Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Beverly 250 ie 2006 - senso di rotazione motorino avviamento.  (Letto 916 volte)
baxfly
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Mantova
Messaggi: 6


« inserita:: Maggio 25, 2019, 04:03:43 pm »


Buongiorno a tutti. Il mio Beverly non ne vuole sapere di partire. Scatti, si impunta e alla fine nessun segnale, encefalogramma piatto. Smontato plastiche per arrivare al motorino. Addirittura gli faccio manutenzione anche se il guasto non è qui. Giusto. Una volta smontato e aperto, spazzole ok, gira bene , pulito per bene e ingrassato albero e movimenti. A questo punto ordinato Teleruttore e appena disponibile monto, provo e rimetto a posto le plastiche. Domanda: nello smontare ho poi perso il segno che avevo fatto di corrispondenza coperchio spazzole, e involucro. Non vorrei averlo montato male invertendo il senso di rotazione. Mi sapete dire se l'albero dentato gira in senso orario o antiorario? QUal'è il senso corretto di rotazione?
Grazie
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!