Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3 4
  Stampa  
Autore Discussione: II° MOTOGIRO "ROMANTICO" RIVIERA DI ULISSE 15/05/2011  (Letto 23856 volte)
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Sora
Provincia: Frosinone
Messaggi: 2194



WWW
« inserita:: Aprile 12, 2011, 08:14:27 am »


2° MOTOGIRO "ROMANTICO" RIVIERA DI ULISSE



DATA: 15 Maggio 2011


DESCRIZIONE BREVE:

Il Motogiro "romantico" Riviera di Ulisse si caratterizza per le bellezze naturali che si snodano lungo il percorso. Il Motogiro abbraccia (in circa 150 km di curve) lo stupendo e roccioso paesaggio dei Monti Ausoni e la costa frastagliata e selvaggia di Sperlonga con il suo borgo e con le sue case imbiancate di calce bianca. Proseguendo verso sud la Gaeta medievale e marinara dipinta di storia e di misteri accoglie il motociclista con la magica atmosfera che sempre riesce a regalare al visitatore attento. La seconda parte del Motogiro si sviluppa lungo la litoranea di Scauri e Minturnae passando sotto un acquedotto e nei pressi di un anfiteatro risalenti all'antica Roma. Pranzeremo con ottima mozzarella di bufala (e non solo) al caseificio San Vito e termineremo il motogiro dopo chilometri di curve in mezzo alla natura incontaminata che il Parco dei Monti Aurunci e le Terme di Suio possono offrire.


PERCORSO E TAPPE:

km 00,0 - ore 09:00 - incontro al casello autostradale di Ceprano.

km 00,0 - ore 09:05 - inizio del motogiro.

km 60,0 - ore 10:20 - Arrivo a Sperlonga. Pausa caffè/sigaretta/altro. Passeggiata nel borgo antico.

km 60,0 - ore 10:45 - Di nuovo in sella.

km 78,0 - ore 11:15 - Arrivo a Gaeta, Monte Orlando. Visita alla Grotta del Turco (costo € 1,00) e Montagna Spaccata.

km 78,0 - ore 12:30 - La fame inizia a farsi sentire, tutti in sella.

km 112,0 - ore 13:10 - Arrivo al caseificio San Vito (http://www.caseificiosanvito.it/). Pranzo libero (di fronte c'è anche una pizzeria al taglio per chi preferisce la pizza).

km 112,0 - ore 14:30 - Di nuovo in sella.

km 115,0 - ore 14:35 - Passaggio per Baia Domizia.

km 155,0 - ore 15:30 - Arrivo al casello autostradale di San Vittore del Lazio - fine del Motogiro.

vedi motogiro

LISTA PARTECIPANTI CONFERMATI:

Emiliano (AdrenalinaBlu) da Sora (FR)______________________________Beverly Tourer 400
Michele (mikipocho) + Selly da Mondragone (CE)______________________Honda Transalp 700
Gerry (street_hawk) da S. Maria C.V. (CE)___________________________Beverly 250 GT
Roberto (Bobby10) + Imma da Caserta (CE)__________________________Beverly Tourer 300
Giulio (pulsar300) + Tina da Mondragone (CE)________________________Beverly Tourer 300
Mario (marioshi) da Napoli (NA)___________________________________T-max
Lorenzo (elia 2000) + Elia da Amorosi (BN)__________________________Beverly 500
Giuseppe (non ricordo nick) + figlio da Amorosi (BN)____________________Beverly 500
Vincenzo (vingiul) da Amalfi (SA)__________________________________Beverly Tourer 400
Giuseppe (giuseppe 250ie) + zavorrina da Torre del Greco (NA)____________Beverly 250
Antonio (followME!!!) + Lucia da Somma Vesuviana (NA)_________________Beverly Tourer 250
Onofrio (Ony) + zavorrina da Afragola (NA)___________________________Beverly 500


LISTA PARTECIPANTI DA CONFERMARE:

