Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 50
  Stampa  
Autore Discussione: New Beverly 350 Sport Touring  (Letto 381704 volte)
fader
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 13


« Risposta #15 inserita:: Ottobre 18, 2011, 09:36:10 am »

Ottimo! come deve essere!
Mi piace anche perché non si discosta molto dall'attuale 300 senza perciò fargli perdere valore e immagine..anzi!
noto che ci sono 3 elementi del cruscotto..quindi niente contagiri? (non che serva a molto ma essendo uno "sporttouring"...)
Dietro la ruota è da 16"? e il vano porta caschi come sarà?
Registrato
DONYna
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: CercolaNA
Provincia: Napoli
Messaggi: 91


« Risposta #16 inserita:: Ottobre 18, 2011, 09:41:06 am »

no dietro è 14... ma qui parla di una frenata combinata, come faranno con l'abs? sono curioso di provarlo! comunque BELLO bello BELLO... peccato che domenica sera mi hanno rubato la macchina altrimenti sicurissimo l'avrei preso!
Registrato
beo500
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Pesaro
Provincia: Pesaro e Urbino
Messaggi: 359


« Risposta #17 inserita:: Ottobre 18, 2011, 10:49:32 am »

...........potenza massima a 8250giri... gira altino! ...........



ebbeh gira alto per forza   Smiley
del resto ha 328 cc e dovendo scegliere se dare i cavalli che avevano in mente e quelli indicati per far capire subito chi è che sa fare i motori e chi no............... hanno scelto la seconda via con l'ovvia conseguenza tipica di un piccolo motore con tanti cavalli ( sono nominali naturalmente e per sapere quanti sono al banco bisognerebbe conoscere almeno un usciere piaggio .............  purtroppo per me, non conosco gli uscieri degli stabilimenti di pontedera, quindi brancolo nel buio piu' totale ed assoluto  Cool  )
C'è pure la terza via, ma la seconda è, al di là di ogni ragionevole dubbio, piu' che sufficiente perchè si mettano sedere in santa pace a riposare in attesa che siano altri a metteare mano al computer del reparto progettazione..............  :Smiley


mah chissà perchè lo avranno fatto, magari si saranno rotti le scatole di entrare nei "bar" a prendere un caffè e sentirsi dire dal barista che fanno motori poco potenti.......................  o sentirsi dire dalla massaia che prende il cappuccino che perdono tempo a fare motori rabberciati con i "fondi  del magazzino "..........  bho, misteri che non verranno mai risolti, non si saprà mai il perchè Cool Cool Cool   l'importante ora è che sia sul mercato e che ne usufruiscano tutti i modelli con i criteri industrialmente  tipici delle mutinazionali.

ed è giusto che a beneficiare per primo sia il modello di punta della piaggio per ovvi motivi
Registrato
lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #18 inserita:: Ottobre 18, 2011, 12:42:41 pm »

a me piacciono solo i cerchi XD...per il resto è rimasto invariato esteticamente...comunque ha 70cc in meno del 400 e solo 1 cv in meno...alla piaggio si sono dati alla grande Smiley
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
Bobby10
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Caserta
Provincia: ND
Messaggi: 104

Se sei incerto gas aperto


« Risposta #19 inserita:: Ottobre 18, 2011, 01:32:07 pm »

Esteticamente il nuovo beverly nun me piace granchè ma sbaglio o il posteriore di questo 350 è diverso? Lo preferisco.
Belli i cerchi e lo scarico.
Il 400 con 34 cv arriva a 155km/h effettivi, questo 350 con 1 cv in meno penso proprio che i 150km/h li raggiunga. Very good.
Registrato

NewBeverlyMan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo
Messaggi: 135


« Risposta #20 inserita:: Ottobre 18, 2011, 02:02:44 pm »

Beh, calcolate che per l'esattezza neanche 1 cv si differiscono perche' questo nuovo 350 cc ha la bellezza di 33,3 cv e quindi si differenziano per soli 0,7 cv!! Direi niente male davvero!

