Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Ciao a tutti  (Letto 970 volte)
Davierita67
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Ferrara
Messaggi: 1


« inserita:: Gennaio 25, 2018, 03:12:24 pm »


Mi chiamo Davide abito a Ferrara e mi sto accingendo a comprare un Beverly 500 vorrei sapere se qualcuno mi può dare consigli al riguardo sia cosa controllare prima dell'acquisto è un usato anno 2006 in buone condizioni grazie mille a tutti
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5400


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Gennaio 25, 2018, 09:32:19 pm »

Innanzitutto benvenuto Davide!
Per cortesia cerca di completare maggiormente il tuo profilo.
Vedo che nonostante tutto c'è ancora chi compra il vecchio 500,
è dura comprare un mezzo di 12 anni, ma il "porcello", come lo chiamiamo qua, ha ancora il suo fascino, alla faccia dei denigratori del Beverly; che controllare? Le classiche cose che non ci siano pedite d'olio nella zona chiocciola pompa acqua e che la coppa non sia sporca d'olio, sintomo di perdite dal carter, poi le classiche cose che lo sterzo ruoti liberamente e non abbia impuntamenti nella zona centrale, pena la sostituzione delle ralle di sterzo. se ci fossero perdite nella zona chiocciola pompa acqua c'è da intervenire al più presto sul premistoppa pompa acqua, qua nel forum se ne è ampiamente parlato
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #2 inserita:: Gennaio 26, 2018, 09:10:03 am »

Benvenuto!
Anche se pleonastico, cerca di capire se il mezzo ha subito cadute "importanti". So che non e' facile da capire sugli scooter (il telaio e' nascosto dalle plastiche), pero' vale la pena di provare a guardare.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!