Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Sotto il carter della pompa acqua?  (Letto 2814 volte)
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Località: Caserta
Provincia: Caserta
Messaggi: 1129


A tutto Beverly!


« inserita:: Maggio 17, 2010, 05:06:20 pm »


Salve ragazzi,
come riportato nel titolo volevo avere un chiarimento in merito ad un piccolo foro posto sotto il carter esterno della pompa acqua del mio 250 anno 2005.
Sono un paio di settimane che, dopo lunghi tratti con qualche apertura al max del gas,noto che dal sopracitato foro escono schizzi di acqua sporca (la classica ruggine).
Sono pochi schizzi che per lo più si vanno a depositare sul collettore della marmitta ma poichè non li avevo mai visti volevo chiedere se qualcuno se sa un po più di me Smiley
Registrato


                                    Con

 angel13
daniel
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: Pescara colli
Provincia: ND
Messaggi: 665


>>>Ciao Petra<<<


« Risposta #1 inserita:: Maggio 17, 2010, 09:26:25 pm »

Salve ragazzi,
come riportato nel titolo volevo avere un chiarimento in merito ad un piccolo foro posto sotto il carter esterno della pompa acqua del mio 250 anno 2005.
Sono un paio di settimane che, dopo lunghi tratti con qualche apertura al max del gas,noto che dal sopracitato foro escono schizzi di acqua sporca (la classica ruggine).
Sono pochi schizzi che per lo più si vanno a depositare sul collettore della marmitta ma poichè non li avevo mai visti volevo chiedere se qualcuno se sa un po più di me Smiley

Ciao, no io non ho mai notato il foro ce dici tù avendo avuto prima del porcellone il porcellino,probabile sia uno sfiato di troppo pieno xò d cosa sinceramente non saprei proprio dirtelo,prova ha chiederlo a marocco su queste cose ne sa,mai sottovalutare certe perdite soprattutto quando non si sa cosè.
CIAO DANIEL icon_thumright icon_thumright Wink
Registrato

  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
Davide3er
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Modena
Provincia: ND
Messaggi: 267


Trasferimenti Veloci srl


« Risposta #2 inserita:: Maggio 17, 2010, 09:32:42 pm »

Salve ragazzi,
come riportato nel titolo volevo avere un chiarimento in merito ad un piccolo foro posto sotto il carter esterno della pompa acqua del mio 250 anno 2005.
Sono un paio di settimane che, dopo lunghi tratti con qualche apertura al max del gas,noto che dal sopracitato foro escono schizzi di acqua sporca (la classica ruggine).
Sono pochi schizzi che per lo più si vanno a depositare sul collettore della marmitta ma poichè non li avevo mai visti volevo chiedere se qualcuno se sa un po più di me Smiley


Pompa acqua che ti sta abbandonando...
Registrato

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #3 inserita:: Maggio 17, 2010, 09:40:20 pm »

Ciao,
portalo dal meccanico e non usarlo fuori citta': a giorni la pompa acqua potrebbe lasciarti.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Località: Caserta
Provincia: Caserta
Messaggi: 1129


A tutto Beverly!


« Risposta #4 inserita:: Maggio 17, 2010, 10:17:41 pm »

Ciao,
portalo dal meccanico e non usarlo fuori citta': a giorni la pompa acqua potrebbe lasciarti.
vingiul
Avevo avuto il sentore che qualcosa non andasse per il meglio :-) .......
Va bhè vorrà dire che farò una bella revisione alla pompa dell'acqua......Mi costerà molto?
Cosa mi conviene sostituire per satare tranquillo?
Registrato


                                    Con

 angel13
Davide3er
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Modena
Provincia: ND
Messaggi: 267


Trasferimenti Veloci srl


« Risposta #5 inserita:: Maggio 17, 2010, 10:25:04 pm »

Ciao,
portalo dal meccanico e non usarlo fuori citta': a giorni la pompa acqua potrebbe lasciarti.
vingiul
Avevo avuto il sentore che qualcosa non andasse per il meglio :-) .......
Va bhè vorrà dire che farò una bella revisione alla pompa dell'acqua......Mi costerà molto?
Cosa mi conviene sostituire per satare tranquillo?

Esite un kit di riparazione per la pompa acqua, io in Piaggio l'ho pagato sui 40 euro  Wink
Registrato

fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #6 inserita:: Maggio 18, 2010, 07:04:39 pm »

pasquà se vai da borrozzino la trovi a 35€ spaccati Cheesy
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!