Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: aiuto velocità max  (Letto 8223 volte)
henry79
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 45
Località: S. Rossore Pisa
Provincia: ND
Messaggi: 279


BARCOLLO MA NON MOLLO!!!!!


« Risposta #15 inserita:: Giugno 18, 2010, 08:36:43 am »

Ciao,
che con la 4Road scoppietti di piu' e' normale; che con la 4Road le prestazioni massime non cambino e' in parte vero (un 5km/h in piu' dovresti averlo...); che con la 4Road in partenza e nelle salite hai perso, e' normale; che con la 4Road consumi di piu' e' normalissimo; che con la 4Road devi alleggerire i rulli e' previsto, senno' a partire non ti schiodi....
vingiul
posso dire la mia?
... ma allora che cavolo la comprate a fare sta 4road? solo per il sound? va be che da lontano vi scambiano per una moto... ma poi quando vi vedono dicono...
"guarda sto sborone, c'ha un marmittone da moto e poi è solo un beverly!" Cheesy
non mi odiate... ma mi è venuta dal cuore questa cosa!
flybyt

AHAHAHAH
Registrato

NEW BEVERLY 300 I.E. BIANCO

Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503



« Risposta #16 inserita:: Giugno 18, 2010, 10:09:14 am »

hai perfettamente ragione... è difficile con un solo scarico incrementare le prestazioni di un motoraccio da scooter... se poi si cambia solo lo scarico, è chiaro che si prendon solo delusioni. e per di più, la 4road ha un collettore suo, nn sfrutta l'originale ed è piu grande di diametro. per cui ai bassi regimi se nn regoli di fino la trasmissione, perdi per forza. e se nn adegui la carburazione, a gas spalancato va meno...  Smiley

provate sul 250 di serie, a alleggerire un grammo i rulli e montare le mollettine malossi sulla frizione di serie... con un trapano e la punta giusta potete alleggerire i rulli originali... e con 15 euro di mollette avreste un beverly piu sveglio molto facilmente. poca spesa tanta resa Smiley
Registrato

DONYna
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: CercolaNA
Provincia: Napoli
Messaggi: 91


« Risposta #17 inserita:: Giugno 23, 2010, 11:18:20 am »

Quello che ti consiglio è 1 di perdere un paio di ore a smanettare col tuo meccanico con i rulli, una volta che trovi l'equilibrio giusto vedrai che andrà sicuramente moooolto meglio, ti ripeto io provai una configurazione che: perdevo in ripresa e rimaneva invariato in allungo, li misi piu leggeri e l'allungo è sempre quello, ma la ripresa è decisamente cambiata, segui il mio consiglio col tuo meccanico prova un paio di configurazioni, e ad ogni configurazione vallo a provare, sia in ripresa che in allungo!!!!

per la 4 road anch'io feci lo sbaglio a comprarla!
Registrato
daniel
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: Pescara colli
Provincia: ND
Messaggi: 665


>>>Ciao Petra<<<


« Risposta #18 inserita:: Giugno 23, 2010, 06:57:10 pm »

Ciao,
che con la 4Road scoppietti di piu' e' normale; che con la 4Road le prestazioni massime non cambino e' in parte vero (un 5km/h in piu' dovresti averlo...); che con la 4Road in partenza e nelle salite hai perso, e' normale; che con la 4Road consumi di piu' e' normalissimo; che con la 4Road devi alleggerire i rulli e' previsto, senno' a partire non ti schiodi....
vingiul
posso dire la mia?
... ma allora che cavolo la comprate a fare sta 4road? solo per il sound? va be che da lontano vi scambiano per una moto... ma poi quando vi vedono dicono...
"guarda sto sborone, c'ha un marmittone da moto e poi è solo un beverly!" Cheesy
non mi odiate... ma mi è venuta dal cuore questa cosa!
flybyt
QUOTO in pieno flybyt,io ero quasi convinto ma poi me lo hanno sconsigliato xchè fa solo sound e perde ai bass
Ciao walliò
Daniel Grin Grin Wink
Registrato

  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #19 inserita:: Giugno 23, 2010, 08:49:34 pm »

daniè su un 250 in parte si sente di + il calo ma su un 400 è un'altra storia  Cool Cool
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #20 inserita:: Giugno 23, 2010, 09:06:00 pm »

Ciao,
Citazione
daniè su un 250 in parte si sente di + il calo ma su un 400 è un'altra storia
se sei abituato al 400 il calo lo senti, eccome se lo senti... un conto partire dolce, un altro dovere insistere con l'acceleratore. Un paio di giorni dopo il nazionale ho nuovamente tolto la 4Road: da subito 2-3 km/l di differenza; molta piu' grinta in accelerazione; un po' pigro a salire oltre i 160, ma ci arriva subito... al prossimo cambio cinghia rimetto rulli da 18.4 (ora -li avevo messi a causa della 4Road, non si muoveva- ho i 16).
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503



« Risposta #21 inserita:: Giugno 28, 2010, 10:44:21 am »

quindi vincenzo confermi che perdi pure sul 400 con la 4road?
Registrato

Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #22 inserita:: Giugno 29, 2010, 07:35:10 pm »

è inutile la migliore è la gpr Grin
Registrato
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!