Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: beverly 125 faro a v con 4road  (Letto 3100 volte)
iangileddu125
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania
Messaggi: 42


« inserita:: Dicembre 17, 2010, 11:49:24 pm »


ragazzzi puo essere ke su un beverly ke prima ci giocavo ccon l accelleratore e d ora ci ha montato la 4 road e mi passa anke di ripresa?? con la 4 road nn dovrebbe perdere ripresa ed andare in allungo??
Registrato
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #1 inserita:: Dicembre 18, 2010, 12:04:43 am »

se ha montato anche il variatore è ovvio.... la 4 road di certo non la mettono da sola........
e comunque credo che oltre a essere la sezione sbagliata sul forum non si possa parlare di corse tra scooter e relativi problemi ^^
un conto è parlare delle prestazioni del proprio emzzo è come migliorarlo e un'altro conto è parlare di come un'altro mezzo ti abbia bruciato in una corsa ^^
Registrato
iangileddu125
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania
Messaggi: 42


« Risposta #2 inserita:: Dicembre 18, 2010, 12:10:26 am »

no e del mio compagno nn abbiamo corso ma lo provato e penso ke mi sta avanti di ripresa e ha montato solo 4road
Registrato
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #3 inserita:: Dicembre 18, 2010, 01:48:27 pm »

wow ^^
chiamasi effetto placebo: è come quando danno un finto farmaco a un paziente e lui creda di star meglio.... tu senti il rombo possente e credi che tiri di più ma in realtà non è così Wink
e lo so perchè anche a me sembrava che il beverly senza db killer andasse di più e con il db killer andasse meno ma è solo una suggestione mentale causata dal rombo... fin quando voi avete "gareggiato" e il tuo andava dietro ok.... ma in questo caso è solo una cosa psicologica Grin
Registrato
blackbeverly
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 29
Località: brindisi
Provincia: ND
Messaggi: 65



« Risposta #4 inserita:: Dicembre 19, 2010, 06:32:12 pm »

vabbè sirius il conta/km non lo leggi mai tu?io con la 4road con o senza db è la stessa cosa.....e cmq per me la 4road regolata bene può dare qualcosa...magari non da 0 a 20 ma da 20 a 115 a me è tutto un tiro......poi dì quello che vuoi...
Registrato
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #5 inserita:: Dicembre 19, 2010, 09:03:11 pm »

allora visto che hai tirato in ballo la questione parlo con i fatti: con il db killer parto derapando senza no ora spiegami tu......
è un effetto mentale e chiedilo a tutti quelli che hanno la marmitta da tempo con un pò di esperienza, l'impressione ch tiri di più senza db killer è solo una impressione, magari senza db killer può andare meglio in allungo.... perchè i gas di scarico hanno auna via di uscita più rapida, ma accelerazione è sicuramente il contrario perchè perde troppa compressione fai una controlla la pressione con la mano dei gas di scarico con e senza db kiler e vedrai che quando lo monti i gas di scarico arrivano con una pressione maggiore......
queste non sono moto che con la marmitta si guadagna potenza, sul 250/300 può fare qualcosina ma sul 125 serve solo per girare facendo "wrom wrom wrom", sul 250 se levi il db killer può andare meglio, ma sul 125 la cosa ideale è lasciarlo montato,un altro conto è se come farò io gli monti il 210 malossi e ambaradam vario che li i gas vogliono una via fuga più rapida essendo maggiori e lo scarico porta qualche miglioria.....

sul 125 con una marmitta buona (e sottolineo che la 4 road sul 125 fa pena e ce l'ha il mio amico e non parlo per sentito dire che senza db killer sembra un tratto che fa un sacco di rumori e sta sempre li....) può ottenere solo una migliore progressione nei medi rapporti  e un allungo, cioè dai 60-80 ti raggiunge più rapidamente la velocità massima.......
quindi basta farsi film

visto che parli di leggere il tachimetro fai una cosa fai un bel video con e senza db killer e poi mi dai ragione Wink

sui 4t sono soldi buttati quelli per la marmitta la miglior cosa è lasciare solo il variatore.......
Registrato
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #6 inserita:: Dicembre 19, 2010, 09:09:30 pm »

ragazzi le cose stanno come dice Sirius!

io ho montato una MIVV per quasi un anno e vi assicuro che senza silenziatore il beverly in ripresa non ce la faceva proprio!
le marmitte che tutti noi montiamo svuotano il motore ai bassi regimi, e lo aiutano un po' agli alti, quindi in ripresa il beverly va malino, e in allungo migliora qualcosa! ora che voi dite il contrario, o che dite che senza silenziatore il motore va meglio, perdonatemi l'espressione, ma sono tutte palle! il rumore più forte vi fa credere che state andando meglio, ma non è affatto vero!

lasciate parlare, e ascoltate chi ha un po' più esperienza di voi! Wink
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #7 inserita:: Dicembre 19, 2010, 09:16:33 pm »

finalmente, ora che siamo in 2 ci credete o no e ci terrei a sottolineare che la miv di fabiano montava su collettore originale quindi era uguale alla gpr prestazionalmente  Wink Grin
come ho detto prima è l'effetto placebo.... il sound vi dà l'impressione di andare di più ma non è così XD
 Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!