Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: collettore... "ho fatto il bis" -.-  (Letto 3096 volte)
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« inserita:: Agosto 23, 2010, 06:04:44 pm »


come sapete sono "un uomo molto fortunato":
sabato sera esco  sul tardi (22 circa)  per fare un pò il tamarro senza db killer XD poi a un certo puntocambio paese e poi mentre ritorno al mio eravamo in 2 e trovo un bel rettilineo senza auto e dò un pò gas e arrivo a 110 e poi inizio a sentire il rombo stranissimo e subito lascio il gas......
arrivato in paese spaventato dal rombo strano lascio l'amico e mi dirigo a caqsa e penso un secondo rombo più forte del normale...... perdita di accelerazione....... speriamo che non sia quello che credo ciò di nuovo il collettore, arrivo a casa e ad occhi sembra ancor a posto.
oggi vado al meccanico e fa una semplice cosa tappa la marmitta e accelera e conferma che si sta per spezzare di nuovo il collettore di nuovo dalla parte sotto la testata..........
ha ipotizzato che si sia danneggiato quando si ruppe  la staffa della gpr e me la portai attaccata solo al collettore e poi con le vibrazioni hanno fatto tombola.......
possibile che li fanno di cartzapesta i collettori Angry
ora dovrò far realizzare una staffa artigianale per la gpr e devo vedere se si può saldare il collettore se no ne dovrò acquistare un'altro di nuovo Angry
Registrato
Assenzio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: POTENZA - Fattu Stend!
Provincia: ND
Messaggi: 4124

Ducati Mts ds s 1000 '05


« Risposta #1 inserita:: Agosto 23, 2010, 06:16:40 pm »

se si trova con l'originalete te lo regalo io...devi solo staccare la sonda lamda e tapparla. Wink
Registrato
Ciccio_Tourer125
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Provincia: Taranto
Messaggi: 68



« Risposta #2 inserita:: Agosto 23, 2010, 06:19:05 pm »

caspita ke "UOMO MOLTO FORTUNATO" Grin
scherzi a parte è una bella fregatura!
cmq anche a me ieri sera rientrado si sentiva tipo uno sfiato ke veniva dal lato della marmitta quando acceleravo ma nn ho ancora controllato cosa e....
cmq se nn si può saldarere quanto costa nuovo?
coverrebbe trovarlo usato?
Registrato

Ex
Ed ora..
Assenzio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: POTENZA - Fattu Stend!
Provincia: ND
Messaggi: 4124

Ducati Mts ds s 1000 '05


« Risposta #3 inserita:: Agosto 23, 2010, 06:24:17 pm »

forse hai consumato quella specie di gomma che c'e' nel colelttore all'attacco...la devo cambiare anche io... Cheesy sfiata.. Tongue
Registrato
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #4 inserita:: Agosto 23, 2010, 06:37:09 pm »

se si trova con l'originalete te lo regalo io...devi solo staccare la sonda lamda e tapparla. Wink
monta sull'originale ma quello del 250 credo sia troppo grosso e avrei "effetto 4 road" ce in partenza lo dovrei spingere XD Grin
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #5 inserita:: Agosto 23, 2010, 09:28:54 pm »

Ciao Patrizio,
te lo ripeto per la terza volta (mi pare...): leva la GPR e rimetti l'originale....
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #6 inserita:: Agosto 24, 2010, 12:19:00 am »

Ciao Patrizio,
te lo ripeto per la terza volta (mi pare...): leva la GPR e rimetti l'originale....
vingiul
non ci riesco se guido un beverly col sound originale (l'ho fatto l'altro giorno) ora me ne vado in depressione XD è una cosa psicologica XD Grin
Registrato
Beverly210
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Alvignano (CE)
Provincia: ND
Messaggi: 21



« Risposta #7 inserita:: Settembre 08, 2010, 07:28:39 pm »

se si trova con l'originalete te lo regalo io...devi solo staccare la sonda lamda e tapparla. Wink
monta sull'originale ma quello del 250 credo sia troppo grosso e avrei "effetto 4 road" ce in partenza lo dovrei spingere XD Grin
anche io ho una gpr senza dbkiller perchè la comprai usata e non mi ero accorto che era stata aperta, e ora non si può mettere piu, comunque il collettore puoi montare anche quello del 250, io ci tengo quello del 300 con la sonda lambda e mi ha recuperato sensibilmente da quello originale che avevo di collettore.......c'è una considerazione da fare però, che il mio beverly non è 125, ma 210 malossi.....forse cambierà qualcosa....
Registrato

GT 210 MALOSSI, MULTIVAR 2000 MALOSSI, TORQUE DRIVER MALOSSI, INGRANAGGI SECONDARI MALOSSI, SCARICO GPR CON COLLETTORE BEVERLY 300
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #8 inserita:: Settembre 09, 2010, 02:50:40 am »

se si trova con l'originalete te lo regalo io...devi solo staccare la sonda lamda e tapparla. Wink
monta sull'originale ma quello del 250 credo sia troppo grosso e avrei "effetto 4 road" ce in partenza lo dovrei spingere XD Grin
anche io ho una gpr senza dbkiller perchè la comprai usata e non mi ero accorto che era stata aperta, e ora non si può mettere piu, comunque il collettore puoi montare anche quello del 250, io ci tengo quello del 300 con la sonda lambda e mi ha recuperato sensibilmente da quello originale che avevo di collettore.......c'è una considerazione da fare però, che il mio beverly non è 125, ma 210 malossi.....forse cambierà qualcosa....
ovvio col 210 malossi devi per forsa montare un collettore più grosso per far sfogare il cilindro di maggiori dimensioni e potenza XD Grin
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!