Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: centralina malossi  (Letto 1648 volte)
Crowem
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: trani
Provincia: Bari
Messaggi: 26



« inserita:: Gennaio 04, 2011, 01:50:41 pm »


raga vorrei sapere se conviene montare la centralina malossi insieme al 210, albero motore albero, a camme ,testata ,variatore ,corettore di coppie e frizione o e meglio lasciare l'originale?
Registrato
Crowem
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: trani
Provincia: Bari
Messaggi: 26



« Risposta #1 inserita:: Gennaio 04, 2011, 03:09:46 pm »

quel che sò e che la centralina malossi fa saliri piu di giri il motore ,  ho letto sul forum che e meglio nn montare la centralina malossi se il  motore e originale perche lo farebbe sbiellare perche sale troppo di giri , ma io mi chiedo se sale troppo di giri col motore originale , elaborato non sarebbe peggio?
Registrato
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #2 inserita:: Gennaio 04, 2011, 03:50:15 pm »

se hai soldi da spendere e se abbini la centralina a quello che hai detto, allora puoi montarla! qual'ora venisse a mancare uno di questi due requisiti, lasciala stare!

il motore originale non deve andare oltre i 10500 rpm, quello malossi può arrivare fino a 12000! Wink
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Crowem
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: trani
Provincia: Bari
Messaggi: 26



« Risposta #3 inserita:: Gennaio 04, 2011, 03:52:30 pm »

ok grazie Smiley Smiley Smiley
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!