Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: taratura variatore standard 250 carb.  (Letto 1747 volte)
fzqxyzpk
Utente non iscritto
« inserita:: Aprile 12, 2008, 07:15:19 pm »


ragazzi ho riscontrato un anomalia sul mio bev ???ho letto da più parti sul forum che il peso dei rulli originali piaggio è 11 grammi...sul mio variatore originale ci sono rulli da 13 grammi misurati con una bilancia elettronica di precisione..come lo spiegate?
Registrato
AL64
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Aprile 14, 2008, 10:21:43 am »

ragazzi ho riscontrato un anomalia sul mio bev ???ho letto da più parti sul forum che il peso dei rulli originali piaggio è 11 grammi...sul mio variatore originale ci sono rulli da 13 grammi misurati con una bilancia elettronica di precisione..come lo spiegate?
Può essere, negli ultimi(il mio) montano addirittura 14gr(pesati), quelli dello sportcity club dicono che il 250ie monta 15gr(pesati)...
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!