Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3] 4 5
  Stampa  
Autore Discussione: info gt polini  (Letto 18207 volte)
daviderr88
Utente non iscritto
« Risposta #30 inserita:: Giugno 24, 2008, 01:23:31 am »

che figura di merda  Cry quindi a quanto ho capito quindi quelle della malossi nn avrebbero lo stesso effetto su un cilindro polini
Registrato
AL64
Utente non iscritto
« Risposta #31 inserita:: Giugno 24, 2008, 10:01:06 am »

che figura di merda  Cry quindi a quanto ho capito quindi quelle della malossi nn avrebbero lo stesso effetto su un cilindro polini
Non è esatto, probabilmente si possono montare facendo con la fresa gli appositi scansi sul pistone(se c'è abbastanza materiale)...hai una vaga idea di come funziona un 4t? Grin
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #32 inserita:: Giugno 24, 2008, 10:22:50 am »

è proprio quello che intendevo !  Wink
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
daviderr88
Utente non iscritto
« Risposta #33 inserita:: Giugno 24, 2008, 10:35:43 am »

so 3 cose precise su i 4t  in quanto fino a 3 anni fa avevo uno zip sp ed era molto piu semplice !cmq grazie dei conisgli e scusate dell'ignoranza
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #34 inserita:: Giugno 24, 2008, 11:36:46 am »

il 4t è un motore notevolmente + complesso rispetto al 2t.
questa animazione dovrebbe aiutarti:

Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
daviderr88
Utente non iscritto
« Risposta #35 inserita:: Giugno 24, 2008, 01:34:12 pm »

ok razie mille gia e molto piu chiaro cmq a giorni mi dovrebbe arrivare il gt e gli ingranaggi nel frattempo cerco una vario ...e indifferente malossi o polini?
Registrato
Drakon
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: CATANIA
Provincia: ND
Messaggi: 672


« Risposta #36 inserita:: Giugno 24, 2008, 02:23:43 pm »

Paskuale hai l'animazione del 2t??? tanto per capire l'effettiva differenza grazie Cheesy
Registrato
sergio90
Utente non iscritto
« Risposta #37 inserita:: Giugno 24, 2008, 04:41:13 pm »

ok razie mille gia e molto piu chiaro cmq a giorni mi dovrebbe arrivare il gt e gli ingranaggi nel frattempo cerco una vario ...e indifferente malossi o polini?

si,è indifferente,se vuoi montare anke altre parti della trasmissione monta tutto della stessa marca,giusto x avere una perfetta adattabilità,ma anke se monti pezzi "mischiati" è lo stesso Wink
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #38 inserita:: Giugno 24, 2008, 06:29:48 pm »

Paskuale hai l'animazione del 2t??? tanto per capire l'effettiva differenza grazie Cheesy

http://www.scuolesenzafrontiere.org/modelli/Motoreascoppio/Motoreascoppioa2tempi/tabid/155/Default.aspx
 Wink
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
pigio1360
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 63
Località: Brescia
Provincia: ND
Messaggi: 1015



WWW
« Risposta #39 inserita:: Giugno 24, 2008, 06:44:20 pm »

il 4t è un motore notevolmente + complesso rispetto al 2t.
questa animazione dovrebbe aiutarti:



Con chiarezza sottolineo che: le quattro fasi del motore sono 3: aspirazione e scoppio. Grin

Ciao a tutti Smiley Smiley
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #40 inserita:: Giugno 24, 2008, 08:07:39 pm »

Pigio in ke senso ?
Non ho capito  Grin
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
daviderr88
Utente non iscritto
« Risposta #41 inserita:: Giugno 25, 2008, 12:17:32 am »

tornanto al tema del carb visto che a quanto ho capito il beverly esce di serie con il Keihin CVK 30mm avrebbe senzo montare un Carburatore Walbro serie"W V F" da 33 millimetri
che su ebay ha prezzo basso
Registrato
sergio90
Utente non iscritto
« Risposta #42 inserita:: Giugno 25, 2008, 10:26:07 am »

tornanto al tema del carb visto che a quanto ho capito il beverly esce di serie con il Keihin CVK 30mm avrebbe senzo montare un Carburatore Walbro serie"W V F" da 33 millimetri
che su ebay ha prezzo basso


no,nn ha senso.. Wink sul beverly si monta il PHF come carb. maggiorato!
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #43 inserita:: Giugno 25, 2008, 10:57:27 pm »

Non ha senso xkè è un depresso, oltretutto patacca  Grin
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
sergio90
Utente non iscritto
« Risposta #44 inserita:: Giugno 25, 2008, 10:59:23 pm »

patacca Grin Grin Grin Grin Grin Cool
Registrato
Pagine: 1 2 [3] 4 5
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!