Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: -- Codifiche chiavi PIAGGIO HPE, Yamaha e honda con smart key ed altri ---  (Letto 62771 volte)
Marrocco
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: sud Italia
Provincia: ND
Messaggi: 528



« inserita:: Marzo 03, 2010, 10:12:50 am »


Ciao a tutti, finalmente siam riusciti ad effettuare la codifica delle chiavi di tutti gli scooter e moto, quindi ragazzi se perdete tutte le chiavi (pure quella di riserva) niente paura Grin Grin io riesco a  ricodificare una nuova chiave......ovviamente il prezzo è variabile a seconda del tipo di scooter e moto....vi faccio solo un esempio....Honda Cbr 600, per avere le chiavi codificate dalla Honda, bisogna cambiare la centralina (prezzo 1200 euri) io con 250 euro rifaccio le chiavi codificate come nuove Wink
Cosa MOLTO diversa è fare un doppione di chiavi (avendone 1) in questo caso il prezzo è molto molto + basso...quindi nulla a che vedere con la codifica delle chiavi di sana pianta. Smiley
Posso recuperare chiavi per:
PIAGGIO : Tutta la linea 125/200/250/300/350/400/500 compreso i nuovi HPE
Gilera: tutta la linea scooter e moto
Guzzi: tutte le moto
Ducati: Tutte le moto
Honda, Yamaha T-max 500, Honda SH 300 anche smart Key e master per i nuovi piaggio dotati del nuovo sistema keyless.

Per coloro che hanno perso le chiavi e non vogliono cambiare il blocchetto chiavi basta che mi spediscono centralina e blocchetto che vi recupero le stesse chiavi originale (stessa dentatura) senza cambiare blocchetto accensione che x alcune moto costa un botto.
« Ultima modifica: Gennaio 15, 2023, 09:59:22 am da Marrocco » Registrato

Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
Marrocco
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: sud Italia
Provincia: ND
Messaggi: 528



« Risposta #1 inserita:: Dicembre 28, 2010, 04:48:31 pm »

Ragazzi ho delle GRANDI novità....Finalmente sono riuscito a RIPARARE le centraline del 250 ie-300 ie - 400ie - 500 ie.....il tutto SENZA cambiare centralina e soprattutto LE CHIAVI.
a breve MAPPATURA della centralina  Grin  Grin  Grin
Registrato

Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
SARIA
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 3


« Risposta #2 inserita:: Maggio 31, 2012, 05:53:58 pm »

Grazie a Marocco sono riuscita a far funzionare il mio Beverly 500, usato e privo di  blocco serratura e chiavi!Sono entrata in questo fantastico forum per cercare lui...l'ideatore in arte Marocco che con immensa abilità, destrezza e correttezza è riuscito a codificarmi la centralina e rifarmi 2 chiavi originali piaggio + blocco serratura il tutto in soli 2 giorni!
Persona affidabilissima perchè dopo il lavoro ha dovuto sopportare me con le mie innumerrevoli richieste e dubbi sull'installazione del blocco serratura e gentilissimo mi ha sempre prestato assistenza.
Infino dopo essera passata dal meccanico per l'installazione del blocco ho potuto sentire il rumore del motore e sono partita con il mio Beverly!!very happy  Grin Grin
Il tutto va a Marocco ..my  angel
Registrato
Marrocco
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: sud Italia
Provincia: ND
Messaggi: 528



« Risposta #3 inserita:: Giugno 10, 2012, 09:32:46 pm »

Ciao Marocco, il mese scorso ho comprato un Beverly 500 del 2003, il proprietario mi ha dato solo una chiave dicendomi che l'altra l'aveva persa durante il suo trasloco e io non mi sono preoccupato della cosa, non sapendo che il beverly ha bisogno della chiave master nel caso di problemi alla centralina. Allora per la copia codificata ho trovato una ferramenta alla cifra di 40 euro, ma io vorrei sapere se tu riusciresti a farmi la chiave master onde evitare problemi eventuali problemi in futuro. Sono rimasto davvero deluso nell'acquisto, non per lo scooter perchè il beverly mi è sempre piaciuto ma per la furbizia che  questa persona ha usato pur di vendere usando i suoi modi gentili e facendo finta che non fosse così importante. Spero in una tua gentile risposta. Grazie e buona serata!
Donato 

Ciao Donato, purtroppo per rifare la chiave master bisogna ricodificare la centralina, perchè la piaggio vende: chiave master, codice e chiave normale per l'accensione. Quindi se ti interessa la master la cosa da fare è questa purtroppo....
Sluti
« Ultima modifica: Giugno 10, 2012, 10:17:16 pm da street_hawk » Registrato

Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
fabio.2121
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo
Messaggi: 2


« Risposta #4 inserita:: Giugno 11, 2012, 07:09:19 pm »

Ciao Marocco sn Fabio da Palermo ho un problema con chiavi e centralina del mio beverly tourer 250 ie ti ho inviato un mp. Aspetto tue notizie
Ringraziandoti anticipatamente Saluti
Registrato
Marrocco
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: sud Italia
Provincia: ND
Messaggi: 528



« Risposta #5 inserita:: Giugno 20, 2012, 09:05:35 pm »

salve a tutti stamani ho perso le chiavi del mio nuovo beverli 300 non potendolo prendere l'ho rimasto li quando sono ritornato ho trovati il fiscer rotto volevano rubarlo ora come posso fare visto che per il chit chiavi e centralina mi hanno chiesto 500 euri


