Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: consiglio su beverly 350 prima serie o attuale  (Letto 5807 volte)
pierfulvio69
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 55
Località: palermo
Provincia: ND
Messaggi: 18


« inserita:: Dicembre 08, 2013, 11:13:39 pm »


salve spero di non aver sbagliato sezione ma non ho trovato le risposte alle mie domande , devo acquistare un beverly 350 ma ero intenzionato a prenderlo usato con massimo 5000 km ma leggendo un po di topic ho visto che qualche difetto ce la , poi ho notato sul beverly 350 di un amico mio preso giorni fa che il coperchio filtro olio , prima ad avvitare , ora con tre perni , quindi chiedo ai piu' esperti se la seconda serie è più evoluta e quindi meglio comprarlo nuovo .
Registrato

lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5400


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Dicembre 09, 2013, 12:16:43 am »

Mai sentito di problemi a riguardo del filtro olio, se hanno cambiato non penso sia per una questione di affidabiltà del componente,
semmai come forse avrai visto i 350 hanno avuto qualche problema di gioventù riguardante altre componenti del motore, uno riguarda la bobina d'accensione difettosa che viene sostituita con componente modificato e altri mezzi hanno avuto qualche problema alla pompa benzina anch'essa sostituta in garanzia, qualcuno ha avuto anche qualche raro propblema alla frizione in bagno d'olio ma mi sembra piuttosto rari, per altri problemi non mi sembra di aver avuto notizia
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
robbier9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 2377



« Risposta #2 inserita:: Dicembre 09, 2013, 12:22:50 am »

Ogni mezzo ha i suoi difettucci... di certo un filtro olio un pò lento non mi sembra essere un difetto! Diciamo che si va a fortuna... ti posso dire che io ho acquistato due moto nuove ed una usata, le nuove mi hanno dato qualche problemino in più dell'usata.
Con il nuovo hai il vantaggio di poter sfruttare la garanzia.
Traine le tue conclusioni.
Buon acquisto!
Registrato
davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 62
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 276


Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre


« Risposta #3 inserita:: Dicembre 09, 2013, 06:55:26 pm »

ciao sono un felice possessore di un Beverly 350 abs/asr. non esiste la prima e seconda serie ce nè una e basta (per ora). chiaro che se hanno cambiato alcune viti, perni o staffe io non lo considero nemmeno un "restiling". Comunque ho 11500 km e ha 1 anno e mezzo. Ho avuto un piccolo problema alla pompa della benzina cambiata velocemente in garanzia (solo un paio di volte non mi ha dato carburante e mentre andavo si è spento). a 7.000 km e ora a 11.000 mi ha bruciato la lampadina dell'anabbagliante (ma si cambia velocemente e facilmente). Per il resto va che è un piacere, fidati è un mezzo da prendere, è valido stai tranquillo.
Registrato


e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
pierfulvio69
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 55
Località: palermo
Provincia: ND
Messaggi: 18


« Risposta #4 inserita:: Dicembre 09, 2013, 10:25:22 pm »

Grazie per le vostre risposte che mi hanno Confermato la validita del mezzo in ogni caso ho deciso di prenderlo nuovo avrei potuto risparmiare ma dei ritocci sono stati fatti e non da poco oggi parlando con il concessionario  anche lui non sapeva che il coperchio filtro olio era stato cambiato in pratica un carter modificato  e la piaggio non fa modifiche tanto per vorrei postare delle foto come si fa?
« Ultima modifica: Dicembre 10, 2013, 10:16:41 pm da pierfulvio69 » Registrato

lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5400


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #5 inserita:: Dicembre 10, 2013, 11:16:44 am »

per postare le foto in formato jpg quando posti un messaggio clicchi su "Opzioni aggiuntive" e dai su Sfoglia il collegamento al tuo pc della foto da allegare che non deve essere un file più grande di 256kB
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
pierfulvio69
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 55
Località: palermo
Provincia: ND
Messaggi: 18


« Risposta #6 inserita:: Dicembre 10, 2013, 10:39:22 pm »

Non so se si vede  ma il coperchio filtro olio e totalmente diverso dai precedenti.
« Ultima modifica: Dicembre 10, 2013, 10:46:13 pm da pierfulvio69 » Registrato

lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5400


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #7 inserita:: Dicembre 11, 2013, 12:36:30 am »

