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Autore Discussione: La mia Leovince 4 Road  (Letto 17741 volte)
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« Risposta #45 inserita:: Giugno 26, 2008, 10:55:29 pm »

provare nn costa nulla  Wink
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« Risposta #46 inserita:: Giugno 26, 2008, 10:57:28 pm »

provare nn costa nulla  Wink

aggiudicato Cheesy Grin Cheesy
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« Risposta #47 inserita:: Giugno 27, 2008, 10:37:23 am »

E si ke 6 leggero!
Considera ke il polini va tarato anke + pesante xkè pesa meno !

 Ma se i rulli della scatola sono del peso che ha detto al64, quali devo mettere ora?provo con i 14?ah, cmq faccio 140 e non 130... lo provato per benino oggi, ma urla da paura a 140 Grin
Hai già i 14 Shocked ti ho già spiegato che rulli ci sono nella confezione Shocked peso medio=13,95 se metti i 14 non cambia un cavolo Shocked metti i 14,5 Wink
Per il discorso del limitatore al max con il polini non ci arriverai mai più Shocked il polini è lineare come giri restano stabili fino alla velocità max Wink
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« Risposta #48 inserita:: Giugno 27, 2008, 03:29:59 pm »

Hai già i 14 Shocked ti ho già spiegato che rulli ci sono nella confezione Shocked peso medio=13,95 se metti i 14 non cambia un cavolo Shocked metti i 14,5 Wink
Per il discorso del limitatore al max con il polini non ci arriverai mai più Shocked il polini è lineare come giri restano stabili fino alla velocità max Wink

Grazie Al, adesso ho compreso meglio! allora vado ai 14,5 anche se pensavo di tenere sempre 3 più pesanti e tre più leggeri!quindi prendere i 15 e li incrocio con i 13,5! Oppure con i 15,5?
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« Risposta #49 inserita:: Giugno 27, 2008, 05:47:48 pm »

Hai già i 14 Shocked ti ho già spiegato che rulli ci sono nella confezione Shocked peso medio=13,95 se metti i 14 non cambia un cavolo Shocked metti i 14,5 Wink
Per il discorso del limitatore al max con il polini non ci arriverai mai più Shocked il polini è lineare come giri restano stabili fino alla velocità max Wink

Grazie Al, adesso ho compreso meglio! allora vado ai 14,5 anche se pensavo di tenere sempre 3 più pesanti e tre più leggeri!quindi prendere i 15 e li incrocio con i 13,5! Oppure con i 15,5?
Tu hai 3 rulli da 14,7 e 3 da 13,2 originali polini della confezione del variatore...poi hai detto che avevi messo i 15...ce li hai i 15? Eventualmente per fare delle prove mettine 4+2 misti...4 da 15 e 2 da 13,2 fa 14,4...oppure prendi i 15,5 e li mischi con i 13,2 = 14,35...comunque i 13.2 sono gialli e i 14.7 sono rossi Wink
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« Risposta #50 inserita:: Giugno 27, 2008, 10:50:42 pm »

Hai già i 14 Shocked ti ho già spiegato che rulli ci sono nella confezione Shocked peso medio=13,95 se metti i 14 non cambia un cavolo Shocked metti i 14,5 Wink
Per il discorso del limitatore al max con il polini non ci arriverai mai più Shocked il polini è lineare come giri restano stabili fino alla velocità max Wink

Grazie Al, adesso ho compreso meglio! allora vado ai 14,5 anche se pensavo di tenere sempre 3 più pesanti e tre più leggeri!quindi prendere i 15 e li incrocio con i 13,5! Oppure con i 15,5?
Tu hai 3 rulli da 14,7 e 3 da 13,2 originali polini della confezione del variatore...poi hai detto che avevi messo i 15...ce li hai i 15? Eventualmente per fare delle prove mettine 4+2 misti...4 da 15 e 2 da 13,2 fa 14,4...oppure prendi i 15,5 e li mischi con i 13,2 = 14,35...comunque i 13.2 sono gialli e i 14.7 sono rossi Wink

Ok, allora inizio a provar questi incroci e poi vediamo i risultati.. tu che incroci hai fatto?? Fai conto però che io monto la 4 Road
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« Risposta #51 inserita:: Giugno 28, 2008, 12:25:31 pm »

Hai già i 14 Shocked ti ho già spiegato che rulli ci sono nella confezione Shocked peso medio=13,95 se metti i 14 non cambia un cavolo Shocked metti i 14,5 Wink
Per il discorso del limitatore al max con il polini non ci arriverai mai più Shocked il polini è lineare come giri restano stabili fino alla velocità max Wink

