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Autore Discussione: cambiare filo gas  (Letto 8992 volte)
Gianm80
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« inserita:: Marzo 27, 2008, 10:18:07 am »


ciao ragazzi vorrei cambiare il filo del gas xkè ogni volta ke lo lavo ormai si indurisce,poi lo devo aprire e spruzzare lo svitol,qualcuno lo ha già fatto?xkè vorrei sapere dov'è lo sdoppiatore,x andare a botta sicura
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« Risposta #1 inserita:: Marzo 27, 2008, 11:58:01 am »

pure sul mio bev fa fatica a girare la manopola del gas.. ho smontato tuttto.. non è il bilanciere, non è la molla sul carburatore, non è la manopola da oliare.. mi sa che l'unica è il filo del gas..
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« Risposta #2 inserita:: Marzo 27, 2008, 02:22:14 pm »

il cavo gas si compra completo di guaina e filo interno, cioè è un tutt'uno.
E costa circa 28€
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« Risposta #3 inserita:: Marzo 27, 2008, 05:59:34 pm »

ciao paskuale,fammi capire,il filo arriva fino al carburatore?nn ha uno sdoppiatore da qualke parte?
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« Risposta #4 inserita:: Marzo 28, 2008, 01:33:38 am »

Piccolo OT: nn ci avevo fatto caso, anke tu di Caserta ?  Grin
Però nn ho capito di ke sdoppiatore parli, il cavo parte dalla manopola e si ferma sull'alloggiamento cavo del carburatore !
Purtroppo si compra tutto bello e fatto, almeno chè tu nn voglia sostituire solo il cavo d'acciaio senza la guaina, ma dovresti utilizzare un cavo per Ape Grin (è mlt + lungo) e mettere poi 2 capicorda alle 2 estremità. Ovviamente il cavo lo dovresti ungere con del grasso !
Ciao !
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« Risposta #5 inserita:: Marzo 28, 2008, 08:36:14 am »

sisi anke io di caserta,cmq x sdoppiatore intendo un pezzo di plastica,ke prolunga l'acceleratore,fammi spiegare meglio,il filo dell'acceleratore parte dalla manopola del gas e dovrebbe finire in questo sdoppiatore,da questo sdoppiatore poi parte un'altro filo ke arriva al carburatore,tutto questo x evitare di far fare una curva al filo.Almeno così era sugli scooter ke ho smontato.però se tu l'hai fatto già allora è così.Andiamo a spendere questi soldi Huh?
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« Risposta #6 inserita:: Marzo 28, 2008, 09:47:53 pm »

Purtroppo nn ho capito, hai mica una foto dello sdoppiatore ke dici ?
Il cavo gas sul beverly finisce sul carburatore con una specie di prolunga in ferro alloggiata sul corpo del carburatore mediante una staffetta, ed è lì ke si fanno anke le regolazioni!
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« Risposta #7 inserita:: Marzo 29, 2008, 12:54:11 am »

paskuale lasciamo stare lo sdoppiatore,nn lo ha,ora ho smontato quasi tuute le plastiche,ifari e le pedane,x vedere poi ke mi manca una kiave a T da 8 x togliere un pezzo di plastica sopra il carter ke blocca il cavo,cmq è un macello,ora ho lasciato tutto smontato,mannn...domattina presto mi rimetto al lavoro,ma xsfizio vorrei stringere la mano agli ingegneri piaggio una trovata geniale!se rompi il filo del gas sono cavoli amari,ahhh bei vekki 2T,caro vekkio booster!!!!
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Gianm80
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« Risposta #8 inserita:: Marzo 29, 2008, 01:46:21 pm »

ragazzi ce l'ho fatta!!!dopo quasi 4 ore di lavoro e 1 pakketto di sigarette l'ho montato.Anzi ho dovuto smontarlo e poi rimontarlo perkè l'avevo fatto passare in un posto dove si bloccava.Ora si pappa e poi con questo sole in sella e via ciao a tutti.
p.s. un consiglio x ki dovrà cambiarlo:pensateci bene,è un lavoraccio,ma se avete pazienza e amore x il vostro bev,auguri.
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« Risposta #9 inserita:: Marzo 29, 2008, 04:20:03 pm »

si è vero, nn è dei + felici  Grin
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« Risposta #10 inserita:: Marzo 29, 2008, 07:58:40 pm »

Buono a sapersi! Sarò lieto di regalare qualche euro al mecca!
Cmq a me qualche tempo fa è capitata una cosa strana... la manopola dell'accelleratore era un pò dura e se la lasciavo mentre accelleravo restava bloccata  e quindi continuava ad accellerare!  Shocked
Poi di colpo il problema è sparito.. mi sa che forse era la manopola e non il cavo
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