .. si e' risolta quella cosa con Malwarebytes??
Registrato

Un vero motociclista se non vede la strada di TRAVERSO non e' felice !
Beverly 250 i.e. 2007
Yamaha R1 - 2003
Vespa 50 Special 1964
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!