mikele_bev209
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #15 inserita:: Agosto 09, 2008, 09:30:52 am » |
|
mmmm perfetto. perchè ho una amico ha l'alebero montato sotto al 250 che però non usa più, vedrò di recuperarlo
|
|
« Ultima modifica: Agosto 09, 2008, 09:36:22 am da mikele_bev209 »
|
Registrato
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
Sesso:
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746
|
|
« Risposta #16 inserita:: Agosto 09, 2008, 03:45:01 pm » |
|
mmmm perfetto. perchè ho una amico ha l'alebero montato sotto al 250 che però non usa più, vedrò di recuperarlo è un bell'incremento
|
|
|
Registrato
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
mikele_bev209
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #17 inserita:: Agosto 09, 2008, 08:09:42 pm » |
|
si si lo sò.. in ogni caso anke se non recupero quello lo comprerò nuovo. a settembre apro il cilindro che ormai ha un pò troppi km e cambio fasce raschiaolio e guarnizioni, in più faccio lavorare la testata e montare il powercam.
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Davide_845
Beverlysta Newbie
Scollegato
Sesso:
Età: 36
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 33
|
|
« Risposta #18 inserita:: Agosto 25, 2008, 11:20:36 am » |
|
Togliendo il SAS in teoria il motore non dovrebbe consumare di meno dato che gli arriva aria pulita?
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
Sesso:
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746
|
|
« Risposta #19 inserita:: Agosto 31, 2008, 03:28:35 pm » |
|
non c'entra. al massimo rende leggermente di +.
|
|
|
Registrato
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato
Sesso:
Età: 39
Località: Messina
Provincia: ND
Messaggi: 2123
Picciotti Siciliani
|
|
« Risposta #20 inserita:: Settembre 03, 2008, 01:14:18 pm » |
|
Come faccio a capire l'esistenza di questo sistema nel 250 ad iniezione??? se smonto la ponpa dell'acqua riesco a capire se c'è???
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
Sesso:
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746
|
|
« Risposta #21 inserita:: Settembre 03, 2008, 02:06:38 pm » |
|
puoi guardare anke senza smontare. Ti abbassi e vedi se dalla pompa acqua esce un tubo metallico che dalla pompa (con una membrana) va sotto la testa all'altezza dei condotti di scarico.
|
|
|
Registrato
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato
Sesso:
Età: 39
Località: Messina
Provincia: ND
Messaggi: 2123
Picciotti Siciliani
|
|
« Risposta #22 inserita:: Settembre 03, 2008, 03:08:01 pm » |
|
puoi guardare anke senza smontare. Ti abbassi e vedi se dalla pompa acqua esce un tubo metallico che dalla pompa (con una membrana) va sotto la testa all'altezza dei condotti di scarico.
ok, più tardi controllo.... Magari faccio 2 foto alla testata e tu mi dirai dove guardare.. A dopo
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
Sesso:
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746
|
|
« Risposta #23 inserita:: Settembre 03, 2008, 06:25:20 pm » |
|
Perfetto !
|
|
|
Registrato
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
Ale210Malossi
Beverlysta Newbie
Scollegato
Sesso:
Età: 34
Località: Siracusa
Provincia: ND
Messaggi: 66
|
|
« Risposta #24 inserita:: Settembre 29, 2008, 11:20:08 am » |
|
Ciao ragazzi !! come state ?? era da tempo ke nn scrivevo ! cmq quel tubo l'ho tolto ankio è stata una delle prime modifike subito dp aver montato il GT..paskuale ricordi ke te ne avevo parlato io di questa modifica
|
|
|
Registrato
|
GT 210 Malossi - Power cam Malossi - Red Sponge Malossi - Variatore Polini Speed control - Rapporti Malossi z 17/49 - Leovince 4Road
|
|
|
demetrio
Beverlysta Hero
Scollegato
Sesso:
Età: 32
Località: Gallico
Provincia: Reggio Calabria
Messaggi: 1649
|
|
« Risposta #25 inserita:: Settembre 29, 2008, 01:48:57 pm » |
|
ma se si fa a motore completamente originale nn cambia niente?
|
|
|
Registrato
|
му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
Sesso:
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746
|
|
« Risposta #26 inserita:: Settembre 29, 2008, 02:07:26 pm » |
|
ma se si fa a motore completamente originale nn cambia niente?
no, nn ti conviene nemmeno !
|
|
|
Registrato
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
demetrio
Beverlysta Hero
Scollegato
Sesso:
Età: 32
Località: Gallico
Provincia: Reggio Calabria
Messaggi: 1649
|
|
« Risposta #27 inserita:: Settembre 29, 2008, 02:17:55 pm » |
|
ma se si fa a motore completamente originale nn cambia niente?
no, nn ti conviene nemmeno ! Ah capisco...grazzzie
|
|
|
Registrato
|
му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
|
|
|
|