Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: collettore originale su 4road  (Letto 1399 volte)
blackbeverly
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 29
Località: brindisi
Provincia: ND
Messaggi: 65



« inserita:: Dicembre 15, 2010, 12:55:17 pm »


buongiorno ragazzi,in passato avevo letto che la 4road per 125 in verità e per 200,credo quindi che il collettore non sia adatto al cilindro..(correggetemi se sbaglio) quindi,se modifico il collettore della 4 road cambiandolo con quello della marmitta originale,può cambiare qualcosa?
Registrato
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #1 inserita:: Dicembre 15, 2010, 01:29:04 pm »

secondo me il gioco non vale la candela perchè rischieresti di rovinare lo scarico.....
se poi viene male che fai la butti?
io sono entrato nel mondo delle modifiche artigianali e ti posso assicurare che quando incominci a montare collettore non proprio fai solo tanti casini.... già il collettore saldato a me andava male (si spezzò.....)
conta che se lo scarico non è progettato per quel mezzo ci potrebbero essere anche altri problemi oltre al collettore......
lascia stare......
se vuoi provare rischia ma se poi lo vorrai vednere ti dico già che la gente come vede uno scarico con modifiche artigianali non lo compra....... Wink
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!