E non solo, il peso e' di soli 177 kg!! Spettacolare a dir poco!! Avra' un'accelerazione e una ripresa esaltanti e anche una buona velocita' di punta (allungo) e lo dimostra anche il fatto che arriva fino a 8.250 giri!!  Wink
Registrato
skappamento
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 693


La marmitta é il mio tormento


WWW
« Risposta #21 inserita:: Ottobre 18, 2011, 02:19:09 pm »

Beh, la velocità di punta dipende dalla mappatura della centralina  Grin
Registrato

NewBeverlyMan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo
Messaggi: 135


« Risposta #22 inserita:: Ottobre 18, 2011, 02:21:28 pm »

Anche!!  Wink  Smiley
Registrato
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #23 inserita:: Ottobre 18, 2011, 03:00:28 pm »

ragazzi però un consiglio non buttate i soldi l'asr è il controllo di trazione e a che cavolos erve su uno scooter, non,lo monta il t-max e non ne vedo l'utilità minimanete su un beverly... sarebbe bellissimo farlo derapare e vanno a mettere il controllo di trazione? mah Grin
Registrato
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #24 inserita:: Ottobre 18, 2011, 03:44:54 pm »

secondo me hanno pensato di montarlo xke avrà una gran coppia... e forse diventa moooolto pericoloso sul bagnato!!!
cmq di bello è bello, soprattutto quello col sedile rosso stile alfa romeo... troppo simile al 300 è vero, ma a differenza di quello, questo va forte!!! qst è poco ma sicuro!!!
Registrato
Gengis
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Località: Tunisi
Provincia: ND
Messaggi: 8



« Risposta #25 inserita:: Ottobre 18, 2011, 04:39:11 pm »

Sarei tentato anch'io dal 350 anche se ho il 300 da solo un mesetto e già ci ho montato  il CVT, ma poi pensandoci bene credo che per un scooter le prestazioni del 300 siano già adeguate... il mio di contakm arriva quasi a 150 e francamente non è che ci vai proprio tranquillo a queste andature... basta un colpo d'aria per farti rizzare tutti i peli sulla schiena Grin volendo prestazioni maggiori andrei piu verso una moto che uno scooter...
« Ultima modifica: Ottobre 18, 2011, 07:47:15 pm da Gengis » Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #26 inserita:: Ottobre 18, 2011, 07:47:10 pm »

beh che dire adesso posso cominciare a valutare se mandare in pensione il mio adorato gt  Cheesy questo 350 se esce così come da anticipazioni in foto é davvero uno spettacolo speriamo avrà anche una dotazione di accessori tipo borse dedicate come quelle che ho perché sarebbero nel caso l'unica mancanza per un uso piu turistico del beverly
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
faz750
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: Novara
Provincia: Novara
Messaggi: 386



« Risposta #27 inserita:: Ottobre 18, 2011, 08:25:41 pm »

chi sa se il vano sottosella è rimasto invariato!
Registrato
NewBeverlyMan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo
Messaggi: 135


« Risposta #28 inserita:: Ottobre 18, 2011, 08:39:04 pm »

ragazzi però un consiglio non buttate i soldi l'asr è il controllo di trazione e a che cavolos erve su uno scooter, non,lo monta il t-max e non ne vedo l'utilità minimanete su un beverly... sarebbe bellissimo farlo derapare e vanno a mettere il controllo di trazione? mah Grin

Con tutto il rispetto ma dissento totalmente da questa tua affermazione, nel senso che se ci tengo a far derapare il mio mezzo mi vado a comprare o una motard o meglio ancora una bella unduro e non uno scooter!!

E poi per la sicurezza i soldi non sono mai buttati o spesi male ricordatelo! Basta solo una volta che ti entri in funzione per salvarti la vita o, bene che vada, per salvarti da una brutta caduta in cui il tuo mezzo potrebbe uscirne davvero malconcio sempre che tu riesca a non farti nulla!!

E per finire, se uno vuole la versione con Abs (come me) deve per forza accettare di avere anche l'Asr perche' e' venduto in accoppiata con questo e non si puo' scegliere di prendere solo con l'Abs senza Asr!!  Cool
Registrato
NewBeverlyMan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo
Messaggi: 135


« Risposta #29 inserita:: Ottobre 18, 2011, 08:40:28 pm »

chi sa se il vano sottosella è rimasto invariato!

Da quel che mi hanno riferito e' rimasto totalmente invariato!!  Wink
Registrato
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 50
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!