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Autore Discussione: info gt polini  (Letto 18211 volte)
daviderr88
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« Risposta #45 inserita:: Giugno 26, 2008, 07:40:13 pm »

ok grazie! altre 2 domande phf 32 nuovo che prezzo puo avere ? e in oltre ho letto in un altro post che è meglio montare il collettore del beverly 250 se si monta il gt malossi vale anche per il polini?
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« Risposta #46 inserita:: Giugno 26, 2008, 10:49:51 pm »

i collettori sono uguali, quindi nn cambia nulla.
Il prezzo del phf varia molto a seconda di dv lo prendi. considera anke la necessità di realizzare uno spessore in alluminio x alloggiarlo in modo ke nn vada a toccare il carter.
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daviderr88
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« Risposta #47 inserita:: Giugno 26, 2008, 11:12:51 pm »

io siccome nn vorrei spendere troppo prima sto cercando di trovare qual cosa su internet ma ci sono + 36mm che 32mm  e penso che con un 36 cmq si verebbe a consumare veramente trp benzina cmq in questi giorni vado a uno spaciacarozze che ha molti scooter vediamo se mi trovano qual cosa...cmq questo spessore di alluminio e una cosa e molto difficile da realizzare? 
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« Risposta #48 inserita:: Giugno 26, 2008, 11:55:03 pm »

il phf nn devi cercarlo tra gli scooter ma tra le moto, è un carburatore nato x le moto e poi adattato agli scooter. Il distanziale nn è difficile da realizzare, basta prendere un pezzo di alluminio spesso 2cm, tornirlo esternamente con la forma del collettore e raccordarlo internamente alla sezione di passaggio del collettore e dell'inbocco dei condotti sulla testa.
I consumi salgono sia col 32 che col 36  Wink
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« Risposta #49 inserita:: Giugno 27, 2008, 12:43:53 am »

quindi 32 36 dipende sempre da quanto apro l'acceleratore? un dubbio ma i primari polini mi danno solo anche un po allungo oppure no?
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« Risposta #50 inserita:: Giugno 27, 2008, 01:40:46 am »

ovviamente dipende da come apri il gas, differenza sensibile tra 32 e 36 nn c'è, la diff è poca!
I rapporti polini credo siano studiati apposta x sfruttare al max il gt !
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daviderr88
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« Risposta #51 inserita:: Giugno 27, 2008, 10:41:53 am »

ah benissimo quindi se la marmitta per ora la voglio tenere originale nn devo cambiare niente ?
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« Risposta #52 inserita:: Giugno 27, 2008, 02:00:02 pm »

puoi anke tenere l'originale.
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« Risposta #53 inserita:: Giugno 30, 2008, 08:00:03 pm »

ovviamente dipende da come apri il gas, differenza sensibile tra 32 e 36 nn c'è, la diff è poca!
I rapporti polini credo siano studiati apposta x sfruttare al max il gt !



paskuale ma i rapporti polini ancora li vendono? io so ke nn li fanno +..


cmq come carburatore meglio il 34 del 32 e del 36,in giro se ne vedono di + ed è + facile regolarsi con la taratura
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« Risposta #54 inserita:: Giugno 30, 2008, 08:53:00 pm »

i primari polini si trovano seminuovi !
cmq x il carburatore al di là del discriminante taratura nn cambia nulla, la dell'orto consiglia di aumentare i getti del 10% per ogni mm di diffusore  Wink
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« Risposta #55 inserita:: Luglio 07, 2008, 03:28:52 pm »

ciao è arrivato il cilindro e gli ingranaggi polini in piu  mi ha regalato le pasticche nuove;ho fatto vedere il tutto al meccanico e mi ha detto che è ottimo ,però il meccanico mi ha detto che devo fare una rettifica ma nn ho capito il perchè .

Per nn aprire un altro post lo chiedo qua :il variatore malossi la frizione  e 4 road del beverly 250 a carburatore  si possono montare sul mio 125?
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« Risposta #56 inserita:: Luglio 08, 2008, 03:57:02 pm »

Si si possono montare sul tuo !
Scusami ma che rettifica devi fare ?
Forse parla della spianatura testa ?
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daviderr88
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« Risposta #57 inserita:: Luglio 08, 2008, 07:37:56 pm »

forse si perche indicava la parte dove vengono messe le guarnizioni ..in cosa consiste la spianatura della testa?e quanto mi costa?
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« Risposta #58 inserita:: Luglio 08, 2008, 11:05:27 pm »

Consiste nel far portare perfettamente in piano la superficie d'appoggio al cilindro della testa.
Solitamente si asporta un pò di materiale in modo da aumentare anke un pò l'RC.
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« Risposta #59 inserita:: Luglio 09, 2008, 08:26:53 pm »

scusa l'ignoranza ma cosa è l'rc? e cmq quanto dovrei spendereper qst operazione?
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