In effetti il coperchio filtro olio sia differente ma non sembra abbia creato problemi quello vecchio, almeno dagli utenti del forum non mi sembra, la risposta da chi ha il mezzo
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
pierfulvio69
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 55
Località: palermo
Provincia: ND
Messaggi: 18


« Risposta #8 inserita:: Dicembre 11, 2013, 08:08:29 am »

Sul web ho letto che a qualcuno perdeva ma il punto e che si tratta di una modifica sostanziale al quale non ho trovato notizie quindi se qualcuno riesce a sapere qualcosa lo pubblichi .
Registrato

Zak
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 130


« Risposta #9 inserita:: Dicembre 11, 2013, 06:07:43 pm »

Ciao Pierfulvio…da coetaneo ti dico sinceramente che mi sembri un pochettino paranoico Cheesy!!...senza offesa eh Wink?...il coperchio del filtro olio è un semplice coperchio che probabilmente all’amico col Bev. 350 perdeva o perché avvitato male o magari la guarnizione o l’oring (non so dirti precisamente perché non ci ho messo ancora le mani visto che non l’ho ancora smontato) era difettoso…niente di serio o preoccupante….il motore a me sembra molto compatto , rivoluzionario e veramente prestazionale ; in quasi 10.000 km non ho avuto un problema serio se non le solite fascette maffe “Piaggio” dell’impianto liquido di rafreddamento che bisognerebbe sostituire (secondo me) appena possibile perché si potrebbe incorrere in piccole perdite di liquido…poi il resto sono tutte bellisime sensazioni. Ho posseduto un Gilera Fuoco (quindi master 500 piaggio) e posso dirti che nonostante andasse benissimo , qualche problemino me lo ha dato (ad es. spegnimenti vari nonostante precauzioni al caso) ; se davvero hai qualche dubbio allora buttati su marche Nipponiche od altro ma non credere che anche loro siano esenti da problemini o problemucci vari…ciao
Registrato



Sciûsciâ e sciorbî no se pêu (proverbio genovese)
pierfulvio69
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 55
Località: palermo
Provincia: ND
Messaggi: 18


« Risposta #10 inserita:: Dicembre 11, 2013, 10:41:51 pm »

più che paranoico Grin direi pignolo  ;)ma stai tranquillo non mi sono offeso e che piace parlare e soffermarmi sui particolari , ero combattuto sul prenderlo usato o nuovo , poi leggi qua e la ti fai delle paranoie inutili ma legittime su un propulsore che non conosci e che trovi pareri discordanti , chiusa la parentesi vi informo che oggi lo ritirato nuovo fiammante colore bianco , le impressioni buone  devo riabituarmi  al freno motore ottimo , partenza fluida , bel sound . i freni ancora da assestare , una nota dolente assetto un po rigido  , insomma contento .
Registrato

davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 62
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 276


Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre


« Risposta #11 inserita:: Dicembre 11, 2013, 11:25:13 pm »

bravo, sei dei nostri, ricordati che i freni cambieranno radicalmente in meglio dopo qualche centinaio di km.  ciao da zena
Registrato


e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
Zak
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 130


« Risposta #12 inserita:: Dicembre 12, 2013, 10:35:26 pm »

Ottimo!! Wink...per l'assetto pure io lo trovo piuttosto rigido , il freno motore a mio avviso è un toccasana soprattutto nelle discese si preservano molto i freni....direi che non hai perso molto tempo e quindi benvenuto a bordo e buoni km Wink
Registrato



Sciûsciâ e sciorbî no se pêu (proverbio genovese)
pierfulvio69
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 55
Località: palermo
Provincia: ND
Messaggi: 18


« Risposta #13 inserita:: Dicembre 16, 2013, 06:59:28 pm »

Grazie zak si sta slegando e mi sto abituando al suo assetto unica cosuccia i freni non sono al 100 % come io vorrei ma ho solo 90km ti quoto alla grande per il freno motore ottimo ma a te i freni risultano molto mordenti  tu che lo hai rodato la leva di sinistra la sento un po meno mordente rispetto la leva destra solo anteriore.
Registrato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!