Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: AIUTO accendisigari.....sto usendo pazzo!!!!  (Letto 2262 volte)
hiTMike
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Agropoli
Provincia: Salerno
Messaggi: 16



« inserita:: Settembre 30, 2010, 06:15:24 pm »


Ciao a tutti...  Cheesy
Mi rivolgo a voi perchè non ce la faccio più!!!  Angry
Il problema sta nel fatto che la presa che si trova nella sella  (l'accendisigari per capirci) non mi funziona bene o meglio non mi funziona proprio...!!
Ho controllato con il tester se il negativo arriva alla batteria e ci siamo, per quanto riguarda il positivo invece c'è qualche problema....se non sbaglio passa attravreso il fusibile da 15A giusto?? il fusibile è ok....misuro con il tester ai capi della presa e trovo una tensione che va da 3-4 Volt a 7-8 Volt  Shocked ......che cavolo ha??!! Una volta ho messo il tester e la tensione saliva piano piano da 3 volt a 12 volt??? Bah  Undecided    il fatto strano e che se ai capi della presa metto un carico anche un led, la tensione scende immediatamente a 0!!!!
Potrebbe essere che l'acido della batteria ha fatto qualche danno?? (perchè i proprietari che lo avevano prima non ci badavano tanto!!!)
Però se l'acido avesse fatto qualcosa con il positivo non mi dovrei trovare la tensione ai capi della presa no??? AIUTATEMI NON CE LA FACCIO PIUUU'.... Embarrassed
Registrato

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #1 inserita:: Settembre 30, 2010, 06:52:06 pm »

prova a vedere di non avere i contatti dell'accendisigari ossidati o sporchi  Cool Cool
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
manuele
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Località: barzanò
Provincia: Lecco
Messaggi: 939



« Risposta #2 inserita:: Settembre 30, 2010, 06:53:55 pm »

prova ad andare da un elettrauto magari ti cabiano la presa seno te la fai mattere ne vano porta oggetti ce un buco io lo fatta mettere li per il navigatore
Registrato


 
hiTMike
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Agropoli
Provincia: Salerno
Messaggi: 16



« Risposta #3 inserita:: Settembre 30, 2010, 07:05:15 pm »

Proverò a pulire i contatti e se in caso non dovesse cambiare niente la sostituirò....grazie!!
Ah comunque qualcuno sa dove posso trovare lo shema elettrico di tutto il mezzo?? il mio è un 125 del 2004....così magari posso vedere che giro fa il positivo caso mai dovrei sostituire tuitto il cavo.... Grin
Registrato

hiTMike
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Agropoli
Provincia: Salerno
Messaggi: 16



« Risposta #4 inserita:: Ottobre 02, 2010, 03:55:38 pm »

Ragazzi ho risolto....l'ho sostituita direttamente perchè c'era troppo acido sopra... Grin
Adesso ne ho messa una che si illumina quando alzo la sella insieme alla normale luce della sella.... Grin
Grazie a tutti per i consigli!!!! Evviva il foruuuuuuuuummm.... Cool
Registrato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!