Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: ho scoperto perchè la mia gpr non fa le fiamme  (Letto 7079 volte)
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« inserita:: Agosto 25, 2010, 03:14:54 pm »


ultimamente mi domandavo come mai la mia gpr non facesse mai fiammate e oggi ho scoperto tramite il mio meccanico che il vecchio mi tappò il sas dal collettore (e si scordo di dirmelo -.-) e quindi la mia teoria che con uno scarico aftermarket se si tappa il sas non ci sono più le fiammate è confermata solo che a me il lavoro è stato fatto male e stava per farmi un grave dano...... fortuna che se ne è accorto..... Grin
Registrato
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #1 inserita:: Agosto 25, 2010, 09:42:25 pm »

ed ecco qua dei bei fiammoni blu Grin
http://www.youtube.com/watch?v=CYUwOBQpTSY
Registrato
chri193
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 6


« Risposta #2 inserita:: Agosto 26, 2010, 11:09:05 am »

sirius nn per qualcosa ma siamo sicuri che e il beverly perche mi sembra un po esagerato. se e come dici tu allora con la moto di mio padre gli puoi grigliare la carne...
Registrato

molla di contrasto blu - mollete frizione verdi - variatore orginale con rulli originali
Deffo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 30
Località: Lentini
Provincia: Siracusa
Messaggi: 33



« Risposta #3 inserita:: Agosto 26, 2010, 01:33:28 pm »

certo che è un beverly...
ma cmq con la moto di tuo padre non ci riscaldi nemmene le patatine...
Registrato

Gt 210 Malossi - Albero Motore Malossi - Ingranaggi secondari Malossi  - Lavorazione Variatore by Pillirone Corse -  frizione campana e correttore di coppia beverly 250 - Leo Vince 4road - Red spong
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #4 inserita:: Agosto 26, 2010, 02:58:00 pm »

partendo dal presupposto che si intravede un pò il faro posteriore......
poi quello è il mio beverly visto che non ho moto e poi che ci guadagnerei a postare il video di una moto su un club beverly?
cmq visto che credi che sia un bugiardo ecco il video che feci prima di modificare quella cosa che ora mi fa fare le fiamme in cui si vede platealmente che è un beverly
ecco http://www.youtube.com/watch?v=PHdpmIDr7jc
prima di dire cosa infondate la prossima volta pensaci su......... Wink

puoi anche non crederci ci sono rimasto pure io di stucco quando ho visto il primo fiammone lungo sui 25 cm circa ma è la verità Grin
« Ultima modifica: Agosto 26, 2010, 03:02:01 pm da Sirius » Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #5 inserita:: Agosto 26, 2010, 05:34:28 pm »

Ciao Patrizio,
sfiamma pure quanto vuoi, il motore e' tuo!
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #6 inserita:: Agosto 26, 2010, 11:12:52 pm »

Ciao Patrizio,
sfiamma pure quanto vuoi, il motore e' tuo!
vingiul
lo so vince che così si danneggia il motore ma a lungo andare cioè l'ho fatto solo qualche volta questi 2 giorni e le fiammate le fa ogni tanto quando gli gira e non sempre domani rimonto il db killer in modo che le faccia solo una volta ogni tanto Grin Wink Grin
Registrato
Beverly210
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Alvignano (CE)
Provincia: ND
Messaggi: 21



« Risposta #7 inserita:: Settembre 08, 2010, 07:34:41 pm »

ed ecco qua dei bei fiammoni blu Grin
http://www.youtube.com/watch?v=CYUwOBQpTSY
guarda che però come sfiamma il tuo beverly non va bene, significa che sta scarburato, io appena montai il 210 malossi, sfiammava peggio del tuo e faceva degli scoppi fortissimi, ma era dovuto al fatto che non era carburato, ora invece sfiamma solo se premo il tasto rosso perchè è un pò piu carburato...
Registrato

GT 210 MALOSSI, MULTIVAR 2000 MALOSSI, TORQUE DRIVER MALOSSI, INGRANAGGI SECONDARI MALOSSI, SCARICO GPR CON COLLETTORE BEVERLY 300
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #8 inserita:: Settembre 09, 2010, 02:51:35 am »

no ora non fa più quelle fiammone ne fa solo una ogni tanto XD purtroppo non c'è nesusno che lo sappia carburare XD
« Ultima modifica: Settembre 11, 2010, 08:55:33 am da AdrenalinaBlu » Registrato
Beverly210
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Alvignano (CE)
Provincia: ND
Messaggi: 21



« Risposta #9 inserita:: Settembre 09, 2010, 10:16:29 am »

infatti...il mio meccanico dice che per il 4tempi non esiste carburazione  Huh? , ma è una baggianata!!  Angry
« Ultima modifica: Settembre 11, 2010, 08:55:52 am da AdrenalinaBlu » Registrato

GT 210 MALOSSI, MULTIVAR 2000 MALOSSI, TORQUE DRIVER MALOSSI, INGRANAGGI SECONDARI MALOSSI, SCARICO GPR CON COLLETTORE BEVERLY 300
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #10 inserita:: Settembre 11, 2010, 08:38:52 am »

stessa cosa
è già il secondo meccanico che mi dice sta storia Angry sarà che qui da me al sud sono ignoranti? boh Grin
« Ultima modifica: Settembre 11, 2010, 08:56:11 am da AdrenalinaBlu » Registrato
ezzecchielelupo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 45
Località: genova
Provincia: ND
Messaggi: 14



« Risposta #11 inserita:: Settembre 11, 2010, 12:44:22 pm »

Se sfiamma vuol dire carburazione troppo magra...
Registrato

blackbeverly
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 29
Località: brindisi
Provincia: ND
Messaggi: 65



« Risposta #12 inserita:: Settembre 14, 2010, 04:16:59 pm »

a me la 4road sfiamma solo a freddo...e poi sempre senza db killer e se premo il tasto rosso...devo trovare qualche meccanico (scusate il termine) con le palle che me la faccia...cambia anche le prestazioni?
Registrato
eddolix
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 55
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 650



« Risposta #13 inserita:: Settembre 14, 2010, 04:27:09 pm »

infatti...il mio meccanico dice che per il 4tempi non esiste carburazione  Huh? , ma è una baggianata!!  Angry
Ma certo che cì !
Il 4 Tempi ha certamente la carburazione, se ha il carburatore si agisce su di esso sulle apposite viti di regolazioni (aria) se è a iniezione ci pensa la centralina via sonda lamba.
La carburazione è fondamentale per mantenere il giusto rapporto stechiometrico.
Registrato

Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #14 inserita:: Settembre 14, 2010, 11:03:00 pm »

Il 4 Tempi ha certamente la carburazione
lo so ma ogni volta che vado al meccanico e gli dico di farmi la carburazione mi fa la tipica frase "non andar dietro alle chiacchiere di internet Angry"  non so proprio dove andare di 4 meccanici che ho girato fino ad ora nessuno me la sa fare  Angry
« Ultima modifica: Settembre 17, 2010, 09:14:00 pm da vingiul » Registrato
Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!