daviderr88
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« inserita:: Giugno 15, 2008, 01:13:13 pm » |
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paskuale
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« Risposta #1 inserita:: Giugno 15, 2008, 01:59:23 pm » |
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Quello del 200 è + piccolo del tuo, è un Walbro da 29. Il tuo è un Keihin da 30mm. Il GT polini nn è male, ma bisognerebbe valutarne le condizioni. Il 4T ha un invecchiamento notevolmente + lento rispetto al 2T, ma cmq invecchia. Il prezzo compresi gli ingranaggi nn sn male, anzi !
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daviderr88
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« Risposta #2 inserita:: Giugno 15, 2008, 03:20:31 pm » |
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dalle foto che mi ha mandato sembra veramente in ottimo stato spero sia realmente cosi cmq anche il carburatore del 250 sarebbe la stessa cosa?
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paskuale
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« Risposta #3 inserita:: Giugno 15, 2008, 06:01:30 pm » |
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Il carburatore del 250 è lo stesso di quello del tuo 125. Cioè Keihin CVK 30mm. Per carburatore maggiorato dovresti prendere un PHF della Dell'Orto.
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daviderr88
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« Risposta #4 inserita:: Giugno 15, 2008, 07:07:37 pm » |
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ok grazie dei chiarmienti un ultima cosa il carb dell'orto di quanti mm dovrebbe essere? e se sai piu o meno il prezzo grazie!
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Drakon
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« Risposta #5 inserita:: Giugno 15, 2008, 07:13:51 pm » |
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Ciao Davide benvenuto sul forum!!
il gt polini a quel prezzo, se messo in buono stato è conveniente!
Ci si vede nel forum e per le strade di Catania Ciao!!
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paskuale
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« Risposta #6 inserita:: Giugno 15, 2008, 07:40:35 pm » |
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ok grazie dei chiarmienti un ultima cosa il carb dell'orto di quanti mm dovrebbe essere? e se sai piu o meno il prezzo grazie! Il dell'orto puoi prenderlo tranquillamente da 32 o 34. Il prezzo varia molto da dove lo prendi, se lo prendi da qlk privato potresti pagarlo molto meno. Se prendi il kit malossi sei sui 300€, e considera la necessità dello spessore x poterlo montare. Ciao!
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daviderr88
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« Risposta #7 inserita:: Giugno 16, 2008, 12:21:02 am » |
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lo posso prendere a prezzo di magazzino pero è sempre tanto aspetto qualche offerta di usato ,invece per aggiungere qual cosa altro cosa potrei mettere? grazie per il benvenuto drakon
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daviderr88
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« Risposta #8 inserita:: Giugno 16, 2008, 12:26:15 am » |
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ecco il cilindro
[allegato eliminato da un amministratore per ristrutturazione]
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Drakon
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« Risposta #9 inserita:: Giugno 16, 2008, 12:26:48 am » |
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se il tuo motorino è perfettamente originale DEVI iniziare senzaltro dal variatore!!
poi puoi passare al gruppo termico.
lo scarico secondo me, è l'ultima cosa che dovresti sostituire perchè potresti peggiorare la situazione in certi casi.
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daviderr88
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« Risposta #10 inserita:: Giugno 16, 2008, 02:23:35 am » |
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si infatti avevo in mente di mettere variatore cilindro e ingranaggi e penso che cosi gia mi darebbe un po di soddisfazioni
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Domenico
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« Risposta #11 inserita:: Giugno 16, 2008, 10:04:19 am » |
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si infatti avevo in mente di mettere variatore cilindro e ingranaggi e penso che cosi gia mi darebbe un po di soddisfazioni
si ... ank io ho in mente la stessa cosa ... già cn il variatore la situazione è migliorata rispeto l'originale ...
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daviderr88
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« Risposta #12 inserita:: Giugno 16, 2008, 11:16:09 am » |
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fatemi sapere che ne pensate del gt e degli ingranaggi...
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Domenico
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« Risposta #13 inserita:: Giugno 16, 2008, 11:22:48 am » |
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fatti fare foto + dettagliate del pistone e della canna del cilindro ...
così sembra tutto buono ma nn è detto
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daviderr88
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« Risposta #14 inserita:: Giugno 16, 2008, 11:36:48 am » |
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ecco il pistone
[allegato eliminato da un amministratore per ristrutturazione]
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