Grazie Al, adesso ho compreso meglio! allora vado ai 14,5 anche se pensavo di tenere sempre 3 più pesanti e tre più leggeri!quindi prendere i 15 e li incrocio con i 13,5! Oppure con i 15,5?
Tu hai 3 rulli da 14,7 e 3 da 13,2 originali polini della confezione del variatore...poi hai detto che avevi messo i 15...ce li hai i 15? Eventualmente per fare delle prove mettine 4+2 misti...4 da 15 e 2 da 13,2 fa 14,4...oppure prendi i 15,5 e li mischi con i 13,2 = 14,35...comunque i 13.2 sono gialli e i 14.7 sono rossi Wink

Ok, allora inizio a provar questi incroci e poi vediamo i risultati.. tu che incroci hai fatto?? Fai conto però che io monto la 4 Road
Io giro con i 15 poi avevo provato 3 da 15 + 3 da 15,7 media 15,35 per farlo girare leggermente + basso...poi avevo provato un mix assurdo 4 da 15,7 + 2 da 11,8 media 14,4 prima di montare lo spring slider...comunque io non ho i rulli rossi+gialli come il tuo ma i viola da 11,8 perchè il mio vario è un'altra versione...chiaro che con gli 11,8 girava mostruosamente alto Grin Grin Grin
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« Risposta #52 inserita:: Luglio 04, 2008, 12:10:54 am »

Ragazzi è da un paio di giorni che la marmitta "papalia" più del normale, soprattutto ai bassi regimi, cioè a basse velocità... Che cos'è successo?
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« Risposta #53 inserita:: Luglio 04, 2008, 09:16:31 am »

ke vuol dire papalia
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« Risposta #54 inserita:: Luglio 05, 2008, 06:03:29 pm »

ke vuol dire papalia

Scoppietta molto di più che all'inizio!Perchè? Perchè solo adesso e nn pure prima
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« Risposta #55 inserita:: Luglio 18, 2008, 06:14:32 pm »

Ragazzi non ci crederete... Qualche pezzo di merda ha provato a svitare le viti del db-killer per portarselo e nn ci è riuscito,( forse perchè nn ha avuto il tempo) ma è riuscito a spanare la filettatura della vite più bassa uscendola... Adesso cammino con una vite sola.... L'altra non ce l'ho perchè se la sarà portata o l'avrà buttata.... In questi giorni passo dal mio meccanico e provo a vedere se posso rifilettare il buco dove entra la vite Angry Angry Angry Angry Angry
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« Risposta #56 inserita:: Luglio 18, 2008, 08:32:48 pm »

Ragazzi non ci crederete... Qualche pezzo di merda ha provato a svitare le viti del db-killer per portarselo e nn ci è riuscito,( forse perchè nn ha avuto il tempo) ma è riuscito a spanare la filettatura della vite più bassa uscendola... Adesso cammino con una vite sola.... L'altra non ce l'ho perchè se la sarà portata o l'avrà buttata.... In questi giorni passo dal mio meccanico e provo a vedere se posso rifilettare il buco dove entra la vite Angry Angry Angry Angry Angry

Purtroppo è una pratica molto nota anke da me, bisogna essere fortunati di incontrarli sul posto !
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« Risposta #57 inserita:: Luglio 23, 2008, 10:48:43 pm »

Ragazzi non ci crederete... Qualche pezzo di merda ha provato a svitare le viti del db-killer per portarselo e nn ci è riuscito,( forse perchè nn ha avuto il tempo) ma è riuscito a spanare la filettatura della vite più bassa uscendola... Adesso cammino con una vite sola.... L'altra non ce l'ho perchè se la sarà portata o l'avrà buttata.... In questi giorni passo dal mio meccanico e provo a vedere se posso rifilettare il buco dove entra la vite Angry Angry Angry Angry Angry

Purtroppo è una pratica molto nota anke da me, bisogna essere fortunati di incontrarli sul posto !

ormai per ora cammino solo con un bullone.. pensi possa succedere niente camminando con uno solo?
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« Risposta #58 inserita:: Luglio 24, 2008, 12:11:15 am »

Non credo possa succedere qualcosa.
ma perchè nn ri-filetti il foro ?
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« Risposta #59 inserita:: Luglio 24, 2008, 02:06:41 pm »

Non credo possa succedere qualcosa.
ma perchè nn ri-filetti il foro ?
Per rifilettare allargono di poco il buco e devo cambiare le viti... Ora sto cercando di vedere se possono rifilettare sulla stessa
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