Lorenzo (aldrovandaker) da Roma (RM)____________________________________Beverly 500

NUMERO TOTALE DI PARTECIPANTI: 20

contatti:
Emiliano (AdrenalinaBlu): ***
Michele (mikipocho): ***

IMPORTANTE: tutti i partecipanti al motogiro devono mandare a me e mikipocho un numero di telefono.
« Ultima modifica: Maggio 15, 2011, 10:13:31 pm da AdrenalinaBlu » Registrato


+
Bobby10
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Caserta
Provincia: ND
Messaggi: 104

Se sei incerto gas aperto


« Risposta #1 inserita:: Aprile 12, 2011, 01:04:14 pm »

Presente!
Non ho mai partecipato ad un raduno quindi ci sarò  Grin
Registrato

pulsar300
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: Mondragone
Provincia: Caserta
Messaggi: 106


« Risposta #2 inserita:: Aprile 13, 2011, 09:44:18 pm »

eccomi ci saro anche io il 15 nn vedo l'ora di bruciarmi le braccia  laughing7 laughing7 laughing7 a presto
Registrato

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #3 inserita:: Aprile 14, 2011, 06:22:00 pm »

Presenteeeeee  Grin Grin Grin

Don Gerry
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Flybyt
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 611


Flybyt - L'EX muggito più forte del west


« Risposta #4 inserita:: Aprile 19, 2011, 02:46:58 pm »

Ragazzi mi farebbe molto piacere partecipare, l'anno scorso mi sono divertito tantissimo... l'unica cosa che mi scoraggia (o scorreggia se volete...) è la strada da fare in solitaria, soprattutto quella in notturna del ritorno...
spero che qualche "Romano Volenteroso" si aggreghi a me...
per tutto il resto c'è mastercard... Cheesy
saluti a tutti.
« Ultima modifica: Aprile 26, 2011, 09:14:46 am da AdrenalinaBlu » Registrato

FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
++++++++++++++++++++++++++++++++
aldrovandaker
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: roma
Provincia: Roma
Messaggi: 92


la paura fa 90 il mio beverly 180!!!!!!


« Risposta #5 inserita:: Aprile 20, 2011, 12:55:37 am »

ragazzi io quest'anno spero di poter bissare e soprattutto di non farvi fare la strada da soli,  visto che tra l'altro, l'anno scorso mi sono divertito davvero molto! però vi farò sapere con certezza più avanti perchè sto inguaiato in questo periodo!!! Grin Grin Grin Grin
un abbraccio a tutti Wink
p.s e poi sono curioso di vedere quanto cammina di più il mio beverly dei vostri AHAHAHA Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy quest'anno ho parecchi accorgimenti in più!!
« Ultima modifica: Aprile 21, 2011, 10:50:53 pm da AdrenalinaBlu » Registrato

la paura fa 90 il mio beverly 180!!!!!!
Bobby10
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Caserta
Provincia: ND
Messaggi: 104

Se sei incerto gas aperto


« Risposta #6 inserita:: Aprile 22, 2011, 03:11:08 am »

vengo di sicuro con passeggero(ragazza o amico)

Notavo che google da caserta indica l'uscita per frosinone bel oltre ceprano. Forse hanno chiuso l'uscita?
Va bè ho visto che siamo in tanti a partire da Caserta così ci organizziamo per partire insieme  Wink
Registrato

Bobby10
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Caserta
Provincia: ND
Messaggi: 104

Se sei incerto gas aperto


« Risposta #7 inserita:: Aprile 22, 2011, 01:28:02 pm »

Mi chiamo Roberto e la mia raga Imma.
Quando le ho accennato il termine zavorra si è incazzata  Grin Grin

Vi mando il mio numero in mp!!
E' lontanoooo questo 15 maggio!
« Ultima modifica: Maggio 14, 2011, 08:46:25 am da AdrenalinaBlu » Registrato

followME!!!
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: Somma Vesuviana
Provincia: ND
Messaggi: 449


