Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Rodaggio  (Letto 3578 volte)
ricki80
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Roma
Provincia: ND
Messaggi: 43


« inserita:: Maggio 30, 2013, 11:08:07 am »


Salve ragazzi, sto facendo il rodaggio con il mio ST, attenendomi scrupolosamente a quanto scritto sul libretto. Voi che lo state facendo o l'avete già fatto come vi state comportando??
Registrato

cirillo30
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Massa
Provincia: ND
Messaggi: 185



« Risposta #1 inserita:: Maggio 30, 2013, 11:25:11 am »

per fortuna i rodaggi non sono più quelli di una volta Tongue
Ogni tanto dai delle belle tirate senza andare al limite massimo di velocità per il resto vai normale Wink non farti problemi
Registrato


davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 62
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 276


Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre


« Risposta #2 inserita:: Maggio 31, 2013, 04:06:51 pm »

ciao e complimenti per l'acquisto. per quel che riguarda il rodaggio ha ragione cirillo30, vai normale, senza sforzarlo, ma ogni tanto e per brevi tratti aprilo il gas, non succede nulla. Addirittura credo che dopo i 1000 km, almeno per qualche centinaio di metri (che so una galleria di media lunghezza in autostrada), una tirata ben data non gli fa male.....almeno il mio va che è una bomba e ho fatto così.
Registrato


e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
D4ni3le
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 50
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 11



« Risposta #3 inserita:: Giugno 05, 2013, 10:02:19 am »

io ho il 300 e l'ho "allungato" gia appena uscito dal concessionario. Ogni giorno tirato un po di piu (sempre sul breve tratto). Nessun problema.
Se ricordo il rodaggio del "si" mi viene l'orticaria...  Grin
Registrato

appassionato di fotografia e motori
Revenge
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: Avellino
Provincia: ND
Messaggi: 146



« Risposta #4 inserita:: Giugno 14, 2013, 01:18:38 am »

confermo Smiley

stai tranquillo ke i motori di oggi son già stra-rodati Wink ovvio ke se lo devi strapazzare abbi un minimo di accortezza in +, fallo scaldare per bene.

io dopo un pò d peripezie con la piaggio, per fortuna tutte risolte (  Grin ), sono arrivato a 900km tirandogli spesso il collo, ed i 120-130 m li fa in un soffio...Smiley

l'unica cosa mi sa ke gli devo anticipare il tagliando, lo sento un pò stanco...Smiley me lo sta kiedendo in ginokkio Cheesy
Registrato

la vita è come un blocco di marmo, più colpi prende e più si trasforma in una splendida scultura..

 
Revenge
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: Avellino
Provincia: ND
Messaggi: 146



« Risposta #5 inserita:: Giugno 16, 2013, 08:00:46 pm »

aggiornamento: sono a quota 1100 km e glie lo porto domani per il tagliando

ho notato ke ha perso un pò d velocità massima. E' normale essendo alla fine del rodaggio?
Registrato

la vita è come un blocco di marmo, più colpi prende e più si trasforma in una splendida scultura..

 
ricki80
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Roma
Provincia: ND
Messaggi: 43


« Risposta #6 inserita:: Giugno 17, 2013, 08:12:25 am »

salve ragzzi. Sono a quota 500 km e indubbiamente il beverly si sta slegando sempre più... Grin Devo dire che rimane ancora molto accentuato il freno motore Undecided ma ho notato che giocando un pò sul gas senza lasciarlo completamente si inizia a gestire...
Volevo farvi una domanda, capisco le temperature estive, ma anche a voi si scalda come una centrale a carbone?
Ieri gitarella al lago (40km) e quando ero in fila tra le macchine o lemme lemme passavo tra loro, la lancetta passava i 90° e vai di ventolone!!! Se invece camminavo, anche sotto sforzo in 2 in salita tutto ok con la lancetta ferma poco sotto i 90 Huh? Huh? Huh?
Registrato

davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 62
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 276


Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre


« Risposta #7 inserita:: Giugno 17, 2013, 04:29:11 pm »

si è normale anche a me nel traffico intenso si accende la ventola. tranquillo è abituato a "correre" e se va piano "sbuffa" il Varen degli scooter è così
Registrato


e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
Revenge
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: Avellino
Provincia: ND
Messaggi: 146



« Risposta #8 inserita:: Giugno 19, 2013, 12:55:03 pm »

Effettivamente basta tenerlo in moto un pó di piú da fermi ke parte la "turbina"...Smiley)
Registrato

la vita è come un blocco di marmo, più colpi prende e più si trasforma in una splendida scultura..

 
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!