Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: cursori polini su variatore malossi???  (Letto 2377 volte)
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« inserita:: Gennaio 02, 2011, 04:53:26 pm »


ragazzi ho un problema: non riesco a trovare i cursori malossi e dovrei ordinarli.... però ho appena scoperto che c'è un rivenditore polini a 2 passi da dove sono io infatti i rulli che ho acquistato sono quelli polini e mi chiedevo se potessi montare anche i cursori polini sul mio variatore malossi o se ci fosse qualche problema Grin
a saperlo avrei comrpato un variatore polini e avrei avuto molti problemi in meno.....+
ah dimenticavo visto che ho aperto il discorso cursori e anche un mio amico ha un problema simile vorrei sapere se potrei montare i cursori polini anche su un variatore top.....
purtroppo io devo ordinarli e lui invece non riesco proprio a trovarli quindi vorremmo sapere se come per i rulli non cambia niente oppure se ci sono problemi a montare i cursori di un altro variatore Cheesy Grin Grin Grin
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #1 inserita:: Gennaio 02, 2011, 07:25:33 pm »

Ciao Patrizio,
nel 400 la marca (Malossi o Piaggio, non so altre) e' indifferente, non so nelle altre cilindrate; pero' ti puo' aiutare saper rispondere a questa domanda: col variatore del 125 e' uscito anche un piattello (quello in ferro, che fa da coperchio al variatore) dedicato? Se e' uscito, i cursori "potrebbero" essere diversi, altrimenti -se montate ancora il piattello Piaggio- (e' il mio caso) potrebbero essere gli stessi; potete controllare facilmente, se avete ancora i cursori originali.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #2 inserita:: Gennaio 02, 2011, 09:57:48 pm »

c'era anche il piattello a entrambi..... l'unica cosa quindi è fare una prova: se montano non dovrebbe esserci alcun problema giusto? l'essenziale è che si infilino in quelle fessure del piattello bene e basta o ci può essere qualche problema cioè anche se montano perfettamente c'è il rischio che causino qualche altra cosa Cheesy?
grazie mille vingiul Grin Grin Grin
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #3 inserita:: Gennaio 03, 2011, 11:08:54 am »

Ciao,
i cursori devono entrare precisi nel piattello e precisi nel variatore, se hanno gioco laterale non sono adatti.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #4 inserita:: Gennaio 03, 2011, 03:40:45 pm »

abbiamo fatto una prova sul suo e quelli originali sul top non montano Sad
ora dobbiamo provare i polini....
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!