Quando muoio voglio essere CROMATO ;) ;)


« Risposta #8 inserita:: Aprile 30, 2011, 09:51:06 pm »


Ho appena letto il mp di Miky su fb, purtroppo non posso più frequentare assiduamente il BC...
Comunque mettetemi in forse, anche se cercherò di essere presente, una bella sgranchita ci vuole proprio...
Allora followme!!! + lucia in "da confernare",a presto raga
Registrato


Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere!!!
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Sora
Provincia: Frosinone
Messaggi: 2194



WWW
« Risposta #9 inserita:: Maggio 02, 2011, 09:58:03 am »

Ringrazio djWilly per essersi "esposto" e aver detto con tutta tranquillità quello che potrebbe essere il problema di molti.
Michele ed io avevamo già parlato della cosa cercando di trovare un posto dove mangiare bene (anzi benissimo) a costi non elevatissimi ... l'agriturismo indicato rispondeva alle nostre esigenze.
In ogni caso possiamo proporre una alternativa, ma solo se va bene a tutti, anche e soprattutto a quelli che già hanno confermato: scartare l'agriturismo e proporre il caseificio San Vito. Prepara ottimi panini con mozzarella di bufala e non solo, i prezzi sono ovviamente più bassi, di fronte c'è anche una pizzeria al taglio.
Vorrei sapere entro oggi da tutti (sicuri e indecisi) se va bene questa alternativa così da organizzare il tutto al meglio.

EDIT: la spesa per il pranzo, optando per il caseificio, non è, ovviamente, precisabile. Comunque parliamo di meno di 10 euro a testa per panino, bibita e qualche sfizio.
http://www.caseificiosanvito.it/
« Ultima modifica: Maggio 02, 2011, 10:02:12 am da AdrenalinaBlu » Registrato


+
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserita:: Maggio 02, 2011, 10:04:39 am »

io credo ke la sincerità sia sempre la miglior cosa. alla fine siamo qui anke x diventare spero tutti buoni amici (anzi, ci conto!!! ) Wink Wink
ciaooooo

Registrato
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Sora
Provincia: Frosinone
Messaggi: 2194



WWW
« Risposta #11 inserita:: Maggio 02, 2011, 10:09:42 am »

Molti di noi infatti sono già ottimi amici, lo spirito del club è questo, ogni cosa che vedete viene realizzata sottraendo tempo e denaro agli organizzatori. Ciò è possibile solo se alla base ci sono sentimenti di amicizia veri e passione per ciò che ci lega.
Aspetto le vostre opinioni/conferme su quanto postato nel precedente messaggio.
Registrato


+
pulsar300
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: Mondragone
Provincia: Caserta
Messaggi: 106


« Risposta #12 inserita:: Maggio 03, 2011, 12:08:08 am »

Partendo dal presuposto che a parte sedie e tavoli mangio di tutto onestamente il pranzo all'agriturismo ha un rapporto qualtà/prezzo ottimo se poi ci metti
(menu carne abbondante)



la cosa diventa eccezionale ovviamente c'è differenza di prezzo con il panino ma basta saltare la pizza del sabato  con gli amici e ci rientri uguale , cmq considerando la premessa io sono dei vostri a prescindere da cosa si mangia .......
Registrato

Bobby10
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Caserta
Provincia: ND
Messaggi: 104

Se sei incerto gas aperto


« Risposta #13 inserita:: Maggio 03, 2011, 04:02:21 am »

Confermo anche io la mia presenza a prescindere da quello che si mangia  Smiley
Registrato

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #14 inserita:: Maggio 03, 2011, 08:11:25 pm »

ragazzi io ci sono qualsiasi cosa facciamo .... ovvio avrei preferito il pranzo  Grin Grin ma se va bene a tutti il caseificio San Vito allora va benissimo anche a me Cheesy Cheesy vuol dire che addenteremo le MOZZARELLE  Cool Cool Cool
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Pagine: [1] 2 3 4
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!