Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Consiglio !!!  (Letto 2707 volte)
Maiello91
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta
Messaggi: 20


« inserita:: Gennaio 04, 2016, 08:47:33 pm »


Salve ragazzi, volevo un consiglio da parte vostra. Ho uno sconto sulla Frizione Malossi del 30% ( sarebbe la serie di dischi frizione completa più il set molle ) ... Che dite mi conviene montarlo !? ... Avrò qualche miglioramento !? ... Oppure meglio tenere l'originale per evitare problemi ecc !?
Registrato
Maiello91
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta
Messaggi: 20


« Risposta #1 inserita:: Gennaio 05, 2016, 09:32:02 pm »

Up !!!
Registrato
davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 62
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 276


Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre


« Risposta #2 inserita:: Gennaio 06, 2016, 02:33:49 pm »

io ti dico il mio parere avendo il 350 con 28.000 km. Su questo sito ho letto che la frizione originale è per tutta la vita (long life). Quindi non è farlocca come quella del T-Max. Non so se sia vero però io sinora non ho mai avuto un minimo problema al riguardo. Quindi, in definitiva, credendo poco a "qualche miglioramento" io mi terrei i soldini e quella originale. Però ripeto io ho 54 anni e non faccio molto testo riguardo le modifiche al nostro scooter. Pensa che se devo dirtela tutta neanche in uno scarico spenderei un centesimo. L'unico pezzo che proverei a comprare è il variatore almeno cambiandolo si sente un minimo di prestazione in più (gli altri due secondo me non valgono quello che promettono). Ciao da zena
Registrato


e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
Zak
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 130


« Risposta #3 inserita:: Gennaio 07, 2016, 07:35:45 am »

Assolutamente d'accordo con Davide ed io ho la Akrapovic!!............piuttosto un bel variatore!........e comunque come prima modifica se hai qualche soldino da buttare allora monta i Bitubo , tanta stabilità in più...ciao Wink
Registrato



Sciûsciâ e sciorbî no se pêu (proverbio genovese)
Maiello91
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta
Messaggi: 20


« Risposta #4 inserita:: Gennaio 07, 2016, 06:59:03 pm »

Grazie Per le risposte ragazzi... Devo dire che ieri ho montato il variatore Malossi, senza mettere il mollone bianco e con i rulli da 10Gr... Devo dire che è cambiato totalmente, però per me gira troppo altro con quei rulli quindi prossimamente monterò i rulli da 13Gr, anche perché faccio molta autostrada e non vorrei " sfondarlo " ...
Registrato
simo80
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Età: 43
Località: Milano
Provincia: ND
Messaggi: 131



« Risposta #5 inserita:: Gennaio 11, 2016, 12:39:55 pm »

come regola aspetta assolutamente almeno 7-800 km prima di valutare.. scende molto di giri e si assesta molto bene vedrai. Anche io mi ero stupito dei 10gr come rulli in dotazione ma mi sono ricreduto e li ho lasciati. Io poi ti avrei detto di montarlo così com'è con la sua molla bianca.. poi valuti se tenere la molla più morbida e le tarature dei rulli..
Registrato

Beverly 350 ST - Bitubo, Multivar
edoardoghelardi
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Pisa
Provincia: Pisa
Messaggi: 14



« Risposta #6 inserita:: Gennaio 24, 2016, 05:16:16 pm »

La molla di contrasto più rigida tende a far stare il motore a giri più elevati?io sul X-city 250 ho modificato tutto il gruppo trasmissione con componenti malossi ed ho abbinato al multivar la molla di contrasto fornita nel kit,non mi sono nemmeno posto il problema di provare l'originale!dovrei farlo? Grazie dei consigli!
Registrato

La Ninja del vicino è sempre più verde!!!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!