Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: consiglio acquisti: affidabilità nuovo motore piagggio 350  (Letto 4323 volte)
CCJ
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Milano
Provincia: ND
Messaggi: 47



« inserita:: Ottobre 20, 2014, 10:51:29 am »


Sto valutando l'acquisto del piaggio x10 350 (comodo, bassi consumi), ma leggendo qualche forum ho visto che molti si lamentavano di problemi assurdi di spegnimenti improvvisi e etc. Meglio lasciar perdere tutta sta elettronica? Io l'ho provato (un modello del 2013) e mi è piaciuto molto come accelerazione, l'ho sentito molto piu forte del mio vecchio (e amato...perche non esiste piu il telecomando aprisella?!!!) x8 400.
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5400


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Ottobre 20, 2014, 11:21:20 am »

I 350 su Beverly e su X10 hanno avuto problemi iniziali derivanti da problemi fondamentalmente elettrici e non elettronici, i componenti che davano problemi erano la pompa benzina, la bobina d'accensione e la pipetta candela, tutti componenti che Piaggio ha aggiornato e fatto modificare per i problemi riscontrati. Attualmente i possessori di nuovi Beverly non riscontrano tali problemi, almeno da quanto si riscontra sul forum, e chi ha avuto tali problematiche o è tra coloro che avevano i mezzi con componentistica rientrante in quella difettosa è stato in genere contattato direttamente dalla Piaggio per la sostituzione dei pezzi non conformi. Il 350 Piaggio secondo me per adesso è una spanna sopra come tecnologia rispetto alla concorrenza che probabilmente a breve arriverà, comunque sia è una motorizzazione molto ben integrata col sistema ABS essendo dotato pure di ASR, sistema antislittamento in accelerazione e credimi non è affatto inutile su un mezzo a due ruote che circola su fondi viscidi come possono essere quelli cittadini.
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
CCJ
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Milano
Provincia: ND
Messaggi: 47



« Risposta #2 inserita:: Ottobre 22, 2014, 11:38:57 am »

Io sto valutando l'acquisto di un x10 350 (usato) del 2013 senza abs. Ho avuto per qualche settimana l'mp3 yourban 300, ma non è per me, troppo piccolo (scomodo), arriva max a "120", non ha la presa 12v e consuma tanto (ma mi sembrava che fino ai 50km/h avesse una partenza piu forte del 400). Con le due ruote ho sentito una bella differenza in frenata e a guidare con la pioggia... pero sono anni che guido con 100 occhi compreso verso l'asfalto, poche volte piove, preferisco cercare di andare piu piano quando c'è qualche rischio che non a pagare il costoso abs e asr.
Ho contattato un altro che vende l'x10 e mi ha detto che era in officina perché si era rotto qualcosa del filtro olio, che l'avrebbero sostituito in garanzia e siccome c'era un richiamo per le sospensioni allora cambiavano anche quelle... non lo so... mi sembra nato male...
Quasi quasi invece di un scooter recente vorrei uno piu vecchio/economico, pero la paura è sempre quella di avere un incidente e poi non ricevere il giusto rimborso per riparare il mezzo.
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!