Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Velocità massima indicata 350 ST  (Letto 11640 volte)
querelle
Utente non iscritto
« inserita:: Febbraio 09, 2014, 11:11:51 am »


Non so se ne sia già discusso ne se questa sia la sezione più appropriata. Il vostro mostriciattolo che velocità massima raggiunge? Ovviamente non su strade aperte aperte al traffico ma su piste private di decollo/atterraggio di velivoli  Grin
Ho praticamente finito il rodaggio e ieri ho voluto allungarlo un po'....il tachimetro si è fermato a 155 Km/h. Vorrei solamente sapere se è in linea con i vostri. La strada era perfettamente pianeggiante, magari su un falso piano potrebbe arrivare a fondo scala ovvero 160 km/h indicati.
Specifico che il mio monta il parabrezzino originale.
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5400


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Febbraio 09, 2014, 12:29:35 pm »

quanti km hai fatto? io non lo ho ma sembra che qualcuno che lo ha abbia raggiunto le tue stesse velocità se non leggermente di più, aspetta magari che si sleghi un pochettino di più e vedrai che potrà darti anche un pochettino di più
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
querelle
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Febbraio 09, 2014, 02:56:50 pm »

quanti km hai fatto? io non lo ho ma sembra che qualcuno che lo ha abbia raggiunto le tue stesse velocità se non leggermente di più, aspetta magari che si sleghi un pochettino di più e vedrai che potrà darti anche un pochettino di più

Ho fatto 850 Km.
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5400


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #3 inserita:: Febbraio 09, 2014, 04:12:56 pm »

ancora presto, aspetta che si sleghi un altro po` almeno 5000km e vedrai non ti deludera
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 62
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 276


Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre


« Risposta #4 inserita:: Febbraio 11, 2014, 12:31:49 am »

ha ragione Lele73. dopo i 1500 km vedrai che guadagnerai qualcosina. il mio è arrivato a 165 ma ora che ha 12.000 km ho notato che a 160 è a limitatore (quindi ha perso un pochino). il mecc mi ha detto che i rulli si sono leggermente consumati. il loro cambio, insieme alla cinghia, è previsto ai 20.000 e quindi sappi che dai 1500 ai 10000 circa da veramente il massimo ciao da zena
Registrato


e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
Sergio0902
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 58
Località: Villasanta
Provincia: ND
Messaggi: 32



« Risposta #5 inserita:: Dicembre 14, 2014, 02:21:31 pm »

volevo chiedere se i 165 che vedi sono di contachilometri o gps nel caso quanto sballa il contachilometri
Registrato
davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 62
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 276


Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre


« Risposta #6 inserita:: Dicembre 14, 2014, 09:10:23 pm »

ho appena fatto il tagliando dei 20.000 quindi motore slegato al massimo e trasmissione tutta nuova (cinghia rulli e cursori), e in galleria in autostrada piegato dietro al cupolino, mi ha sbalordito, ma di contakilometri è arrivato a 170. Mi riprometto, non a breve, di farmi prestare da un mio amico gli occhialini con telecamera e di filmare il tutto. Comunque ho già scritto riguardo la velocità qui sul forum e diciamo che dai 3000 ai 10000 da veramente il massimo (165 a me), poi  dai 10000 ai 20000 arrivava in un attimo ai 155 poi interveniva il limitatore.
Registrato


e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
Zak
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 130


« Risposta #7 inserita:: Dicembre 14, 2014, 09:48:32 pm »

Ciao , io sono a 17.500 km e la velocità max non è mai cambiata fin da quando dopo i 1000 km ho iniziato a tirarlo a stecca Cheesy....165 e poi interviene fastidiosamente il limitatore che non ti permette di andare oltre!!!....ma un giorno provo a mettermi in "carena" Grin come Davide Cheesy e vediamo di arrivare a 170 ........ciao
Registrato



Sciûsciâ e sciorbî no se pêu (proverbio genovese)
Sergio0902
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 58
Località: Villasanta
Provincia: ND
Messaggi: 32



« Risposta #8 inserita:: Dicembre 14, 2014, 10:04:47 pm »

Volevo sapere la velocita' di gps non di contachilometri  che puo' arrivare ad errori di oltre il 10%  e quindi un 170 di contachilometri valgono max 153 reali
Il mio arriva a 145 reali di gps
Grazie
Registrato
davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 62
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 276


Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre


« Risposta #9 inserita:: Dicembre 15, 2014, 11:57:47 am »

messaggio per Zak che mi conosce ed è di Genova. La velocità l'ho raggiunta entrando a Genova Est nella prima galleria quella subito dopo il raccordo direzione Genova Ovest. Messaggio per Sergio 0902; ti capisco hai ragione in tutto ma l'oggetto della discussione è "Velocità massima indicata 350 ST". Quindi quello a me indica, quello ho scritto e vedrò di documentarlo prossimamente. Poi se non mi credi ci mancherebbe altro anche io quando l'ho provato mai avrei pensato di vedere la lancetta salire così, soprattutto per il fatto che prima del tagliando mi faceva molto rapidamente i 155 e poi entrava il limitatore. I 155 una volta raggiunti, ricordo che li tenevo in pianura con metà accelleratore (se accelleravo tutto dopo poco entrava il limitatore). ciao a tutti e buone feste
Registrato


e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
Zak
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 130


« Risposta #10 inserita:: Dicembre 15, 2014, 03:16:15 pm »

Ciao Davide Wink....io nello stesso punto Grin Cheesy...Sergio appena posso cercherò di accontentarti (tanto mi levo pure io il dubbio)

OT : Davide a 20.000 come sei messo a freni e pompe freni?

Un saluto a tutti
Registrato



Sciûsciâ e sciorbî no se pêu (proverbio genovese)
Sergio0902
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 58
Località: Villasanta
Provincia: ND
Messaggi: 32



« Risposta #11 inserita:: Dicembre 15, 2014, 04:13:49 pm »

Grazie Zac e grazie a tutti per le risposte la mia e' solo pura curiosita'  volevo solo sapere quanto casa piaggio dichiare e quanto in realta' fanno gli scooter, e quanto i contachilometri sballano alla lettura.
Grazie di nuovo a tutti
Registrato
Sergio0902
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 58
Località: Villasanta
Provincia: ND
Messaggi: 32



« Risposta #12 inserita:: Dicembre 15, 2014, 04:18:52 pm »

Per Davide, no no assulutamente non mi permetto di mettere in dubbio cio' che dici ma ripeto forse ho sbagliato argomento, io volevo sapere le velocita' effettive non di contachilometri.
Io ho un auto che la casa la dichiara a 185 orari pensa che in una vacanza in germania il contachilometri ha segnato i 215 orari, impossibili per quell'auto.
Registrato
davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 62
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 276


Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre


« Risposta #13 inserita:: Dicembre 15, 2014, 09:03:51 pm »

ciao Zak freni ancora parecchia pastiglia sia davanti che dietro. Ha controllato la centralina ABS (smontato un coperchio), e verificato eventuali piccole perdite d'olio, insomma il controllo di routine che si fa per l'ABS. Mi ha detto tutto ok e me ne sto in quanto è un meccanico - amico. In compenso mi ha detto che intorno ai 30.000 - 35.000 andrà rifatta la frizione in quanto è praticamente come quella del T-Max ma con un paio di dischi in meno (e nel T-Max anche se non parti sempre a stecca tutti mi hanno detto che più di 25.000 - 30.000 km. non fai). Guarda vedremo di affrontare le spese piano piano, in definitiva il mezzo è valido e le merita tutte le attenzioni. ancora ciao e buone feste
Registrato


e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
bottazzi
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: Provincia di Bologna
Provincia: ND
Messaggi: 528



« Risposta #14 inserita:: Dicembre 24, 2014, 08:31:50 am »

ciao Zak freni ancora parecchia pastiglia sia davanti che dietro. Ha controllato la centralina ABS (smontato un coperchio), e verificato eventuali piccole perdite d'olio, insomma il controllo di routine che si fa per l'ABS. Mi ha detto tutto ok e me ne sto in quanto è un meccanico - amico. In compenso mi ha detto che intorno ai 30.000 - 35.000 andrà rifatta la frizione in quanto è praticamente come quella del T-Max ma con un paio di dischi in meno (e nel T-Max anche se non parti sempre a stecca tutti mi hanno detto che più di 25.000 - 30.000 km. non fai). Guarda vedremo di affrontare le spese piano piano, in definitiva il mezzo è valido e le merita tutte le attenzioni. ancora ciao e buone feste

Ciao, non ho il bv350 però mi sembra alquanto strano che una frizione a bagno d'olio duri solo 30-35000 Km. Piaggio la pubblicizzava dicendo che è "for life", ovvero per tutta la vita del veicolo, e comunque il mio vecchio beverly 250 con la classica frizione a secco si è fatto oltre 53000 km su ogni strada senza mai cambiarla, prova a controllare sul libretto, dovrebbe esserci scritto cosa c'è da cambiare e quando, non vorrei che il meccanico-amico ti avesse raccontato una balla, saluti e buone feste!
Registrato

EX
Attualmente motociclista
Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!