Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: ...pompa acqua rotta dopo nemmeno 2 mesi...  (Letto 2126 volte)
chri193
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 6


« inserita:: Novembre 18, 2010, 09:27:45 pm »


salve ragazzi... due mesi fa ho cambiato la pompa dell'acqua quando lo scooter aveva 21000 km...a distanda di 2 mesi e di 1500 km la pompa si è rotta di nuovo... volevo chiedervi se potevo chiedere se me la sostituiscono senza pagare nnt... perche siceramente una pompa dell'acqua comprata 80 euro si rompa dopo 1500 è un po troppo strano...
che ne dite?Huh?
Registrato

molla di contrasto blu - mollete frizione verdi - variatore orginale con rulli originali
manuele
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Località: barzanò
Provincia: Lecco
Messaggi: 939



« Risposta #1 inserita:: Novembre 18, 2010, 09:35:16 pm »

prova a sentire se te la sostituiscono visto che e poco che te lanno messa dovrebbe essere in garanzia
Registrato


 
chri193
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 6


« Risposta #2 inserita:: Novembre 18, 2010, 09:38:46 pm »

domani avevo intenzione di andare al centro piaggio e chiedere spiegazioni... perchè pompa acqua nuova ci vogliono 80 euro...e sinceramente nn mi va di far rispendere i soldi a mio padre...
Registrato

molla di contrasto blu - mollete frizione verdi - variatore orginale con rulli originali
manuele
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Località: barzanò
Provincia: Lecco
Messaggi: 939



« Risposta #3 inserita:: Novembre 18, 2010, 09:45:41 pm »

quello e vero mi sembra giusto vhe chieda informazioni viste che tanno fatto un lavoro e poi dopo due mesi ti si sia rotta ancora la pompa
Registrato


 
Balilello
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Trentola
Provincia: Caserta
Messaggi: 2889



« Risposta #4 inserita:: Novembre 18, 2010, 10:23:46 pm »

anche a me è successa la stessa cosa, dopo 1000 km mi si è rotta la pompa dell'acqua(Bev200) appena cambiata, mi fu sostituita in garanzia e subito  Wink
Registrato

Triciclo Chicco
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!