Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  
Autore Discussione: II° MOTOGIRO "ROMANTICO" RIVIERA DI ULISSE 15/05/2011  (Letto 23858 volte)
mikipocho
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: N/D
Località: Mondragone (CE)
Provincia: ND
Messaggi: 615


Honda XLV 700


« Risposta #45 inserita:: Maggio 14, 2011, 08:51:33 pm »

Ciao,
Gerry, ma non puo' convenire incontrarsi alla stazione di servizio di Teano, cosi' che in attesa dei ritardatari ci si prenda un caffe' e si possa fare il pieno tutti? Io penso che faro' cosi', credo sia meglio che fermarsi ad aspettare ai caselli di SMCV, col rischio che qualche "puffo" non si faccia i fatti suoi,,,,
vingiul

Ho appena parlato con gerry a conferma di quanto organizzato.

I GRUPPI:

Casello di Santa Maria C.V. dalle 7.40 in poi   
Si parte alle 8.00

Street_hawk
Bobby10
Marioshi
Vingiul
Giuseppe250
FollowME!!!
Ony


Alle 8.05
si aggiungono a volo Mikipocho e Pulsar che ci aspetteranno in autostrada alla prima piazzola disponibile dopo Capua ... mi raccomando non ci si ferma in autostrada quindi si decellera quello che basta per far agganciare in coda Michele e Giulio

Alle 8.25/8.30
stesso procedimento a Caianello
aggiungiamo sempre a volo Lorenzo e Giuseppe ... si rallenta ma non ci si ferma e procediamo tutti in gruppo fino a Ceprano
Registrato

mikipocho
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: N/D
Località: Mondragone (CE)
Provincia: ND
Messaggi: 615


Honda XLV 700


« Risposta #46 inserita:: Maggio 14, 2011, 08:58:57 pm »

Il meteo è dalla nostra!  icon_sunny
domani sole e temperature oltre i 20°C

però per precauzione portate sempre l'antipioggia nel sottosella  Wink

Registrato

Marrocco
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: sud Italia
Provincia: ND
Messaggi: 528



« Risposta #47 inserita:: Maggio 14, 2011, 09:40:05 pm »

Purtroppo, come è sempre capitato, io non potrò venire, stavolta a causa del beverly (ho il motore aperto per ulteriori modifiche). Avevo l'opportunità di stare con voi almeno metà giro ed invece no, i ricambi del mio motore arrivano lunedì...mi spiace tantissimo. Vi lascio in compagnia di Ony un mio caro amico di infanzia  Wink  Wink  Wink  Wink Buon divertimento alla prossima  Wink
Registrato

Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #48 inserita:: Maggio 14, 2011, 10:10:03 pm »

Ciao,
Gerry, ma non puo' convenire incontrarsi alla stazione di servizio di Teano, cosi' che in attesa dei ritardatari ci si prenda un caffe' e si possa fare il pieno tutti? Io penso che faro' cosi', credo sia meglio che fermarsi ad aspettare ai caselli di SMCV, col rischio che qualche "puffo" non si faccia i fatti suoi,,,,
vingiul
Vincè per me è più semplice fare così perchè passare anche e sostare a Teano (che è un'area di servizio che non mi piace affatto  Shocked Shocked Shocked Shocked ) allunga solo il tempo per arrivare da Emiliano e poi c'è abbondante spazio per fermarsi senza problemi ... ci siamo fermati anche in 15 scooter senza problemi lì.
Inoltre come ho consigliato a Marioschi potete rifornire tutti prima di Caserta Nord e arrivare al casello di S. Maria per le 8.00 ci salutiamo ci contiamo e ce ne andiamo in 10 minuti  Wink Wink Wink
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #49 inserita:: Maggio 14, 2011, 10:12:01 pm »

Purtroppo, come è sempre capitato, io non potrò venire, stavolta a causa del beverly (ho il motore aperto per ulteriori modifiche). Avevo l'opportunità di stare con voi almeno metà giro ed invece no, i ricambi del mio motore arrivano lunedì...mi spiace tantissimo. Vi lascio in compagnia di Ony un mio caro amico di infanzia  Wink  Wink  Wink  Wink Buon divertimento alla prossima  Wink
mi spiace Mikè  Wink Wink Wink
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Sora
Provincia: Frosinone
Messaggi: 2194



WWW
« Risposta #50 inserita:: Maggio 14, 2011, 10:15:03 pm »

LISTA PARTECIPANTI CONFERMATI:

Emiliano (AdrenalinaBlu) da Sora (FR)______________________________Beverly Tourer 400
Michele (mikipocho) + Selly da Mondragone (CE)______________________Honda Transalp 700
Gerry (street_hawk) da S. Maria C.V. (CE)___________________________Beverly 250 GT
Roberto (Bobby10) + Imma da Caserta (CE)__________________________Beverly Tourer 300
Giulio (pulsar300) + Tina da Mondragone (CE)________________________Beverly Tourer 300
Mario (marioshi) da Napoli (NA)___________________________________T-max
Lorenzo (elia 2000) + Elia da Amorosi (BN)__________________________Beverly 500
Giuseppe (non ricordo nick) + figlio da Amorosi (BN)____________________Beverly 500
Vincenzo (vingiul) da Amalfi (SA)__________________________________Beverly Tourer 400
Giuseppe (giuseppe 250ie) + zavorrina da Torre del Greco (NA)____________Beverly 250
Antonio (followME!!!) + Lucia da Somma Vesuviana (NA)_________________Beverly Tourer 250
Onofrio (Ony) + zavorrina da Afragola (NA)___________________________Beverly 500


NUMERO TOTALE DI PARTECIPANTI: 20

contatti:
Emiliano (AdrenalinaBlu): ***
Michele (mikipocho): ***
« Ultima modifica: Maggio 15, 2011, 10:17:08 pm da AdrenalinaBlu » Registrato


+
Bobby10
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Caserta
Provincia: ND
Messaggi: 104

Se sei incerto gas aperto


« Risposta #51 inserita:: Maggio 15, 2011, 01:40:18 am »

A domani! notte
Registrato

d.damian
Utente non iscritto
« Risposta #52 inserita:: Maggio 15, 2011, 09:26:14 am »

buon divertimento   Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin


buona giornata  Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin

.....................in attesa di foto   Grin Grin Grin
Registrato
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Sora
Provincia: Frosinone
Messaggi: 2194



WWW
« Risposta #53 inserita:: Maggio 15, 2011, 10:10:36 pm »

Chiudo, si continua sul topic del resoconto  Wink
Registrato


+
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!