Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: dite che posso montarli?(ammortizzatori)  (Letto 2680 volte)
Dreamzer
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: Castel San Giorgio (SA)
Provincia: ND
Messaggi: 301



« inserita:: Agosto 12, 2008, 09:10:01 pm »


Salve a tutti siccome ho riscontrato sul mio nuovo beverly che gli ammortizzatori originali non sono un granchè a livello di stabilità e che regolarli cmq non risolverei mica sapete dirmi se quelli che vendono su motoshopitalia.it sono validi?
Mio padre é un possessore di un majesty 400 2006 e li cambiò prendendoli appunto su sito sopracitato.
Siccome ora se lo vende ha detto che se sono compatibili me li regala e lui se lo vende con gli originali!
gli ammortizzatori sono questi http://www.motoshopitalia.com/product_info.php?cPath=342_353&products_id=1738
che dite sono compatibili con il beverly 400? e poi sono validi come ammortizzatori? poi sapete se per caso perdo la garanzia?
grazie in anticipo
Registrato

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #1 inserita:: Agosto 13, 2008, 08:08:45 am »

Ciao,
non paiono compatibili: hanno attacchi diversi. E poi, devi vedere anche se la lunghezza e' uguale.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Dreamzer
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: Castel San Giorgio (SA)
Provincia: ND
Messaggi: 301



« Risposta #2 inserita:: Agosto 13, 2008, 10:31:58 am »

I codici del prodotto non sono infatti uguali guardando bene pero ci avevo seprato visto che mio padre ha detto che forse si potevano montare.
Peccato potevo risparmiarmi un po di soldi, perchè credo che a settembre li comprerò solo ho paura per la garanzia che dici la perdo anche se non tocco il motore?
« Ultima modifica: Agosto 13, 2008, 12:25:02 pm da Dreamzer200 » Registrato

FlavioRoma
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Roma
Provincia: ND
Messaggi: 402



« Risposta #3 inserita:: Agosto 13, 2008, 10:35:31 am »

Non penso che gli ammortizzatori influiscano sulla garanzia (sempre se la riconoscano  Grin )

...male che vada, se faranno storie puoi sempre levarli e rimettere i suoi.  Wink
Registrato

demetrio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Gallico
Provincia: Reggio Calabria
Messaggi: 1649



« Risposta #4 inserita:: Agosto 13, 2008, 10:36:11 am »

Se non tocchi la meccanica non la perdi la garanzia, ma tu falli montare alla piaggi comunque Wink
Registrato

му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
Dreamzer
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: Castel San Giorgio (SA)
Provincia: ND
Messaggi: 301



« Risposta #5 inserita:: Agosto 13, 2008, 12:39:39 pm »

Grazie per le tempestive risposte come sempre! Grin
A settembre li cambio cmq perchè non mi piace come va con questi originali, gia quando avevo il 200 non mi piacevano e volevo cambiarli.
Mi hanno consigliato tutti di metterli aftermarket che dicono che cabmia notevolmente , anche leggendo qui sul forum e quindi mi sono deciso:D
Per quanto riguarda il farlo montare alla piaggio non saprei perchè qui dove abito io sono dei truffaldini e se mi presento con degli ammortizzatori diversi pergiunta non comprati da loro mi fanno storie sicuramente, e di comprarli da loro non esiste perchè sicuro ci mangiano troppo!
Vedrò come fare se poi devo perdere la garanzia pazienza lo porterò dai truffaldini  Grin



Registrato

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #6 inserita:: Agosto 13, 2008, 01:08:28 pm »

Ciao,
non farti problemi: montali da te, l'unica seccatura e' dovere smontare le plastiche per sostituirli. Se hai problemi per cui devi invocare la garanzia, prima rimetti gli originali e poi vai dal concessionario.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Dreamzer
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: Castel San Giorgio (SA)
Provincia: ND
Messaggi: 301



« Risposta #7 inserita:: Agosto 13, 2008, 03:00:30 pm »

ok grazie del consiglio Smiley
Registrato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!