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Autore Discussione: info gt polini  (Letto 18209 volte)
daviderr88
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« inserita:: Giugno 15, 2008, 01:13:13 pm »


ciao a tutti sn nuovo ho un beverly 125 dal 2006 è ho fatto 45 mila chilometri senza mai alcun problema ,ora
lo voglio elaborare ho trovato uno che mi vende il cilindro polini con guarnizioni piu ingranaggi dalle foto in buono stato a 150 eur mi conviene? inoltre siccome ho letto che bisognerebbe cambiare il carburatore, se ne monto uno del 200 cambia qual cosa o e lo stesso ?  Huh?
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« Risposta #1 inserita:: Giugno 15, 2008, 01:59:23 pm »

Quello del 200 è + piccolo del tuo, è un Walbro da 29.
Il tuo è un Keihin da 30mm.
Il GT polini nn è male, ma bisognerebbe valutarne le condizioni.
Il 4T ha un invecchiamento notevolmente + lento rispetto al 2T, ma cmq invecchia.
Il prezzo compresi gli ingranaggi nn sn male, anzi !
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daviderr88
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« Risposta #2 inserita:: Giugno 15, 2008, 03:20:31 pm »

dalle foto che mi ha mandato sembra veramente in ottimo stato spero sia realmente cosi cmq anche il carburatore del 250 sarebbe la stessa cosa?
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« Risposta #3 inserita:: Giugno 15, 2008, 06:01:30 pm »

Il carburatore del 250 è lo stesso di quello del tuo 125.
Cioè Keihin CVK 30mm.
Per carburatore maggiorato dovresti prendere un PHF della Dell'Orto.
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« Risposta #4 inserita:: Giugno 15, 2008, 07:07:37 pm »

ok grazie dei chiarmienti un ultima cosa il carb dell'orto di quanti mm dovrebbe essere? e se sai piu o meno il prezzo grazie! Grin
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« Risposta #5 inserita:: Giugno 15, 2008, 07:13:51 pm »

Ciao Davide benvenuto sul forum!!

il gt polini a quel prezzo, se messo in buono stato è conveniente!

Ci si vede nel forum e per le strade di Catania Ciao!!
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« Risposta #6 inserita:: Giugno 15, 2008, 07:40:35 pm »

ok grazie dei chiarmienti un ultima cosa il carb dell'orto di quanti mm dovrebbe essere? e se sai piu o meno il prezzo grazie! Grin

Il dell'orto puoi prenderlo tranquillamente da 32 o 34.
Il prezzo varia molto da dove lo prendi, se lo prendi da qlk privato potresti pagarlo molto meno.
Se prendi il kit malossi sei sui 300€, e considera la necessità dello spessore x poterlo montare.
Ciao!
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« Risposta #7 inserita:: Giugno 16, 2008, 12:21:02 am »

lo posso prendere a prezzo di magazzino pero è sempre tanto aspetto qualche offerta di usato ,invece  per aggiungere qual cosa altro cosa potrei mettere?

grazie per il benvenuto drakon  Grin
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daviderr88
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« Risposta #8 inserita:: Giugno 16, 2008, 12:26:15 am »

ecco il cilindro

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« Risposta #9 inserita:: Giugno 16, 2008, 12:26:48 am »

se il tuo motorino è perfettamente originale DEVI iniziare senzaltro dal variatore!!

poi puoi passare al gruppo termico.

lo scarico secondo me, è l'ultima cosa che dovresti sostituire perchè potresti peggiorare la situazione in certi casi.
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« Risposta #10 inserita:: Giugno 16, 2008, 02:23:35 am »

si infatti avevo in mente di  mettere variatore cilindro e ingranaggi e penso che cosi gia mi darebbe un po di soddisfazioni
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« Risposta #11 inserita:: Giugno 16, 2008, 10:04:19 am »

si infatti avevo in mente di  mettere variatore cilindro e ingranaggi e penso che cosi gia mi darebbe un po di soddisfazioni

si ... ank io ho in mente la stessa cosa ... già cn il variatore la situazione è migliorata rispeto l'originale ...
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« Risposta #12 inserita:: Giugno 16, 2008, 11:16:09 am »

fatemi sapere che ne pensate del gt e degli ingranaggi...
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« Risposta #13 inserita:: Giugno 16, 2008, 11:22:48 am »

fatti fare foto + dettagliate del pistone e della canna del cilindro ...


così sembra tutto buono ma nn è detto
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« Risposta #14 inserita:: Giugno 16, 2008, 11:36:48 am »

ecco il pistone

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