Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: trasmissione a freddo  (Letto 2367 volte)
davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 62
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 276


Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre


« inserita:: Luglio 09, 2013, 10:52:21 pm »


ho il 350 da un anno, ha 7700 e nessun problema sinora. Da due giorni, solo quando lo vado a prendere nel box al mattino, nel tirarlo fuori da spento, noto che è come leggermente frenato e quindi faccio più fatica. Lo metto sul cavalletto centrale, faccio girare sempre da spento la ruota dietro e noto che è un poco dura.
Registrato


e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 62
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 276


Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre


« Risposta #1 inserita:: Luglio 09, 2013, 10:56:22 pm »

scusate continuo il discorso. Lo metto in moto sempre sul centrale e noto che sempre dando un calcetto la ruota gira più veloce. Poi per il resto della giornata è libera. Rumori non ne sento e va sempre come una bomba. Che sarà? Patisce il caldo?
Registrato


e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 62
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 276


Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre


« Risposta #2 inserita:: Luglio 10, 2013, 06:01:24 pm »

il meccanico oggi mi ha detto che è normale. Dopo un anno e coi km che ho al tagliando dei 10000 cambierò anche l'olio della trasmissione. Q
Registrato


e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 62
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 276


Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre


« Risposta #3 inserita:: Luglio 10, 2013, 06:03:44 pm »

ho la tastiera che fa i capricci..... dicevo che il mecc. mi ha detto che rimane appena appena incollato un disco della frizione e all'avviamento si scolla e torna normale. cambiando l'olio tornerà come nuova
Registrato


e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
Revenge
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: Avellino
Provincia: ND
Messaggi: 146



« Risposta #4 inserita:: Luglio 10, 2013, 07:30:28 pm »

meglio così Wink
Registrato

la vita è come un blocco di marmo, più colpi prende e più si trasforma in una splendida scultura..

 
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!