Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Piccoli lavori di inizio stagione  (Letto 6852 volte)
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503



« Risposta #15 inserita:: Maggio 09, 2008, 02:03:44 pm »

anche io domenuica scorsa, a 21mila km ho cambiato le anteriori originali... e messo olio 5.1
appena ho tolto la pinza il materiale si è staccato dalla piastrina in metallo  ed è caduto per terra Smiley
erano veramente cotte... ma come consumo mancava ancora un pochino.
ho messo le malossi synth.
prox settimana tocca anche al posteriore
Registrato

paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #16 inserita:: Maggio 09, 2008, 02:12:59 pm »

Lore xkè sei passato da un DOT 4 a DOT 5.1 ?
Da quel ke so nn è consigliato aumentare il DOT per impianti frenanti nati per olio di gradazione diversa, senza contare la maggiore idropermeabilità e la maggior corrosione !
Fammi sapere !
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503



« Risposta #17 inserita:: Maggio 09, 2008, 04:47:36 pm »

perchè specialmente quello del circuito posteriore dopo nemmeno un anno è già la seconda volta che lo trovo nero come la pece...quello davanti un po meno ma solo perchè essendo piu esposto raffredda di piu...
comunque sopra c'è scritto che è compatibile con tutti i circuiti idraulici sia di serie che speciali. l'ho preso per il semplice fatto che ha una temperatura di ebollizione piu alta e quindi sepro duri di piu.
è un po piu ogroscopico ma nn quanto il dot 5. che difatti nn lo fa piu nessuno.

poi ho voluto la ciliegina sulla torta dai....  Grin
così davanti c'è la margherita, la treccia e la sinterizzata...
Registrato

paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #18 inserita:: Maggio 09, 2008, 07:55:22 pm »

Capisco  Grin
Fammi sapere come ti trovi  Wink
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503



« Risposta #19 inserita:: Maggio 10, 2008, 01:18:50 pm »

mah senti per ora la diferenza è netta all'anteriore ma anche perchè la pasticche di serie erano veramente cotte... ho notato però che queste sinth vanno forte da subito al contrario delle tradizionali che da nuove nn vanno quasi nulla...e inoltre vanno bene anche da fredde al contrario di alter racing che ti ci vuoel un paio di frenate per farle andare su
stamani dovevo cambiare l'olio freni e le pasticche dietro ma mi sono alzato tardi e ho fatte altre cose... sicchè penso di rimandare in settimana o al prox fine settimana
dietro comunque ho da metetre le malossi ma organiche tradizionali, nè synth nè mhr organiche
Registrato

paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #20 inserita:: Maggio 10, 2008, 02:29:32 pm »

bene bene allora  Grin
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
BcS
Utente non iscritto
« Risposta #21 inserita:: Maggio 12, 2008, 12:48:35 am »

mi sembrano un'eternità 47000km con le stesse pastiglie.. io pensavo di cambiarle a 10000 (sono a 6500 adesso)...
sul vecchio runner le cambiai a 10000km se nn ricordo male e poi a 17000...

Registrato
Luicri85
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Località: Messina
Provincia: ND
Messaggi: 2123


Picciotti Siciliani


« Risposta #22 inserita:: Maggio 12, 2008, 02:06:12 pm »

e si, 47mila km sono un botto con le stesse pasticche....Cmq se nn hai una usura particolare delle pasticche penso che si possa arrivare vicino ai 20mila km prima di cambiarle Cheesy
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #23 inserita:: Maggio 12, 2008, 04:04:11 pm »

io ho 10500 km e ne sn già stufo  Grin
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!