Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Aggiornamento problema Beverly 250ie  (Letto 3590 volte)
droghetto
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano
Messaggi: 22


« inserita:: Maggio 10, 2012, 01:46:04 pm »


Ciao a tutti,
Non so quanti di voi hanno letto il problema del mio beverly ( che si spegneva durante il cammino, a volte veniva meno come se non arrivasse benzina etc. etc. ).
L'ho portato da un meccanico che dopo avermi chiesto 350 euro per revisione, tagliando etc. etc. mi ha detto che ha dovuto cambiare l'iniettore in quanto si stava per spezzare, ha pulito il corpo farfallato, quindi filtro aria, cambio olio etc. etc.

I primi 2 giorni è andato da Dio, stamattina sulla strada per il lavoro, si è ripresentato nuovamente lo stesso problema.
Mi si è spento ( non era a freddo ), mentre andavo neanche troppo veloce, saranno stati 30km. La questione è che se poi provo ad accenderlo, parte subitissimo. Non riesco davvero a capire cosa possa essere. Oggi lo porterò nuovamente dal meccanico anche se sto pensando seriamente di vendere il mio ( 17.800 km Cry ) e prendermi uno scooter di cilindrata minore ed anche di fascia prezzo minore.

Voi oltre alla questione meccanica, sapreste consigliarmi uno scooter affidabile? Io vorrei portare il mio in una concessionaria e prenderne un altro aggiungendo max una differenza di 200 euri.

Vi allego anche qualche foto del mezzo.
Grazie
Registrato
carminetourer
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Santa Maria la Carità
Provincia: ND
Messaggi: 374


race your life


« Risposta #1 inserita:: Maggio 10, 2012, 02:00:18 pm »

controllato che non sia la pompa della benzina?? hai visto la candela se era ancora buona???stai attento ai meccanici portalo a vedere a piu di un meccanico
Registrato

droghetto
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano
Messaggi: 22


« Risposta #2 inserita:: Maggio 10, 2012, 02:03:46 pm »

controllato che non sia la pompa della benzina?? hai visto la candela se era ancora buona???stai attento ai meccanici portalo a vedere a piu di un meccanico

Purtroppo non essendo di Milano e non avendo amici che posseggono scooter, non conosco un meccanico fidato e che operi bene.
Questo è il secondo a cui lo porto dato che il primo secondo me non è stato onesto.
E' quello che mi fa arrabbiare, mi possono fregare alla grande ed io pago.
Registrato
balisarda
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 61
Località: Gallipoli
Provincia: Lecce
Messaggi: 556



« Risposta #3 inserita:: Maggio 10, 2012, 02:08:36 pm »

potresti provare la pompa (vedere se butta benzina nel momento in cui si spegne) e farti fare una diagnosi per la centralina, secondo me se non e' una e' di sicuro l' altra
Registrato

Chi non si cimenta MAI, e' perdente per natura.
droghetto
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano
Messaggi: 22


« Risposta #4 inserita:: Maggio 11, 2012, 12:59:21 pm »

potresti provare la pompa (vedere se butta benzina nel momento in cui si spegne) e farti fare una diagnosi per la centralina, secondo me se non e' una e' di sicuro l' altra

Ieri sono tornato dal meccanico spiegando la situazione.
Mi è parso un po' in difficoltà, poi quando gli ho chiesto di verificare la centralina, mi ha detto che non ha l'arnese per fare la diagnosi -.-
Cmq stamattina gliel'ho lasciato di nuovo ma ormai ci spero poco in una risoluzione del problema.
Portandolo ad un altro meccanico spenderei altri soldi che mi sono rotto onestamente di buttare
Registrato
balisarda
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 61
Località: Gallipoli
Provincia: Lecce
Messaggi: 556



« Risposta #5 inserita:: Maggio 11, 2012, 01:04:41 pm »

io mi domando e dico macome fanno a mettere le mani su motori i.e. senza avere gli strumenti adatti? bo!
Registrato

Chi non si cimenta MAI, e' perdente per natura.
droghetto
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano
Messaggi: 22


« Risposta #6 inserita:: Maggio 11, 2012, 01:29:25 pm »

io mi domando e dico macome fanno a mettere le mani su motori i.e. senza avere gli strumenti adatti? bo!

Guarda a chi lo dici, ieri non sai come mi sentivo quando in due si guardavano in faccia senza sapere manco che cosa dire, e tieni conto che è il secondo meccanico a cui porto il motorino.
Sto addirittura pensando di passare da un concessionario e permutare il mio per prendere un liberty 125, vedi un poco a che stress mi hanno fatto arrivare.
Registrato
Mardox
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Torino
Provincia: Torino
Messaggi: 78


Viaggiatore


« Risposta #7 inserita:: Maggio 11, 2012, 03:06:04 pm »

io mi domando e dico macome fanno a mettere le mani su motori i.e. senza avere gli strumenti adatti? bo!
Hai perfettamente ragione, non sempre si può essere fortunati in particolare se si abita in paesini dove i centri d'assistenza non ci sono. Io ho la fortuna( si fa per dire preferirei abitare in un posto più a misura d'uomo) di abitare in un posto dove c'è un concessionario molto serio e il centro assistenza è molto valido.. se vogliamo un pò caro, ma tutto non si può avere. Smiley
Registrato

se andare in moto vuole dire libertà, sono libero da quando sono nato
naplui64
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 60
Località: Santa Maria Capua Vetere
Provincia: Caserta
Messaggi: 148



« Risposta #8 inserita:: Maggio 24, 2012, 11:19:26 am »

Ciao, ad un Mio amico succedeva la stessa cosa mentre camminava si spegneva, il problema era un cavo elettrico nel manubrio, era interrotto internamente e a volte quando faceva una sterzata o movimento con il manubrio si spegneva, non so se ti può essere d'aiuto ma provare non costa nulla....Ciao...controlla anche il sensore dello scannetto laterale....
Registrato

Beverly Tourer 250i
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!