Ciao Purtroppo devi cambiare serratura con chiavi nuove e quindi codice nuovo....Ovviamente per utilizzare le nuove chiavi codice nuovo si deve ricodificare la centralina.....Prezzo 150 euro + spedizione.
Saluti
Registrato

Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
Marrocco
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: sud Italia
Provincia: ND
Messaggi: 528



« Risposta #6 inserita:: Giugno 21, 2012, 10:16:02 pm »

Volevo ringraziare pubblicamente Marrocco per la serieta' e la competenza con cui svolge il suo lavoro. Grazie a lui ho sistemato la centralina con le chiavi risparmiando un bel po' di soldi. Se avete problemi con vs. beverly  non esitate a contattarlo sono sicuro che risolvera' ogni ns problema.
saluti Fabio

grazie a te Fabio
Registrato

Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
kaspar
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma
Messaggi: 4


« Risposta #7 inserita:: Ottobre 22, 2012, 02:19:04 pm »

Ciao
mi chiamo Marcello, vivo a Roma sebbene sia nativo di Napoli
ti scrivo perché ho un problema
ho acquistato un Beverly 250 usato con una sola chiave e la scheda
il simpatico concessionario non mi ha comunicato della chiave master per fare le copie anzi mi ha detto che bastava il codecard, all apiaggio ovviamentemi hanno dettoche senza chiave, niente duplicato
ora ho letto in qualche post che tu potresti fare il duplicato
se sì come si fa e quanto costa
ti ringrazio anticipatamente
Marcello
Registrato
Altan59
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno
Messaggi: 1


« Risposta #8 inserita:: Gennaio 10, 2013, 09:50:08 pm »

Ciao, quanto mi costa rifare la chiave master e cosa occorre fare? Ho un beverly 500 del 2004. Ciao . Grazie. Alessandro
Registrato
Marrocco
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: sud Italia
Provincia: ND
Messaggi: 528



« Risposta #9 inserita:: Gennaio 10, 2013, 10:13:05 pm »

Ciao, quanto mi costa rifare la chiave master e cosa occorre fare? Ho un beverly 500 del 2004. Ciao . Grazie. Alessandro

mp per te, grazie  Wink
Registrato

Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
saturn
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 57
Località: Arpaia
Provincia: Benevento
Messaggi: 2


« Risposta #10 inserita:: Aprile 22, 2013, 10:21:42 pm »

salve marrocco acquistando il mio scooter usato il vecchio proprietario mi ha dato solo la chiave master e la chiave normale senza tessera codice, c'e' il modo per risalire ai numeri della scheda? e' necessaria la scheda con i codici
saluti
Registrato
Marrocco
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: sud Italia
Provincia: ND
Messaggi: 528



« Risposta #11 inserita:: Aprile 23, 2013, 10:22:41 am »

salve marrocco acquistando il mio scooter usato il vecchio proprietario mi ha dato solo la chiave master e la chiave normale senza tessera codice, c'e' il modo per risalire ai numeri della scheda? e' necessaria la scheda con i codici
saluti

Ciao avendo la master sei apposto, puoi fare le copie delle chiavi tranquillamente.
Il codice numerico è un di +, l'importante che hai la chiave "marrone".
Registrato

Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5400


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #12 inserita:: Aprile 23, 2013, 01:38:06 pm »

Basta che prendi una normale chiave nera Piaggio e te la fai ricodificare tramite l'utilizzo della Master,
spesso succede il contrario ti consegnano il mezzo senza chiave Master e non puoi codificare altre normali chiavi se non duplicando quella nera che ti consegnano,
comunque non utilizzare la Master come chiave per andarci a giro, è meglio se codifichi una normale chiave e la Master la tieni da parte al sicuro
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
domenico76
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma
Messaggi: 1


« Risposta #13 inserita:: Agosto 04, 2014, 10:43:17 am »

Ciao a tutti, finalmente siam riusciti ad effettuare la codifica delle chiavi di tutti gli scooter e moto, quindi ragazzi se perdete tutte le chiavi (pure quella di riserva) niente paura Grin Grin io riesco a  ricodificare una nuova chiave......ovviamente il prezzo è variabile a seconda del tipo di scooter e moto....vi faccio solo un esempio....Honda Cbr 600, per avere le chiavi codificate dalla Honda, bisogna cambiare la centralina (prezzo 1200 euri) io con 250 euro rifaccio le chiavi codificate come nuove Wink
Cosa MOLTO diversa è fare un doppione di chiavi (avendone 1) in questo caso il prezzo è molto molto + basso...quindi nulla a che vedere con la codifica delle chiavi di sana pianta. Smiley

Ciao Marrocco, ho perso tutte le chiavi del mio scooter, compresa la chiave master e vorrei capire se si può fare un duplicato o devo comprare e sostituire centralina e blocco cilindro daccapo on un enorme costo. Puoi aiutarmi?
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5400


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #14 inserita:: Agosto 04, 2014, 01:23:47 pm »

Domenico76
contatta privatamente Marrocco per risolvere eventualmente la tua problematica,
invece sul tuo scrivere sul forum visto che vedo che è il tuo primo messaggio che posti che ne dici come da Regolamento di presentarti nella sezione apposita del forum e di completare anche il tuo profilo?
Grazie
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!