Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: Nuovo modello scarico gpr [250]  (Letto 8849 volte)
batista
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: lentini
Provincia: Siracusa
Messaggi: 1013


oO мιкαєℓ Oo


WWW
« Risposta #30 inserita:: Marzo 12, 2008, 02:02:15 pm »

anke x la vekkia gpr ke il modello in carbonio k kosta una 30 di euro in piu...cmq a mio parere la gpr (vekkio modello è piu bello x ki vuole un modello piu sportivo, piu racing...mentre ki vuole un modello piu lineare sceglie il nuovo modello) certo poi so degustibus.............................. Wink
Registrato

aldoc_91
Utente non iscritto
« Risposta #31 inserita:: Maggio 20, 2008, 02:45:32 pm »

io ho preso la nuova gpr quella in carbonio per 250 euro, mi deve arrivare tra qualke giorno, appena mi arriva e la monto metto le foto
Registrato
totopoint
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 48
Località: TORRE DEL GRECO-NA-
Provincia: Napoli
Messaggi: 1203


beverly 250ie S


« Risposta #32 inserita:: Maggio 20, 2008, 05:27:57 pm »

Una curiosità ma la gpr nuovo modello la fanno per il 250 a iniezione? ? ?   sul sito della gpr non ne parlano proprio Undecided
Registrato


marco.pengo
Utente non iscritto
« Risposta #33 inserita:: Maggio 20, 2008, 09:13:46 pm »

Mi sa ke la fanno....cmq ragazzi ho avuto modo di vedere e provare la gpr (su un leonardo 300)....credetemi niente a confronto con la 4road...l'unica pecca e ke è un pò leggera ai bassi, ma la differenza si nota appena...!! Che dire W GPR Grin Grin Grin Grin Grin
Registrato
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!