Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Paskuale chiede consigli! xD  (Letto 6798 volte)
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503



« Risposta #15 inserita:: Giugno 13, 2008, 11:39:37 am »

eh si devono stare a filo, in camera come già sai bisogna evitare gli spigoli vivi... in quel modo il fungo della valvola costituirebbe spigolo vivo...
dovresti fare in modo da ripetere la posizione delle valvole originali nella testa originale. nn preoccuparti per l'alzata, se alzano un po meno guadagni un pochino in basso a tutto vantaggio della guidabilità.
la soluzione testa e condotti lavorati con molle originali comunque nn è male....
se vuoi conservare le valvole malossi dovrai farti fare le sedi su misura, altrimenti se nn vuoi ammattire rimetti le originali, la differenza comunque si sente, l'ha fatta cristofolini non lorenzo250  Grin
per il tagli delle sedi, un esperto del settore dovrebbe riuscire a copiare la forma valvola senza problemi, facendo delle misurazioni (ognuno ci sta che abbia il suo metodo)
controlla però che ci sia materiale a sufficienza: è facile scoprire i condotti di acqua o olio

una telefonata a Cristofolini Brescia io la farei   Cheesy
Registrato

paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #16 inserita:: Giugno 13, 2008, 12:00:29 pm »

Giusto...
Si conosco la teoria degli spigoli vivi, fanno da detonanti x la benzina xkè si concentra lì l'alta temperatura !
Si vorrei conservare le malossi, quindi mi sa ke sett prox dp gli esami smonto di nuovo tutto (ke palle Angry) e riporto la testa in rettifica x farmi andare le valvole a filo cm le originali.
Adoro gli alti regimi  Grin
Lore come faccio a sapere se c'è materiale ?
Ovviamente dp una telefonatina a Cristofolini e a Malossi e vediamo un pò che dicono.
 Wink
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503



« Risposta #17 inserita:: Giugno 13, 2008, 12:12:11 pm »

ehm.. nn lo so come si fa a verificare l'altezza del materiale Cheesy
bisognerebbe avere una testa sezionata a portata di mano... crescono dappertutto come i cavoli sapevate???


per precauzione fai togliere poco per volta....


ps: hai un kit di rulli da 12.5??? io ne ho un po sotto gli 11 grammi, avanzati dai tempi del variatore malossi sotto al kymko people 125... se ti interessa un peso che ho, facciamo scambio via posta
 Cheesy
« Ultima modifica: Giugno 13, 2008, 12:15:58 pm da Lorenzo250 » Registrato

ovetto
Utente non iscritto
« Risposta #18 inserita:: Giugno 13, 2008, 12:17:37 pm »

Ragazzi ma non si parlava della variazione di Marco  Huh?
Gli avete incasinato un topic... Grin Grin Grin
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #19 inserita:: Giugno 13, 2008, 01:16:40 pm »

ehm.. nn lo so come si fa a verificare l'altezza del materiale Cheesy
bisognerebbe avere una testa sezionata a portata di mano... crescono dappertutto come i cavoli sapevate???


per precauzione fai togliere poco per volta....


ps: hai un kit di rulli da 12.5??? io ne ho un po sotto gli 11 grammi, avanzati dai tempi del variatore malossi sotto al kymko people 125... se ti interessa un peso che ho, facciamo scambio via posta
 Cheesy

Una testa in + da poter sezionare dovrei averla, me l'ha regalata un amico xkè è bucata e perde liquido di raffreddamento. La presi x poter estrarre i guida valvole in caso mi sarebbero serviti.
Lore per i rulli nn so se li ho da 12.5g, dp scendo in garage e controllo !  Wink
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #20 inserita:: Giugno 13, 2008, 01:17:33 pm »

Ragazzi ma non si parlava della variazione di Marco  Huh?
Gli avete incasinato un topic... Grin Grin Grin

Hai ragione, ci siamo fatti prendere la mano  Grin
Però appena finito glielo riordino, promesso  Cheesy
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
sergio90
Utente non iscritto
« Risposta #21 inserita:: Giugno 13, 2008, 01:22:55 pm »

paskuale,magari se si può fare metti qst ultimi post in'altra conv.(nuova) e da qui li togli..ma nn cancellarli di netto,andiamo tutti sempre O.T. dicendo ca**ate,ogni tnt ke c'è un O.T. interessante nn possiamo cancellarlo Grin
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #22 inserita:: Giugno 13, 2008, 03:03:11 pm »

paskuale,magari se si può fare metti qst ultimi post in'altra conv.(nuova) e da qui li togli..ma nn cancellarli di netto,andiamo tutti sempre O.T. dicendo ca**ate,ogni tnt ke c'è un O.T. interessante nn possiamo cancellarlo Grin

Si sergio, a discussione terminata creo i 2 topic separati così risulterà di facile consultazione !
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #23 inserita:: Giugno 13, 2008, 03:32:48 pm »

Lore ho trovato un ottimo contagiri digitale da minimoto, per motori 2 e 4 tempi da 1 o 2 cilindri ad un ottimo prezzo. Sulla 50ina. Pensa è sensibile fino a 25800 rpm.
Mi sa ke lo prendo.
Vendo il Keihin FCR 37, mega carburatore che avevo pensato di mettere sul bev, ma ho abbandonato l'idea per i troppi problemi annessi, oltre ke interrogativo carburazione !
Davvero un gioiello, valvola piatta su cuscinetti a sfera  Tongue
MA sul bev nn me ne faccio nnt, e poi è trp grosso.
Ora mi sto informando meglio x le valvole, + tardi kiamo e vedo 1 pò.

Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #24 inserita:: Giugno 13, 2008, 05:43:46 pm »

eh si devono stare a filo, in camera come già sai bisogna evitare gli spigoli vivi... in quel modo il fungo della valvola costituirebbe spigolo vivo...
dovresti fare in modo da ripetere la posizione delle valvole originali nella testa originale. nn preoccuparti per l'alzata, se alzano un po meno guadagni un pochino in basso a tutto vantaggio della guidabilità.
la soluzione testa e condotti lavorati con molle originali comunque nn è male....
se vuoi conservare le valvole malossi dovrai farti fare le sedi su misura, altrimenti se nn vuoi ammattire rimetti le originali, la differenza comunque si sente, l'ha fatta cristofolini non lorenzo250  Grin
per il tagli delle sedi, un esperto del settore dovrebbe riuscire a copiare la forma valvola senza problemi, facendo delle misurazioni (ognuno ci sta che abbia il suo metodo)
controlla però che ci sia materiale a sufficienza: è facile scoprire i condotti di acqua o olio

una telefonata a Cristofolini Brescia io la farei   Cheesy

Lore ho appena parlato cn la Malossi, precisamente con un suo tecnico.
Mi ha detto ke le valvole nn fanno alcuna differenza cm stanno ora o se sn a filo, e mi ha detto x gli spigoli ke nn siamo su motori da motoGP dv ogni piccolo particolare fa la differenza o su motori sottoposti a stress assurdi. Poi mi ha detto ke anke andando a filo l'alzata nn cambia, possibile ?
Io sn convinto ke se salgono, quindi andando a filo l'alzata sarebbe leggermente maggiore !
E mi ha detto ke in qst modo ho + R/C.
Però nn mi ha convinto mlt il suo parere.
Te che ne dici ?
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #25 inserita:: Giugno 13, 2008, 11:03:21 pm »

Ti danno dei suggerimenti da prendere con le pinze in qnt parlano mlt in generale !
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!